Pincopallino
Utente di lunga data
Voi li mettete ancora?
Voi li mettete ancora?
Ma quanti anni hai ?Lo chiedo perché ad una mia collega con cui parlavo poco fa, pare strano che io li metta e non certo per il fisico da italiano medio ma per l’età.
Io li metto ancora,pur non avendo il fisico dell'italiano medio.Lo chiedo perché ad una mia collega con cui parlavo poco fa, pare strano che io li metta e non certo per il fisico da italiano medio ma per l’età.
A casa anche con -10°CPure io in tutte le stagioni"
l'estate li metto , al mare tutto il giorno , in casa anche li indosso fino a che permette il tempo , fuori , intendo per le strade dove abito non ora non più peccato perchè non è che sia fatto male ?Voi li mettete ancora?
non io tutto in pile , mi piace stare caldoA casa anche con -10°C
Boh, diccelo tu. Hai detto che porti i pantaloncini pur non avendo il fisico dell'italiano medio.Scusate,quale è il fisico dell'italiano medio?
Appunto,sei riuscita a fare un affermazione che poi hai smentito nella stessa frase!Boh, diccelo tu. Hai detto che porti i pantaloncini pur non avendo il fisico dell'italiano medio.
No, ho semplicemente riportato quello che hai scritto tu tre giorni fa.Appunto,sei riuscita a fare un affermazione che poi hai smentito nella stessa frase!
Ricordi? Tu dici, ti fai le domande e ti rispondi.Io li metto ancora,pur non avendo il fisico dell'italiano medio.