I motivi che non spingono a farsi avanti sul serio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
perplesso,che gusto c'è a giocare per anni fingendo pure affetto? Boh, non lo escludo ovvio,però è una cosa per me inconcepibile.
Il gusto del proibito. Il gusto di esercitare potere su una persona(potere dell'attrazione sessuale ovviamente)
Il gusto di sentirsi desiderati.
Tutto questo senza fare alla fine nulla per non avere 'nulla' da rimproverarsi.
E' un coglione, è pieno la fuori.
Quello che A ME lascia sempre stupita è che capire questo è difficile come 2 + 2.
Rimane inconcepibile perchè l'ego non ammette di essere trattate come un giocattolo, e molto probabilmente non il solo giocattolo. Un anno e mezzo, eh? Ma se gli interessassi davvero pensi che ci starebbe dentro un anno e mezzo in questo modo?

Ingenuo

Utente di lunga data
No se hai l'auto a metano o il gasolio pagato dalla ditta.
Ma va, dai.
Non sto parlando di quello ovviamente.
Se uno ha l'amante per fare 100 km avanti e indietro il tempo ci va. Tre ore di viaggio pù un paio d'ore con l'amante. Cinque ore :D
A meno che entrambi non lavorino. Poi vabbè con la fidanzata è più facile sparire. Con la moglie voglio vederti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se uno ha l'amante per fare 100 km avanti e indietro il tempo ci va. Tre ore di viaggio pù un paio d'ore con l'amante. Cinque ore :D
A meno che entrambi non lavorino. Poi vabbè con la fidanzata è più facile sparire. Con la moglie voglio vederti
Pomeriggio di ferie, riunione fuori sede, ecc ecc

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se l'altro è d'accordo è ok. Ma qua lui non accetta manco se se li fa tutti e 100 lei.:carneval:
Stavo generalizzando...sul caso specifico manco mi esprimo, o meglio l'ho già fatto :D

Scaredheart

Romantica sotto copertura
che macchina hai? O è solo guida prudente? :D:)

Butterflyinacage

Utente di lunga data
Se l'altro è d'accordo è ok. Ma qua lui non accetta manco se se li fa tutti e 100 lei.:carneval:
Vorrei aggiungere due cose che forse non ho specificato bene.l'occasione di vederci e concludere ci sarebbe pure stata, ma ci sarei dovuta andare io perche- lui lavora tutti i giorni per 15/16 oredi media e anche quando stava nella mia citta' comunque non mi ha rifiutato, ma ha sempre fatto in modo come se dovessi essere io a spingere per concretizzare cosa che non ho mai voluto fare.Io inoltre penso che non voglia concretizzare perche' l interesse da parte mia e' sempre stato abbastanza forte, non da una scopata e basta

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vorrei aggiungere due cose che forse non ho specificato bene.l'occasione di vederci e concludere ci sarebbe pure stata, ma ci sarei dovuta andare io perche- lui lavora tutti i giorni per 15/16 oredi media e anche quando stava nella mia citta' comunque non mi ha rifiutato, ma ha sempre fatto in modo come se dovessi essere io a spingere per concretizzare cosa che non ho mai voluto fare.Io inoltre penso che non voglia concretizzare perche' l interesse da parte mia e' sempre stato abbastanza forte, non da una scopata e basta
uno che lavora 15 ore al giorno, ha una fidanzata e si presume le fisiologiche necessità di dormire,mangiare,lavarsi non avrebbe materialmente il tempo per dedicarsi alle chat erotiche.

io lo so cosa significa lavorare DAVVERO 15 ore al giorno. alla fine della giornata non hai la forza nè fisica nè mentale per pensare al sesso. manco quello virtuale.

Bimba, svegliati. io posso capire e perdonare che quando si sta nel vortice della passione non si riescano a vedere le cose,ma fidati. questo qui ti sta raccontando talmente tante balle perchè ha una paura folle che tu possa prendere e fargli la sorpresa a casa che sarebbe capace di dirti che parte volontario per combattere con lo Stato Islamico, pur di tenerti a distanza.

Butterflyinacage

Utente di lunga data
uno che lavora 15 ore al giorno, ha una fidanzata e si presume le fisiologiche necessità di dormire,mangiare,lavarsi non avrebbe materialmente il tempo per dedicarsi alle chat erotiche.

io lo so cosa significa lavorare DAVVERO 15 ore al giorno. alla fine della giornata non hai la forza nè fisica nè mentale per pensare al sesso. manco quello virtuale.

Bimba, svegliati. io posso capire e perdonare che quando si sta nel vortice della passione non si riescano a vedere le cose,ma fidati. questo qui ti sta raccontando talmente tante balle perchè ha una paura folle che tu possa prendere e fargli la sorpresa a casa che sarebbe capace di dirti che parte volontario per combattere con lo Stato Islamico, pur di tenerti a distanza.
Il fatto che lui lavori e' vero e lo so per certo.Posso capire essere ingenua su altro, ma questo no e' la verita'. Infatti lui non escese non nel finesettimana quando prende dei giorni di riposo e sta con la sua fidanzata senno'lavora.Infatti lui e' stanco e non e' che parliamo sempre la seraoppure si addormenta, fidati che su questo nemmeno un attore da premio Oscar potrebbe fingere.Mi credete capace di non capire nulla? :d

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il fatto che lui lavori e' vero e lo so per certo.Posso capire essere ingenua su altro, ma questo no e' la verita'. Infatti lui non escese non nel finesettimana quando prende dei giorni di riposo e sta con la sua fidanzata senno'lavora.Infatti lui e' stanco e non e' che parliamo sempre la seraoppure si addormenta, fidati che su questo nemmeno un attore da premio Oscar potrebbe fingere.Mi credete capace di non capire nulla? :d
gli è che dopo 15 ore di lavoro, un uomo normale crolla sul letto. se questo qui ha tempo per te e magari pure per la fidanzata, allora condisce la pasta con le anfetamine anzichè col sugo di pomodoro.

il che pole pure esse eh. il mondo è bello perchè avariato. a me continua a sapere di scusa.

I credo che st'uomo ti abbia mandato in pappa il cervello quanto basta per farti pendere dalle sue labbra qualsiasi cosa ti dica. magari ogni tanto ti dice anche delle cose vere.

Ma la maggior parte delle cose che ci hai descritto sono delle evidenti balle. hai detto che ti rode fare la ruota di scorta. epppperò non ti sganci. quindi devi soppesare bene i piatti della bilancia e capire perchè continui a stare in mezzo al guado.

Vuoi fare la fine di quell'altra forumista che sta in attesa da 22 anni che il suo bello la venga a prendere col bianco destriero? guarda che lei ora è lì col cerino in mano chè il suo bello sta per avere un figlio dalla moglie.

Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data
Ma infatti, più che chiederti cosa pensi lui, dovresti farti domande sulle tue aspettative, e chiarirle....e poi le giri a lui.

Ma scusa, tu vuoi una relazione, lui è un anno e mezzo che non schioda. Va da se che evita di concretizzare. Cioè, tu devi essere chiara con lui, non devi assecondarlo perché temi che ti scarichi. Se ti scarica hai automaticamente la risposta alle tue domande, se invece ci tiene a te dovrebbe reagire diversamente. La terza alternativa è che continuate a sparare cazzate in chat.

lunaiena

Scemo chi legge

nessuno,credo,ti ritiene capace di non capire
nulla...
ma dopo tanti pensieri domande e risposte
date da terzi...
la via più semplice è domandare a lui ...
cosa vuole da te?
tu vuoi concretizzare ?
non vuoi?
se si è si fa
e dopo?
cosa vuoi tu dalla storia ?
vuoi che stia con te?
perche poi la domanda sarà:
perché uno con la fidanzata fa sesso con altre ?

Bho ...non so la vita di per se è già complicata
perché complicarsela con domande a cui non avremo mai risposte
e stare sospesi
mentre si può tranquillamente lasciar perdere
e prendere un'altra strada?

Ingenuo

Utente di lunga data
che macchina hai? O è solo guida prudente? :D:)
Alla velocità media di 60 km/h (che è già grasso che cola a meno che tu viva attaccata a uno svincolo autostradale) per fare 100 km ci vogliono 1 ora e 40 minuti, 3 ore e 20 andata/ritorno. Ogni tanto dai un'occhiata alla velocità media sul trip computer della tua auto, avrai sorprese.:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Alla velocità media di 60 km/h (che è già grasso che cola a meno che tu viva attaccata a uno svincolo autostradale) per fare 100 km ci vogliono 1 ora e 40 minuti, 3 ore e 20 andata/ritorno. Ogni tanto dai un'occhiata alla velocità media sul trip computer della tua auto, avrai sorprese.:D
da Spezia all'allaccio tra A1 ed A15 ci metto 70 minuti, con un mezzo del 1992 e dovendo svalicare la Cisa. fanno circa 120 km.
su di una strada su cui ci sono lavori in corso e tratti in cui cammini incolonnato dietro ai TIR per chilometri.

o tu nei 100 km inserisci il tratto per cui devi per forza attraversare il centro di una città grande, oppure è il caso che fai guidare qualcun altro.

Butterflyinacage

Utente di lunga data
nessuno,credo,ti ritiene capace di non capire
nulla...
ma dopo tanti pensieri domande e risposte
date da terzi...
la via più semplice è domandare a lui ...
cosa vuole da te?
tu vuoi concretizzare ?
non vuoi?
se si è si fa
e dopo?
cosa vuoi tu dalla storia ?
vuoi che stia con te?
perche poi la domanda sarà:
perché uno con la fidanzata fa sesso con altre ?

Bho ...non so la vita di per se è già complicata
perché complicarsela con domande a cui non avremo mai risposte
e stare sospesi
mentre si può tranquillamente lasciar perdere
e prendere un'altra strada?
Giusto.Comunque lui mi ha fatto capire che non concretizzerebbe dopo con qualcosa di serio quindi la risposta ce l'ho.Il problema e' schiodarmi da questa situazione

Sbriciolata

Escluso
Giusto.Comunque lui mi ha fatto capire che non concretizzerebbe dopo con qualcosa di serio quindi la risposta ce l'ho.Il problema e' schiodarmi da questa situazione

Blocca la chat. 3 decimi di secondo. Se non lo fai é esclusivamente perché non ti capaciti che lui non scelga te. Guarda ti dico una cosa: Ci sono nel mondo probabilmente molti uomini che vorrebbero davvero avere una storia con te. Tu stai quindi perdendo il tuo tempo. La domanda non è perché lui non si faccia avanti, la domanda è perché tu lo stai ad aspettare da un anno e mezzo.

Scaredheart

Fare tratte così lunghe senza percorrere strade statali, o provinciali, lo vedo puro masochismo.

Anche per andare a Firenze, non utilizzo autostrade, sono circa 90 km, ma percorrendo la superstrada in 45 minuti ci sono, senza superare il limite consentito.

Certo che se trovo lavoro a 100 km da casa (e per moltissimi è così), e ci sto più di 3 ore ad andare e tornare, faccio prima a vivere in ufficio! :D

Ingenuo

Utente di lunga data
Tu mi stai facendo un esempio del tuo caso, dove metti dentro dei bei tratti autostradali ma a meno che sia tu l'amante platonico in questione riguarda solo te.
Io sto facendo un esempio generico e facendo una media saltano fuori i 66,6 km/h che ti ho detto.

La velocita' media di spostamento in auto e con i mezzi pubblici, valori in km/h
e valori percentuali

comune di residenza
RomaMilanoNapoliTorinoPalermoGenova
Velocita' in auto232221262025
Velocita' con i MEZZI
PUBBLICI (*)
12121013-15
Scarto di velocita' auto-mezzi
pubblici
45%45%51%49%-42%
(*) Non sono considerate le metropolitane
Fonte: Cittalia, 2009

Scaredheart

da Spezia all'allaccio tra A1 ed A15 ci metto 70 minuti, con un mezzo del 1992 e dovendo svalicare la Cisa. fanno circa 120 km.
su di una strada su cui ci sono lavori in corso e tratti in cui cammini incolonnato dietro ai TIR per chilometri.

o tu nei 100 km inserisci il tratto per cui devi per forza attraversare il centro di una città grande, oppure è il caso che fai guidare qualcun altro.
Forse è inclusa anche la sosta al bar , chi lo sa? :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.