Buonasera, ho trovato questo forum casualmente e sempre casualmente ho letto una discussione di qualche anno fa sui "mostri" nelle menti dei traditi. Racconto brevemente la mia storia. Conosco il mio compagno 6 anni fa, inizia una storia ma ci dividono quasi 200 km. Lui è separato con un figlio. Dopo un anno, ha un'occasione lavorativa e si trasferisce nel mio paese, così inizia una convivenza. Purtroppo il lavoro non è andato bene e dopo 3 anni ritorna "al suo paese". Segue un periodo piuttosto difficile che si conclude con la sua confessione di aver un'altra storia. Inizialmente mi dice di voler chiudere ma poi ci ripensa e continua la storia con la nuova fidanzata (una ragazza molto più giovane di lui). La loro storia è durata in tutto un anno, ma lui non ha mai smesso di contattare anche me con messaggi e telefonate. Lo scorso anno torna da me dicendo di aver chiuso la storia perché ama me, etc... Dopo qualche dubbio, ho provato a recuperare il rapporto. Purtroppo però, anche ora a distanza di un anno, non riesco a fidarmi: controllo tramite social la vita della ragazza per vedere se si incontrano; lo aggredisco spesso con accuse sui fatti passati; la mia mente è affollata di mostri e non c'é verso di scacciarli. La difficoltà è che siamo rimasti distanti e lui vorrebbe che io lasciassi tutto per trasferirmi nella sua città. Ora la crisi è molto profonda perché dice di aver perso la pazienza e io pure sono esausta. Come si può recuperare una storia dopo un tradimento?
Scusate lo sfogo lunghissimo
Scusate lo sfogo lunghissimo