I partecipanti?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tania

Utente di lunga data
Riporto qui, come giustamente mi è stato fatto notare, il mio intervento sul post di Elisa xchè fuori argomento... ma sarei interessata ad approfondire l'argomento:)
"Buon giorno e buon anno a tutti....
In questo ultimo periodo mi è un pò passata la voglia di scrivere quì.... mi sono sentita spesso inadatta, ho fatto interventi e domande senza esser presa nemmeno in considerazione... mancano molte persone in questo forum... e molti punti di vista.... mi sembra che parlare del mio pentimento dia noia a molti traditori che x questo mi ignorano... :confused:
Non riesco più a trovarlo lo scambio di opinioni!
Non è facile accettare le impressioni e le diversità degli altri ma rispettarle mi sembra doveroso!"

Mari'

Utente di lunga data
Riporto qui, come giustamente mi è stato fatto notare, il mio intervento sul post di Elisa xchè fuori argomento... ma sarei interessata ad approfondire l'argomento:)
In questo ultimo periodo mi è un pò passata la voglia di scrivere quì.... mi sono sentita spesso inadatta, ho fatto interventi e domande senza esser presa nemmeno in considerazione... mancano molte persone in questo forum... e molti punti di vista.... mi sembra che parlare del mio pentimento dia noia a molti traditori che x questo mi ignorano... :confused:
Non è facile accettare le impressioni e le diversità degli altri ma rispettarle mi sembra doveroso!"
Apri un 3d e discutiamone, personalmente non ti ho mai mancata di rispetto.
:) Forza.

tania

Utente di lunga data
Apri un 3d e discutiamone, personalmente non ti ho mai mancata di rispetto.
:) Forza.
... emh... cos'è un 3d? Non va bene messo qui? Per alcune cose sono un pò indietro...
Comunque ho già iniziato male :(... non parlavo di mancanza di rispetto verso di me... ma verso molti in generale! Più che altro verso le minoranze!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per quel che mi riguarda trovo i tuoi interventi molto interessanti. Per chi come me è uscita da un tradimento per forze di causa maggiore è molto d'aiuto leggere l'esperienza di una donna che sta ricostruendo il suo matrimonio...
Non so perchè tu ti senta così ma non posso dire di aver letto sempre tutte le risposte che ti sono state date ma non ho avuto la sensazione che qualcuno criticasse la tua decisione.
Per quel che mi riguarda ammiro molto la forza che hai avuto:)

Sterminator

Utente di lunga data
Io non c'ero ma quoto Mari'...

apri sto treddo e vedemo che se po' fa'...

perche' no, hai na' bella voce...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
Se non mi ricordo male, ti sei presentata e hai raccontato la tua storia.
una storia a lieto fine, in cui la tua famiglia era uscita indenne da un tradimento di cui ti eri pentita e che avevi troncato.
Il fatto è che non mi viene molto da commentare...
E' la tua esperienza, sono contenta per te, ma in sè e per sè non mi viene moltissimo da dire...
Io sono per il "ogni storia è a sè", il fatto che tu ti sia convinta di non essere stata davvero innamorata del tuo amante a me non toglie credibilità a chi dice di amare l'altro. Storia per storia, ovviamente.
Il fatto che tu sia felicemente con tuo marito non cambia il fatto che ci sono storie che fanno bene a terminare.
Insomma, la tua storia va bene, tutto è andato a buon fine, non credo che ti si ignori, solo che... non c'è da fare diatriba.
E per quanto riguarda il rispetto? Chi ti ha mancato di rispetto?

Mari'

Utente di lunga data
... emh... cos'è un 3d? Non va bene messo qui? Per alcune cose sono un pò indietro...
Comunque ho già iniziato male :(... non parlavo di mancanza di rispetto verso di me... ma verso molti in generale! Più che altro verso le minoranze!
... e quali sarebbero le minoranze :rolleyes: i traditi/e o i traditori/trici?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche tu?!! Allora è meglio che rileggo qualcosa perchè io questa mancanza di rispetto verso le minoranze non l'ho colta ma dato che non sei la prima che lo sottolinea può sicuramente esserci un fondo di verità
Spero di non essere tra i colpevoli:eek:

tania

Utente di lunga data
Per quel che mi riguarda trovo i tuoi interventi molto interessanti. Per chi come me è uscita da un tradimento per forze di causa maggiore è molto d'aiuto leggere l'esperienza di una donna che sta ricostruendo il suo matrimonio...
Non so perchè tu ti senta così ma non posso dire di aver letto sempre tutte le risposte che ti sono state date ma non ho avuto la sensazione che qualcuno criticasse la tua decisione.
Per quel che mi riguarda ammiro molto la forza che hai avuto:)
Più che altro mi sono mancate delle risposte, non sono state proprio prese in considerazione le domande! Utlimamente mi sembra che aleggi troppo conflitto e poco scambio di idee!

Sterminator

Utente di lunga data
Anche tu?!! Allora è meglio che rileggo qualcosa perchè io questa mancanza di rispetto verso le minoranze non l'ho colta ma dato che non sei la prima che lo sottolinea può sicuramente esserci un fondo di verità
Spero di non essere tra i colpevoli:eek:
Piedistallo....remember?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Piedistallo....remember?

Guarda mai salita su un piedistallo, magari ci riuscissi un pochino
Il bue che dice cornuto all'asino

P.S. Non voglio svaccare anche questo 3d ma inizio a pensare che ti ho fatto del male in un'altra vita altrimenti non capisco........

Le minoranze?
Donna ascolta il nonno qua.
Aprire un 3d significa cercare un argomento di discussione.
Per esempio io ho aperto quello sul perchè si tradisce, e resta il mio capolavoro qui dentro.
Marì per esempio apre molti 3d, ma essi muoiono sul nascere, non perchè non sono interessanti tout court, ma perchè o non lo sono per gli utenti, o non lo sono in quanto non aperti a diverse opinioni.

Prova ad aprire un argomento in cui tu dici...io penso questo, voi che ne pensate?

Adesso per esempio ne sto pensando uno sulle persone ferite...
Mi mancano le parole...ma vedrai che ci arrivo...

Se vai a vedere...un'ottima utente apri 3d è MK.
Ho sempre adorato, come lei pone le questioni.

Mari'

Utente di lunga data
Io vedo i traditi come minoranze, spesso accusati di essere addirittura retrogradi!

Ho capito, e' vero ... si sostiene che per una donna tradire e' "emancipazione" :mrgreen:

A me fanno ridere :rotfl::rotfl: poverine/ni :rotfl::rotfl:

tania

Utente di lunga data
Se non mi ricordo male, ti sei presentata e hai raccontato la tua storia.
una storia a lieto fine, in cui la tua famiglia era uscita indenne da un tradimento di cui ti eri pentita e che avevi troncato.
Il fatto è che non mi viene molto da commentare...
E' la tua esperienza, sono contenta per te, ma in sè e per sè non mi viene moltissimo da dire...
Io sono per il "ogni storia è a sè", il fatto che tu ti sia convinta di non essere stata davvero innamorata del tuo amante a me non toglie credibilità a chi dice di amare l'altro. Storia per storia, ovviamente.
Il fatto che tu sia felicemente con tuo marito non cambia il fatto che ci sono storie che fanno bene a terminare.
Insomma, la tua storia va bene, tutto è andato a buon fine, non credo che ti si ignori, solo che... non c'è da fare diatriba.
E per quanto riguarda il rispetto? Chi ti ha mancato di rispetto?
Scusatemi, forse sono io che non riesco a farmi capire... Non parlavo della mia storia ma degli interventi che ho fatto in altre storie... Per quanto riguarda il rispetto non è riferito a me in particolare ma a tutti quelli che hanno una opinione diversa da quella espressa in quel momento dall'altro interlocutore... leggo troppo spesso frasi anche offensive... e sinceramente, essendo tutti dietro ad un pc, mi sembra assurdo ed esagerato! Se stessimo parlando di persona cosa accadrebbe allora?!?

Sterminator

Utente di lunga data
Io vedo i traditi come minoranze, spesso accusati di essere addirittura retrogradi!
Pure repressi ed invidiosi per non essere in grado di raggiungere le vette sempre piu' in alto...

le vette della grappa Bocchino...

allegria...

:rotfl::rotfl::rotfl:

I traditi...o gli inibiti sessuali?
Dai non esageriamo.
Ci sono traditi e traditi eh?
Suvvia...dai non esagerare...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sai io credo che le frasi infelici escano in direzioni di entrambi (traditi e traditori). Forse avendo subito un torto i traditi sono più sensibili a certe uscite.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusatemi, forse sono io che non riesco a farmi capire... Non parlavo della mia storia ma degli interventi che ho fatto in altre storie... Per quanto riguarda il rispetto non è riferito a me in particolare ma a tutti quelli che hanno una opinione diversa da quella espressa in quel momento dall'altro interlocutore... leggo troppo spesso frasi anche offensive... e sinceramente, essendo tutti dietro ad un pc, mi sembra assurdo ed esagerato! Se stessimo parlando di persona cosa accadrebbe allora?!?
questo lo quoto in toto:up::up::up:

Sarebbe bellissimo eh?
Parlarne di persona è bellissimo...
Beh Tania se trovi frasi offensive, usi il tastino, disapprovi e spieghi il perchè no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.