i momenti peggiori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Pino

Guest
Ci vuole tempo e solo il tempo può far passare i ricordi, piano piano sfumano e l'importante è dimenticare, io ci sto riuscendo, le cose non sono più come prima, ma sento che piano piano mi sta passando, non le controllo più il telefonino ed è già una buona cosa e non le chiedo più dove è stata tutto il giorno.....lei se ne è accorta e penso sia felice...ma comunque l'unica cosa di certo a questo mondo è la morte, non l'amore....
Un saluto a tutti e coraggio ai traditi
Pino

Nobody

Utente di lunga data
quando si sta cosi bisogna sempre pensare a chi sta peggio....trovo assurdo rovinarsi la vita e la salute x amore.....sara' che ho un certo modo di vedere le cose,sara' xche conosco gente che sta male x quelle che sono le cose serie della vita...comprensibile lo stato d'animo angosciato e magari smarrito,incomprensibile secondo me l'andare in depressione
Sono d'accordo con te, ma alcuni non riescono davvero a farsene una ragione. Credo che una componente che gioca molto in tanti casi sia l'eccessivo orgoglio.

O

Old TurnBackTime

Guest
a me

...ma comunque l'unica cosa di certo a questo mondo è la morte, non l'amore....
Un saluto a tutti e coraggio ai traditi
Pino

A me non e' servito molto rendermi conto della realta' della morte...semmai mi fa pensare ancora di piu' al fatto che il tempo passa...e intanto si e' soli nell anima...

O

Old carlolibtech

Guest
I momenti peggiori sono la sera prima di riaddormentarmi, c'ero riuscita poco fa ma mi sono svegliata irrequieta, e la mattina..
Penso a lui e fa cosi male che.. non lo so. Alterno momenti in cui sto bene in altri che crollo.
Lui non smette di cercarmi, dice che sta male, che sta soffrendo molto. Io sulle miei decisioni non torno indietro, non VOGLIO ma sto male uguale e mi manca da morire.
Scusate lo sfogo.
per me tutto il giorno è il momento peggiore
da fresco tradito, non riesco ancora a vedere come sarà la mia vita

sto addirittura pensando di andare da uno psicologo per capire come riprendere una vita "normale"

MK

Utente di lunga data
per me tutto il giorno è il momento peggiore
da fresco tradito, non riesco ancora a vedere come sarà la mia vita

sto addirittura pensando di andare da uno psicologo per capire come riprendere una vita "normale"
Ecco questa sarebbe un'ottima cosa... Perchè non ci andate in coppia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.