La tua frase l'ho letta da altre persona qui in passato, solo che era circa così:
Per me tradire è solo un modo per infliggere ancora più dolore, se non ti basto più mollami.
Se non stai più bene con me è già questa una spiegazione, quello che fai in più non mi riguarda.
Mi ha colpito la tua presa di posizione in questo topic.
Anche tu non molli, ma fai indirettamente vivere qualcosa all'altro contro la sua volontà.
Spiegami la logica che trovi qui rispondendo ad Orione, e come la applichi rispetto ai tuoi tradimenti.
Perchè è quanto cercherebbe tua moglie, una spiegazione logica.
Calma calma, stasera rispondo solo a te, perche poi ho il turno in ospedale da mia suocera. La badante, anzi l'ex badante l'ha picchiata...rendetevi conto di cosa c'è in giro.
La mia posizione è ferma, quello che dico lo penso davvero.
Fossi stato in mia moglie non mi sarei perdonato manco per un cazz.
La logica che trovo nel rispondere ad Orione è il mio personale pensiero riguardo a chi confessa un tradimento, lo trovo di una cattiveria inaudita. Non basta che l'hai tradita, devi anche andare a sbatterglielo in faccia e per che cosa poi? Mi sembra che Orione con lui sia sempre stata più che corretta e disponibile.
Riguardo a me, non tradisco mia moglie per mancanze sue, non sono arrabbiato con lei, non ho rancori o odi vari.
la tradisco perché non ne so fare a meno, ci ho provato per un po, ho resistito da fedele quasi tre anni, poi sbam, la prima che me la fatta annusare me la sono mangiata und so weiter.
pertanto Marianna nel caso dovesse sgamarmi, potrei solo ammettere le mie colpe e definire la somma da versare ai miei figli mensilmente ed anche a lei nel caso ne avesse bisogno.
Riguardo alle altre stupide battute che leggo qua sotto: il mercoledì mattina era un esempio, come scritto in altri post ho la possibilità di stare fuori anche la notte, sia io che la mia amante ci spostiamo per lavoro, abitiamo lontani, ma lavoriamo nelle stesse località geografiche quindi facciamo in modo di organizzare le trasferte combinando i ns bisogni. Con le precedenti amanti ci siamo sempre visti tra le 8 e le 17, come tutti i bravi pendolari.
Lei è single, separata da poco, ci frequentiamo da quasi due anni, fortunatamente non stiamo insieme solo per scopare.
Una ventina d'anni fa ne avevo più insieme, da una decina d'anni viaggio ad una per volta e va benone così.
Alla mensa dei poveri, anche se non si chiama così faccio due sabati sera al mese assieme ad uno dei miei figli. L'anno scorso di questi tempi mi ha detto che gli sarebbe piaciuto coi suoi amici fare qualcosa di concreto per chi è meno fortunato di lui. Un collega mi parlò di questa cosa ed andammo ad informarci. Superato un test psicoattidudinale alla fine di tutti i suoi amici tutti bravi a parlare siamo rimasti io, lui ed una sua compagna di classe. Io sto in cucina, loro due servono ai tavoli oppure smistano le persone alle docce. Cerchiamo di fare la stessa sera almeno non fanno il viaggio da soli essendo il posto in zona lontana da casa.