Anche io sogno spesso di ammazzare mostri o cose sanguinarie. Mi hanno detto che è sintomo di aggressività repressa.
quando non sogno cose sanguinarie faccio sempre due sogni ricorrenti:
- nel primo, io sono in un autobus. Vedo il mio ex di spalle sui sedili di fronte, e aspetto che si giri. Quando si gira e mi vede scende, ma non mi saluta, allora scendo e lo inseguo. Ma lui continua a camminare facendo finta di niente, anche se so benissimo che mi ha vista. Spesso gli inseguimenti si protraggono in androni, scale, mercati e luoghi affollati, l'unica cosa è che è sempre categoricamente buio o l'imbrunire.
-nel secondo: sono in un bosco molto fitto, qualcosa come una foresta pluviale, sono le prime luci dell'aurora, anche prima, probabilmente le cinque di mattina e io sto camminando tra le piante. Mi infilo in una specie di portico di cemento con archi (stile acquedotto romano) e camminando mi ritrovo sommersa in una pozza di acqua scura con i riflessi verdi, che mi bagna fino alle ascelle. Ho addosso una vestaglia lunga bianca, come quella di mia nonna, ma molto spoglia, senza merletti ne niente, tipo "casa di cura". Ho i capelli bagnati lunghi appiccicati alla testa , mi posso specchiare nell'acqua, a tratti(ora che ci penso quando uscì The ring e vidi Samara Morgan, mi stupii della sua somiglianza con la mia immagine del sogno)
Mi sta inseguendo un animale,grosso e molto pericoloso, sento il suo fiato nella foresta.
E l'acqua nera mi terrorizza, ma continuo a camminare, continuo continuo e continuo per giorni, senza mangiare ne bere, finchè non mi sveglio.
Di solito nel sogno non subentra mai il senso di rassegnazione, e quando l'animale mi sta alle spalle e so che mi sta per balzare addosso, o quando sono troppo stanca, non smetto mai di camminare, o raccogliere grosse radici per difendermi.
In genere i miei sogni più belli sono ambientati in cima a montagne altissime, con prati di fiori secchi e azzurri, o tra campi di grano con spighe mature e fichi.
Non c'è mai nessuna casa nei miei sogni più belli, nè costruzioni.Solo pezzi di edifici antichi o decadenti, o moumenti misteriosi e ancestrali (tipo i dolmen).