I nostri animali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece mi sono allarmato ,mi è stato detto che facevano le fusa sembrava che si lamentasse, quasi fosse un grugnito.
ma non erano fusa... ma non credo nemmeno che si lamentasse... se un gatto si incazza ti azzanna, non fa quei versi continuando a farsi fare qualcosa che non gli piace... io da bambina avevo un gatto che era buonissimo però a volte gli giravano all'improvviso e diventava feroce, magari era lì che si faceva spazzolare bello beato e poi tutto d'un tratto decideva che non voleva più farsi spazzolare e si ribellava e ti assicuro che faceva davvero paura, tirava le orecchie indietro, si acquattava e mi puntava con degli occhi cattivissimi, io saltavo in piedi sul divano e chiamavo mia madre che per farlo smettere gli buttava una coperta addosso

ologramma

Utente di lunga data
ma non erano fusa... ma non credo nemmeno che si lamentasse... se un gatto si incazza ti azzanna, non fa quei versi continuando a farsi fare qualcosa che non gli piace... io da bambina avevo un gatto che era buonissimo però a volte gli giravano all'improvviso e diventava feroce, magari era lì che si faceva spazzolare bello beato e poi tutto d'un tratto decideva che non voleva più farsi spazzolare e si ribellava e ti assicuro che faceva davvero paura, tirava le orecchie indietro, si acquattava e mi puntava con degli occhi cattivissimi, io saltavo in piedi sul divano e chiamavo mia madre che per farlo smettere gli buttava una coperta addosso
Di animali me ne intendo poco , questo gattino mi girava intorno si avvicinava alle scarpe e alzando la gobba di strusciava i pantaloni e nel mentre faceva questo strano, era un non so che tipo grugnire ( non mi viene la parola esatta) e lo faceva di continuo e se mi abbassavo si metteva a pancia all'aria e voleva essere coccolata , lei........... pensa io ?

Sbriciolata

Escluso
quindi...

... ho trovato una micetta piccolina, di un paio di mesi, messa piuttosto male.
l'ho trovata per strada, stava andando sotto una macchina.
l'ho portata a casa temporaneamente per poi trovarle una sistemazione, non volevo prendere un gatto per tenerlo chiuso in appartamento.
portata dal veterinario perchè aveva una serie di problemi potenzialmente gravi da risolvere subito.
Il problema è che dopo due giorni che la tenevo in casa...
l'ho adottata.

Sta meglio, posso dire bene adesso...
E' già la padrona di casa.
Ma è veramente buonissssima.
Mi dispiace ancora perchè la sua vita la passerà in appartamento.
Mi consolo pensando che era destinata a una brutta fine.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
l'ho portata a casa temporaneamente per poi trovarle una sistemazione, non volevo prendere un gatto per tenerlo chiuso in appartamento.
portata dal veterinario perchè aveva una serie di problemi potenzialmente gravi da risolvere subito.
l'ho adottata.

La mia vive da 8 anni in appartamento. E' la padrona di casa e sta da Dio
Stai serena :)

l'ho adottata.

tanti mici vivono felici in appartamenti .siete state fortunate:)

zadig

8=D
l'ho adottata.

quoto le signore che mi precedono.
E la frase che ho evidenziato non deve solo consolarti, ma anche motivarti.
Hai salvato una micetta, non potevi fare di meglio.
Brava sbrici, e benvenuta tra i gattari!

Fotina della tua micia, quando puoi.

Simy

WWF
l'ho adottata.

[emoji173] [emoji173] [emoji173]

Ma la cavia? [emoji33]

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ho trovato un gattino che era rimasto incastrato tra due lastre di vetro, rotte, e dipende come si sarebbe mosso rischiava di tagliarsi. È un cucciolo. Avrà si e no 40 gg. Io non me ne intendo. Cerca solo me per mangiare, per dormire si arrampica sulla mia gamba. Era venuta una famiglia a vederlo, ma lui ha iniziato a piangere e si è calmato solo quando l'ho ripreso tra le mie braccia. Ora chiamatemi pazza, ma quando sono a lezione mi sembra di sentirlo, infatti ho chiamato il mio ragazzo è tornato a controllare e lui avv finito il cibo e piangeva :eek: ora il problema è che dentro casa non mi è possibile tenerlo, come faccio ad abituarlo a poter uscire? Evitando i possibili pericoli? E poi avrebbe un garage di 70 mq dal quale entrare e uscire quando vuole con i suoi giochini e tutto. Inoltre a volge lo faccio entrare in camera mia :D

Come e cosa devo far per farlo vivere bene? In una settimana non è più magro come era prima,del tutto denutrito. Sta benone ed è il terrore dei cani della zona. :D è piccolo ma ha un bel caratterino. Però io lo amo ♥ cioè boh sarò pazza ma io sento un legame profondo tra me e lui... capisco i suoi bisogni già dal primo sguardo... è strano per me perché non ho mai avuto gatti!

Aiutatemi! :)

ps- scusate la scrittura ma sn da Smartphone

Ultima modifica:

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Ho trovato un gattino che era rimasto incastrato tra due lastre di vetro, rotte, e dipende come si sarebbe mosso rischiava di tagliarsi. È un cucciolo. Avrà si e no 40 gg. Io non me ne intendo. Cerca solo me per mangiare, per dormire si arrampica sulla mia gamba. Era venuta una famiglia a vederlo, ma lui ha iniziato a piangere e si è calmato solo quando l'ho ripreso tra le mie braccia. Ora chiamatemi pazza, ma quando sono a lezione mi sembra di sentirlo, infatti ho chiamato il mio ragazzo è tornato a controllare e lui avv finito il cibo e piangeva :eek: ora il problema è che dentro casa non mi è possibile tenerlo, come faccio ad abituarlo a poter uscire? Evitando i possibili pericoli? E poi avrebbe un garage di 70 mq dal quale entrare e uscire quando vuole con i suoi giochini e tutto. Inoltre a volge lo faccio entrare in camera mia :D

Come e cosa devo far per farlo vivere bene? In una settimana non è più magro come era prima,del tutto denutrito. Sta benone ed è il terrore dei cani della zona. :D è piccolo ma ha un bel caratterino. Però io lo amo ♥ cioè boh sarò pazza ma io sento un legame profondo tra me e lui... capisco i suoi bisogni già dal primo sguardo... è strano per me perché non ho mai avuto gatti!

Aiutatemi! :)

ps- scusate la scrittura ma sn da Smartphone
Sicuramente, ora che è ancora piccolo è bene che non esca da solo... che si avventuri per strada. Rischierebbe di essere investito, o prelevato da qualcuno. Inoltre, dovresti farlo vaccinare, almeno la trivalente ( per la rinotracheite , per la calicivirosi e per la gastroenterite virale ). Perché non puoi farlo vivere in casa ? Un problema di allergia ?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
ma anche parlando di animali ora dobbiamo tirare fuori il sesso?
che tedio
Eccerto tu li castri, cara Castruccia Castracani... poi quando leggi di sesso animale, la coscienza (questa sconosciuta) ti rammenta che il tuo cane ha la virilità di Valerio Scanu. :dito:

rewindmee

Replicante di me stesso
Eccerto tu li castri, cara Castruccia Castracani... poi quando leggi di sesso animale, la coscienza (questa sconosciuta) ti rammenta che il tuo cane ha la virilità di Valerio Scanu. :dito:
Preside', l'hai vista l'otaria che violenta il pinguino e poi lo uccide?
Pensa se lo facessero i rottwailer ai padroni dei cani che non raccolgono la cacca in strada... :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.