I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tradito?

Utente di lunga data
Comunque sia andata e' positivo che ci hai provato bender, forse un approccio piu' soft, meno personale ti dava la possibilita' di conoscerla meglio. Resta sul pezzo pero'!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Tradito?

Utente di lunga data
Per un caffe' o un aperitivo non c'e' niente di male

perplesso

Administrator
Staff Forum
le dico col cure in gola, mi chiedevo se eri impegnata con qualcuno?
mi ha sorriso e mi ha detto si, così la seconda domanda nemmeno glie l'ho fatta:D:D:D, non aveva senso e mi sentivo già a disagio, le ho detto che comunque continuavo a comprarli i libri, forse un po meno:D e poi l'ho salutata,
ho guardato sul mio taquino, era dal 22 di febbraio che l'avevo vista:rolleyes:
adesso manco più fantasticare posso, ma l'avevo messo in conto, è stata la prima volta che ci ho provato ad approcciare una ragazza e il primo due di picche, ora ho pure un ordine da ritirare li, dovrò vedere quando non c'è lei:D
io ti ammazzo.

Nicka

Capra Espiatrice
lo so,ma è strano difficile da spiegare come mi senta, forse sorrideva sempre perchè era divertita nel vedermi così imbarazzato bo non lo so, oppure sorride sempre a tutti perchè è così di indole
Se sorrideva perchè era divertita che eri imbarazzato è una stronza col botto.
Se sorrideva perchè sorride sempre a tutti ed è così di indole è scema.
Se sorrideva perchè la cosa l'ha piacevolmente colpita non lo prendi in considerazione?

perplesso

Administrator
Staff Forum
premesso che io sono anche più timido di te. quindi non ti contesto lo spirito.

il problema non è l'approccio,la lettera,la domanda. può andare tutto bene. su questo le ragazze sono molto più affidabili nelle risposte di me e di chiunque altro.

quello che è insopportabile di te è che ti devi fare mille film in testa per qualsiasi cosa.

prova una buona volta ad agire. secondo il tuo sentire. invece di massacrarti il cervellino che ti ritrovi con millesettecentotrentanove scenari per ogni singola azione che poni in essere.

e non parlo solo della ragazza della libreria.

Alessandra

πιθηκάκι
Avrà sorriso perché le ha fatto piacere.
mi e' capitato diverse volte di ricevere approcci come il tuo mentre ero impegnata.
quando il tipo e' carino e gentile, rifiutI solo perché sei già impegnata, ma sorridI perchè fa piacere sapere che una persona tanto carina provi interesse, e pensi anche che se fossi stata libera, ci saresti uscita volentieri.

Il bello è che queste cose mi accadono solo quando sono "accasata" :rolleyes:

Ultima modifica:

Bender

Utente di lunga data
premesso che io sono anche più timido di te. quindi non ti contesto lo spirito.

il problema non è l'approccio,la lettera,la domanda. può andare tutto bene. su questo le ragazze sono molto più affidabili nelle risposte di me e di chiunque altro.

quello che è insopportabile di te è che ti devi fare mille film in testa per qualsiasi cosa.

prova una buona volta ad agire. secondo il tuo sentire. invece di massacrarti il cervellino che ti ritrovi con millesettecentotrentanove scenari per ogni singola azione che poni in essere.

e non parlo solo della ragazza della libreria.
sto agendo mi sembra, se non era per Nicka non ci andavo alla cena, ero pure convinto fosse il giorno prima poi lei mi ha detto di no,che era l'indomani:D:D:D, e oggi pomeriggio se tutti non insistevano mica ci andavo, solo che avevo detto che ci sarei andato e se lo aspettavano tutti, così l'ho fatto, ma lo sapevo che avevo le probabilità contro, le ragazze che piacciono a me restano fidanzate a vita e poi si sposano:D:D:D

Alessandra

πιθηκάκι
sto agendo mi sembra, se non era per Nicka non ci andavo alla cena, ero pure convinto fosse il giorno prima poi lei mi ha detto di no,che era l'indomani:D:D:D, e oggi pomeriggio se tutti non insistevano mica ci andavo, solo che avevo detto che ci sarei andato e se lo aspettavano tutti, così l'ho fatto, ma lo sapevo che avevo le probabilità contro, le ragazze che piacciono a me restano fidanzate a vita e poi si sposano:D:D:D
E non divorziano? ?:D

Bender

Utente di lunga data
mi e' capitato diverse volte di ricevere approcci come il tuo mentre ero impegnata.
quando il tipo e' carino e gentile, rifiutI solo perché sei già impegnata, ma sorridI perchè fa piacere sapere che una persona tanto carina provi interesse, e pensi anche che se fossi stata libera, ci saresti uscita volentieri.

ma non credo dai, magari non ci fai caso quando non sei impegnata perchè chi ti avvicina non ti interessa

drusilla

Drama Queen

Quoto tutto.
Anche l'ultima frase uffa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.