I predatori della vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Alce

E vi risparmio la descrizioni di quelli che si gettano sotto il treno.....!:cool:

Alce Veloce

Utente di lunga data
E vi risparmio la descrizioni di quelli che si gettano sotto il treno.....!:cool:
Difatti io le volte che ho accarezzato l'idea di fare il fatidico passo ho sempre pensato a come farlo senza rompere i cotillons con schifezze varie lasciate sul posto.
Ho estremo rispetto per i volontari del soccorso, mi scoccia l'idea di infastidirli con le mie frattaglie.

Nobody

Utente di lunga data
Ed il giorno dopo in quel prato ci vanno le famigliole a fare pick nick!
Molti, sei uno scriteriato senza nemmeno un po' di senso ecologico, oltretutto!

:rotfl::rotfl::rotfl:
Come no... la natura ringrazia, e al diavolo le famigliole :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Volontari?

Volontari del soccorso loro malgrado.....!!

oscuro

Utente di lunga data
Alce

Spesso quando decidi di fare certe professioni....proprio non metti in conto certi eventi.....credimi!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Spesso quando decidi di fare certe professioni....proprio non metti in conto certi eventi.....credimi!
Io non sono mai riuscito a farlo: anche solo sentire parlare di certe cose sto male. Su di me posso pure vedere articolazioni scoperte e budella varie, ma sugli altri non posso sopportare di vedere ferite.
Conosco tanti volontari, e nessuno è mai arrivato ad "uscire" senza sapere prima cosa poteva attenderlo. Sarebbe assurdo, anche perchè ne potrebbero derivare grossi problemi in momenti di vera emergenza.

oscuro

Utente di lunga data
Alce

Ma guarda....ti aspetti una cosa....poi quandi ti ci trovi raramente è come credevi....:rolleyes:!Quando parliamo di personale di soccorso....certamente son più preparati...subentra sempre un certo grado di assuefazione.....!Ne potrei raccontare di cose....e per fortuna ancora non mi ci son abituato....!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma guarda....ti aspetti una cosa....poi quandi ti ci trovi raramente è come credevi....:rolleyes:!Quando parliamo di personale di soccorso....certamente son più preparati...subentra sempre un certo grado di assuefazione.....!Ne potrei raccontare di cose....e per fortuna ancora non mi ci son abituato....!!

Evita, grazie :eek:

oscuro

Utente di lunga data
Alce

Certamente!!;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Compratevi un bel cervello surgelato di maiale e attaccatevi i sensori attorno al cervelletto, regolateli ben sensibili e cominciate a registrare. Fino a quando il cervello non marcisce, genera impulsi e entro certi limiti "ragiona".

Purtroppo tutto vero. Non è detto però che sia un ragionamento consapevole (spero proprio di no).

oscuro

Utente di lunga data
Aspetta

Aspetta....unimpulso elettrico...o un riminiscenza elettrica non significa ragionare.....!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Compratevi un bel cervello surgelato di maiale e attaccatevi i sensori attorno al cervelletto, regolateli ben sensibili e cominciate a registrare. Fino a quando il cervello non marcisce, genera impulsi e entro certi limiti "ragiona".

Purtroppo tutto vero. Non è detto però che sia un ragionamento consapevole (spero proprio di no).
Fai lo stesso esperimento con un pezzo di magatelo ed otterrai più o meno lo stesso risultato.
Si chiama elettrolisi, ed è una conseguenza della decomposizione.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Aspetta....unimpulso elettrico...o un riminiscenza elettrica non significa ragionare.....!!
Fai lo stesso esperimento con un pezzo di magatelo ed otterrai più o meno lo stesso risultato.
Si chiama elettrolisi, ed è una conseguenza della decomposizione.
Dicevo, che "ragiona entro certi limiti". Non si tratta di casuali scariche elettriche, ma di pensieri e di elaborazione e manutenzione di ricordi.

ho capito: giro con quel vecchio tesserino che era stato distruibuito non so in che anno che dice che in caso di morte prelevino pure i pezzi che vogliono (e che pezzi :singleeye:).ora metterò una postilla ..."ci sto pensando sù"

Nobody

Utente di lunga data
Dicevo, che "ragiona entro certi limiti". Non si tratta di casuali scariche elettriche, ma di pensieri e di elaborazione e manutenzione di ricordi.
Beh, ma questo come fai a sostenerlo? Mi sembra solo un'ipotesi... su cosa la basi?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Beh, ma questo come fai a sostenerlo? Mi sembra solo un'ipotesi... su cosa la basi?
........ Parenti con Horbiger......???

:confused::eek::rolleyes:;):p:mrgreen::D:carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
Non entro nel merito punto per punto, ci vorrebbe un medico o un chirurgo, io non lo sono e le mie affermazioni quindi possono lasciare il tempo che trovano.

Sottolineo solo che su ogni argomento ci sono opinioni disparate, e che ogni opinione cerca di fare vedere la questione dal suo punto di vista, anche non dico distorcendo ma "adattando" i dati di fatto.

Unica cosa che mi permetto di dire, è che è il cervello a dire al cuore di pompare. Se il cervello è morto, il cuore non pompa, viene costretto a pompare da macchine.

Come ho detto, non intendo convincere di questioni mediche di cui non sono qualificata a parlare, tuttavia, io donerò gli organi, se il mio corpo sarà nella condizione di farlo.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.