Ho trovato un gattino che era rimasto incastrato tra due lastre di vetro, rotte, e dipende come si sarebbe mosso rischiava di tagliarsi. È un cucciolo. Avrà si e no 40 gg. Io non me ne intendo. Cerca solo me per mangiare, per dormire si arrampica sulla mia gamba. Era venuta una famiglia a vederlo, ma lui ha iniziato a piangere e si è calmato solo quando l'ho ripreso tra le mie braccia. Ora chiamatemi pazza, ma quando sono a lezione mi sembra di sentirlo, infatti ho chiamato il mio ragazzo è tornato a controllare e lui avv finito il cibo e piangeva

ora il problema è che dentro casa non mi è possibile tenerlo, come faccio ad abituarlo a poter uscire? Evitando i possibili pericoli? E poi avrebbe un garage di 70 mq dal quale entrare e uscire quando vuole con i suoi giochini e tutto. Inoltre a volge lo faccio entrare in camera mia
Come e cosa devo far per farlo vivere bene? In una settimana non è più magro come era prima,del tutto denutrito. Sta benone ed è il terrore dei cani della zona.

è piccolo ma ha un bel caratterino. Però io lo amo

cioè boh sarò pazza ma io sento un legame profondo tra me e lui... capisco i suoi bisogni già dal primo sguardo... è strano per me perché non ho mai avuto gatti!
Aiutatemi!
ps- scusate la scrittura ma sn da Smartphone