Difatti io le volte che ho accarezzato l'idea di fare il fatidico passo ho sempre pensato a come farlo senza rompere i cotillons con schifezze varie lasciate sul posto.E vi risparmio la descrizioni di quelli che si gettano sotto il treno.....!![]()
Come no... la natura ringrazia, e al diavolo le famigliole :carneval:Ed il giorno dopo in quel prato ci vanno le famigliole a fare pick nick!
Molti, sei uno scriteriato senza nemmeno un po' di senso ecologico, oltretutto!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Volontari del soccorso loro malgrado.....!!
Io non sono mai riuscito a farlo: anche solo sentire parlare di certe cose sto male. Su di me posso pure vedere articolazioni scoperte e budella varie, ma sugli altri non posso sopportare di vedere ferite.Spesso quando decidi di fare certe professioni....proprio non metti in conto certi eventi.....credimi!
Ma guarda....ti aspetti una cosa....poi quandi ti ci trovi raramente è come credevi....!Quando parliamo di personale di soccorso....certamente son più preparati...subentra sempre un certo grado di assuefazione.....!Ne potrei raccontare di cose....e per fortuna ancora non mi ci son abituato....!!
Fai lo stesso esperimento con un pezzo di magatelo ed otterrai più o meno lo stesso risultato.Compratevi un bel cervello surgelato di maiale e attaccatevi i sensori attorno al cervelletto, regolateli ben sensibili e cominciate a registrare. Fino a quando il cervello non marcisce, genera impulsi e entro certi limiti "ragiona".
Purtroppo tutto vero. Non è detto però che sia un ragionamento consapevole (spero proprio di no).
Aspetta....unimpulso elettrico...o un riminiscenza elettrica non significa ragionare.....!!
Dicevo, che "ragiona entro certi limiti". Non si tratta di casuali scariche elettriche, ma di pensieri e di elaborazione e manutenzione di ricordi.Fai lo stesso esperimento con un pezzo di magatelo ed otterrai più o meno lo stesso risultato.
Si chiama elettrolisi, ed è una conseguenza della decomposizione.
Beh, ma questo come fai a sostenerlo? Mi sembra solo un'ipotesi... su cosa la basi?Dicevo, che "ragiona entro certi limiti". Non si tratta di casuali scariche elettriche, ma di pensieri e di elaborazione e manutenzione di ricordi.
........ Parenti con Horbiger......???Beh, ma questo come fai a sostenerlo? Mi sembra solo un'ipotesi... su cosa la basi?
Mi hai fatto tornare la voglia di rileggere Pawles e Bergier........ Parenti con Horbiger......???
:mrgreen:
:carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi hai fatto tornare la voglia di rileggere Pawles e Bergier![]()