ma chi, Mattia? se ciaone proprioMa non deve essere un provarci finalizzato capito?un provarci stronzo....della serie ci sto ma non ci sto,forse si forse no,tiro il sasso e nascondo il pisello capito?
ma chi, Mattia? se ciaone proprioMa non deve essere un provarci finalizzato capito?un provarci stronzo....della serie ci sto ma non ci sto,forse si forse no,tiro il sasso e nascondo il pisello capito?
:facepalm:Ma non deve essere un provarci finalizzato capito?un provarci stronzo....della serie ci sto ma non ci sto,forse si forse no,tiro il sasso e nascondo il pisello capito?
ma chi, Mattia? se ciaone proprio
....ok vedremo..Ciaone de che?deve essere sottile,intrigarla,DEVO DA VEDERE....
:facepalm:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
me la rivendo
Levatemi da questo thread veloce!!!
Levatemi da questo thread veloce!!!
C'era ciccio!? Io l'ho beccato ieri sera!!!Ho fatto il pieno di metano fuggiamo
Chissà perchè ma ho la sensazione che potresti essere la candidata.....:rotfl::rotfl:Levatemi da questo thread veloce!!!
Come variante potrebbe anche tirarsi il sasso sul pisello....Ma non deve essere un provarci finalizzato capito?un provarci stronzo....della serie ci sto ma non ci sto,forse si forse no,tiro il sasso e nascondo il pisello capito?
Come non detto, a fare previsioni faccio proprio cagare.....:facepalm::facepalm:Tu sei troppo aggressiva mi servi da consulente...
Ma dimmi...pure tu mi hai vista così rassicurante!?Come non detto, a fare previsioni faccio proprio cagare.....:facepalm::facepalm:
Quando mi sono appoggiato sui tuoi seni con la testa rivolta verso le tue gambe e mi accarezzavi la nuca, si. Molto rassicurante.Ma dimmi...pure tu mi hai vista così rassicurante!?![]()
Provvedo subito allora!!!Quando mi sono appoggiato sui tuoi seni con la testa rivolta verso le tue gambe e mi accarezzavi la nuca, si. Molto rassicurante.
Sono rimasto dispiaciuto che non sia riuscito ad avere il tuo numero di cellulare, la tua amicizia su FB, il il tampax che mi avevi promesso.....
Quando mi sono appoggiato sui tuoi seni con la testa rivolta verso le tue gambe e mi accarezzavi la nuca, si. Molto rassicurante.
Sono rimasto dispiaciuto che non sia riuscito ad avere il tuo numero di cellulare, la tua amicizia su FB, il il tampax che mi avevi promesso.....
:rotfl:madoooooProvvedo subito allora!!!
Per il tampax dammi qualche giorno...![]()
Provvedo subito allora!!!
Per il tampax dammi qualche giorno...![]()
Ma dipende...avevo capito che lo volevi usato...Non hai il Tampax nella borsa o non hai il tuo ciclo??![]()
Ma dipende...avevo capito che lo volevi usato...
Per quello non ho un interruttore...![]()