I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spot

utente in roaming.
guarda che da ragazzino alcune estati andavo a fegare le cigliegie negli orti e mica poche ci riempivo un sacchetto della spesa:D:D:D un paio di volte mi avevano anche visto e urlato dietro, ero molto più trasgressivo prima:carneval:
Occristo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Allafaccia.

Nicka

Capra Espiatrice
tu ridi ma ogni tanto il contadino pazzo che spara col sale c'è, forse più ai tempi di mio padre, ma qualche nostalgico della vecchia scuola rimane:D:D:D
Io ti giuro che la prossima volta ti mozzico le orecchie.

Sbriciolata

Escluso
si ho capito, ma per curiosità una cosa del genere con una persona nuova la fai a sorpresa o prima tra una volta e l'altra chiedi se sia fattibile, e sono serio

Ma che chiedi... Maremma inconsolabile....

Spot

utente in roaming.
lascia perdere che dopo cosa mi ha scritto in privato per spiegarmi alcune cose che dovrebbero essere normali, non so se riuscirei a guardarla con quel candore che aveva alla cena, anche perchè in privato era serissima:D:D:D
mica come qui
Nickaaaaaaaaaaa!
Ma che cosa gli insegni??? :rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
lascia perdere che dopo cosa mi ha scritto in privato per spiegarmi alcune cose che dovrebbero essere normali, non so se riuscirei a guardarla con quel candore che aveva alla cena, anche perchè in privato era serissima:D:D:D
mica come qui
Guarda che io non mi faccio problemi ad essere seria pure qui...
E non mi pareva un argomento da cena con 20 persone il marcare il territorio...:D

Sbriciolata

Escluso
lo farei anche,se non avessi un caos in casa, da quando è andata via e vivo solo ho lasciato un po tutto andare.e poi mi sentirei in imbarazzo da morire, non ho tutti sti letti a casa comunque:D:D:D

Comincia a mettere in ordine. Influenzerà positivamente anche altre cose. E te lo dice una non patita per l'ordine. E poi l'ozio é il padre dei vizi.

Simy

WWF
si ho capito, ma per curiosità una cosa del genere con una persona nuova la fai a sorpresa o prima tra una volta e l'altra chiedi se sia fattibile, e sono serio

:sbatti:

ma porca troia Bender...

me l'ero persa sta perla

Nicka

Capra Espiatrice
ma è uscito solo ieri sto argomento, se lo tiravi fuori alla cena scappavo tipo come se ci fosse stato un incendio:D:D:D
Esattamente come quando ti ho detto di venire in bagno con me!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sono stata pure redarguita da Sbri...:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
e basta che mi state sconvolgendo su, ho visto anche te alla cena dai. comunque mi aveva già spiegato nicka in privato:D:D:D

Tesoro apri la mente. Basta compartimenti stagni. Il sesso deve essere libertà, fantasia, complicità. E non c'entra nulla quello che si è in altri ambiti.

Bender

Utente di lunga data
Comincia a mettere in ordine. Influenzerà positivamente anche altre cose. E te lo dice una non patita per l'ordine. E poi l'ozio é il padre dei vizi.
ora sono quasi ai livelli di sepolti in casa:D:D:D
ho tante cose troppe, tengo tutto e credo sia una cosa ereditaria abbiamo tutte le cantine piene fino al soffitto, in una da qualche parte c'è una baionetta del 15/18 su serio.
ho anche la ricevuta della cena che abbiamo fatto il 30:D:D:D
devo trovare lo stimolo a farlo, ma hai perfettamente ragione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.