I momenti che te lo senti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Da Milano centrale prendo il treno per Malpensa e nello scompartimento c'è una famiglia con 2 pesti bubboniche che non fanno altro che piangere e urlare come dei dannati.
purtroppo parlano inglese, comincio a bestemmiare sperando di non averli sull'aereo.
tristemente li vedo in fila allo stesso gate, tristemente ce li ho dietro il mio sedile che mi stanno picchiando lo schienale in continuazione.

ci mancavano solo le pesti.

sienne

lucida-confusa
Da Milano centrale prendo il treno per Malpensa e nello scompartimento c'è una famiglia con 2 pesti bubboniche che non fanno altro che piangere e urlare come dei dannati.
purtroppo parlano inglese, comincio a bestemmiare sperando di non averli sull'aereo.
tristemente li vedo in fila allo stesso gate, tristemente ce li ho dietro il mio sedile che mi stanno picchiando lo schienale in continuazione.

Ciao

non prendertela con loro ... i bambini non sono mai delle pesti.
Si comportano in funzione ai modi dei genitori ... spesso spessissimo ...

sienne

LDS

Utente di lunga data
Ci ha pensato di già quello seduto affianco a me a lamentarsi.
nel giro di molto poco ci sarà metà aereo a girarsi.

sienne

lucida-confusa
Ciao

ma in che mondo del cazzo viviamo ...
che non ci rendiamo conto, che quando un bambino si comporta così,
è una forma di comunicare un malessere ... vaffanculo!

sienne

rewindmee

Replicante di me stesso

Raccontagli una bella favola... di quelle con l'orco che sbudella i bambini pestiferi e si sbatte a turbina la mamma dei bambini ;)

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

ma in che mondo del cazzo viviamo ...
che non ci rendiamo conto, che quando un bambino si comporta così,
è una forma di comunicare un malessere ... vaffanculo!

sienne
Viaggiando spesso capita di tutto.

Ho avuto vicino una bimba che urlava per la cintura di sicurezza

sembrava la sgozzassero.

Appena la slacciavano sorrideva.

La madre in alcuni momenti fingeva di chiudergliela perché si vergognava.

In auto non gliela mettono mai mi diceva.

Spero non debbano mai pentirsene. .

.

oscuro

Utente di lunga data
Racconta

Racconta loro di perplesso Lecter....vedi come si azzittiscono.Il faccio così con tutti....e con ottimi risultati.

Eratò

Utente di lunga data

caspiterina mi aspettavo un tutt'altro argomento....:carneval:

sienne

lucida-confusa
Viaggiando spesso capita di tutto.

Ho avuto vicino una bimba che urlava per la cintura di sicurezza

sembrava la sgozzassero.

Appena la slacciavano sorrideva.

La madre in alcuni momenti fingeva di chiudergliela perché si vergognava.

In auto non gliela mettono mai mi diceva.

Spero non debbano mai pentirsene. .

.

Ciao

vedi, non è mica colpa della bambina. I genitori, per non dover affrontare,
le hanno sempre permesso di non mettersi la cintura ... che forse, le dava un senso di claustrofobia.
Certe cose vanno spiegate e poi fatte. Conseguentemente con ri-spiegazioni ...

È per me, un argomento "odioso" ... dover leggere certi aggettivi per definire i bambini ...

sienne

animalibera

Utente di lunga data

Strano di solito i pestiferi rumorosi e disobbedienti sono i piccoli italiani in vacanza...:nuke:

LDS

Utente di lunga data
Verrà ricordato questo volo Malpensa - gatwick. Da tutti

Stark72

Utente Bestemmiante
I bambini più inquadrati che abbia mai visto sono i tedeschi.
Se giocano sono caciaroni come tutti i bambini del mondo, ma come si tratta di stare a tavola o in un posto dove non si può fare come al parco, sono dei piccoli soldati della Wermacht.
Poi ci saranno le eccezioni ovviamente.
I nostri si riconoscono a 3 km di distanza, anche perché spesso i genitori urlano il triplo di loro nel vano tentativo di riprenderli.

animalibera

Utente di lunga data
I bambini più inquadrati che abbia mai visto sono i tedeschi.
Se giocano sono caciaroni come tutti i bambini del mondo, ma come si tratta di stare a tavola o in un posto dove non si può fare come al parco, sono dei piccoli soldati della Wermacht.
Poi ci saranno le eccezioni ovviamente.
I nostri si riconoscono a 3 km di distanza, anche perché spesso i genitori urlano il triplo di loro nel vano tentativo di riprenderli.

Lo sai che qualche anno fa ero a Loano in vacanza e sono stata ripresa io da una befana bisbetica perchè riprendevo mio figlio:incazzato:

LDS

Utente di lunga data
Mazzo incredibile e sono già sul treno per il centro.

Vi racconterò solo che le urla e gli strilli della coppia di bambini è stata tale che la musica a tutto volume nelle mie orecchie non era sufficiente a coprirla. Dopo una decina di minuti ho chiesto con moltissima cortesia e gentilezza alla madre del bambino davanti a me di fare cambio di posto perché non avevo alcuna intenzione di farmi 2 ore di viaggio con qualcuno che letteralmente scuoteva in preda a raptus il mio seggiolone.
ovviamente l'azione si è ripetuta più volte e alla fine le hostess l'hanno messa in testa all'aereo dove l'unica cosa che potessero fare era urlare, ma non scuotere.
non vi dico la vergogna del padre che si è scusato con tutti.

evidentemente i bambini dovevano soffrire di qualche sorta di paura dell'aereo perché non c'è stato niente da fare. 2 ore di strilli, urla, calci in giro come se stessero per essere macellati.

il posto 12c lo ricorderò a lungo

ToyGirl

Utente di lunga data
Mazzo incredibile e sono già sul treno per il centro.

Vi racconterò solo che le urla e gli strilli della coppia di bambini è stata tale che la musica a tutto volume nelle mie orecchie non era sufficiente a coprirla. Dopo una decina di minuti ho chiesto con moltissima cortesia e gentilezza alla madre del bambino davanti a me di fare cambio di posto perché non avevo alcuna intenzione di farmi 2 ore di viaggio con qualcuno che letteralmente scuoteva in preda a raptus il mio seggiolone.
ovviamente l'azione si è ripetuta più volte e alla fine le hostess l'hanno messa in testa all'aereo dove l'unica cosa che potessero fare era urlare, ma non scuotere.
non vi dico la vergogna del padre che si è scusato con tutti.

evidentemente i bambini dovevano soffrire di qualche sorta di paura dell'aereo perché non c'è stato niente da fare. 2 ore di strilli, urla, calci in giro come se stessero per essere macellati.

il posto 12c lo ricorderò a lungo
Non vai a trovare Laure?...
:rolleyes:

LDS

Utente di lunga data
Non vai a trovare Laure?...
:rolleyes:
Si. Ho la fermata del treno non lontano dall'ospedale. Arrivo fra 10 minuto, prendo un taxi e sono la in meno di mezz'ora.
non ne posso più.

ToyGirl

Utente di lunga data
Si. Ho la fermata del treno non lontano dall'ospedale. Arrivo fra 10 minuto, prendo un taxi e sono la in meno di mezz'ora.
non ne posso più.
Dai, spero che andrà tutto bene! Che troviate entrambi un po' di pace e serenità, magari riducendo un po' l'alcool...

Tu dici che vuoi una donna che condivide con te i piaceri del bere e mangiare bene ma forse sarebbe meglio trovarvi un altro passatempo per un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.