i peli sulla lingua

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Gli uomini che si depilano sono una novità per voi?
Per me si, anche piuttosto inquietante.
Devo raccontare che una volta marito si è depilato le braccia e io ho subito sospettato.
Una volta si è depilato il pube e lì giù sembrava ci fosse un tronco in una landa desolata.
Non dico che mi facesse schifo, ma sono rimasta un attimo perplessa e intimorita…sembrava molto più grande.🤣

danny

Utente di lunga data
Devo raccontare che una volta marito si è depilato le braccia e io ho subito sospettato.
Una volta si è depilato il pube e lì giù sembrava ci fosse un tronco in una landa desolata.
Non dico che mi facesse schifo, ma sono rimasta un attimo perplessa e intimorita…sembrava molto più grande.🤣
Non per niente ci si depila lì.

ivanl

Utente di lunga data
e a quello serve :LOL:

danny

Utente di lunga data
Pensa te che lui me l’ha fatta passare per un’attenzione. Così non ti vanno i peli in bocca, Gaia!! E invece come sempre è ego e voi vi pensate che noi stiamo davvero con il metro da sarta.
Allora, io sono nudista, quindi il 'voi' è composto da tante, tante persone.
E da anni ormai la zona pubica non è esattamente quell'area selvaggia simile alla foresta pluviale che si usava negli anni '80.
A meno che un uomo non sia glabro, tutti regolano oggi il pelo, anche solo per non dare al corpo un aspetto scimmiesco che è fuori moda.
Anche la zona pubica depilata e accorciata risulta più curata, la forma del pene più definita, e il corpo in generale da una sensazione di maggior igiene e pulizia.
Non ce ne frega nulla del metro da sarta delle donne, il pene medio maschile, quello in assoluto più diffuso, in Italia va dai 13 ai 16 cm, quasi tutti più o meno stanno in quel range, ma il pene affogato in una foresta ridondante di pelacci neri ritorti è semplicemente molto brutto da vedere.
I peli in bocca non sono mai stati un problema, per chi ama il sesso.

Brunetta

Utente di lunga data
E da anni ormai la zona pubica non è esattamente quell'area selvaggia simile alla foresta pluviale che si usava negli anni '80.
A meno che un uomo non sia glabro, tutti regolano oggi il pelo, anche solo per non dare al corpo un aspetto scimmiesco che è fuori moda.
Anche la zona pubica depilata e accorciata risulta più curata, la forma del pene più definita, e il corpo in generale da una sensazione di maggior igiene e pulizia.
Non ce ne frega nulla del metro da sarta delle donne, il pene medio maschile, quello in assoluto più diffuso, in Italia va dai 13 ai 16 cm, ma il pene affogato in una foresta ridondante di pelacci neri ritorti è semplicemente molto brutto da vedere.
Ma non apprezzi il nudismo per la assoluta indifferenza al corpo?

Gaia

Utente di lunga data
Non ce ne frega nulla del metro da sarta delle donne, il pene medio maschile, quello in assoluto più diffuso, in Italia va dai 13 ai 16 cm, ma il pene affogato in una foresta ridondante di pelacci neri ritorti è semplicemente molto brutto da vedere.
Anche a me una cosa ordinata piace, ma glabro mai.
nemmeno io me la depilo tutta. Un triangolo curato e definito lo lascio.
mi sento nuda diversamente e anche piccola.
Mi fa un po’ impressione. Ma chiaro che è un mio sentire

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Anche a me una cosa ordinata piace, ma glabro mai.
nemmeno io me la depilo tutta. Un triangolo curato e definito lo lascio.
mi sento nuda diversamente e anche piccola.
Mi fa un po’ impressione. Ma chiaro che è un mio sentire
Sono scelte.
Rispetto a qualche decina di anni fa il corpo nudo è solo molto più curato.
Un tempo capitava anche che alcune donne giovani, e gradevoli, avessero anche peli che arrivavano all'ombelico, ovvero che non curassero la depilazione in alcun modo.
Oggi è impossibile trovarle.

Pincopallino

Utente di lunga data
Dove abbiamo il nostro annuncio di coppia, io col mio pelo, sono una mosca bianca. Età media, over 40. Negli annunci, i depilati sono i più ricercati. Io sono un orco.