I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Gas

il tuo lato femminile è molto sviluppato nella parte alta o bassa?
per similitudine presumo che sia nella parte bassa...... na caverna...... :D
Alta.Dai pure la storia delle dimensioni...mettiamoci un pietra su,un masso,era solo per scherzare,un modo goliardico e scehrzoso di affontare un problema.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
A me piace parlare,disquisire fra donne.Serioso?analitico semmai.:rotfl: Ho un lato femminile molto sviluppato.
Ok quando andiamo a fare shopping insieme? :D

oscuro

Utente di lunga data

Eratò

Utente di lunga data
Si,da uomo.Le donne sono diverse.Le donne le devi far ridere,dopo un pò basta,poi rompi i coglioni no?non è che puoi sempre ridere gas.:rotfl: Poi dai con questo cazzo di sedere non era possibile.E su.:rotfl:A me quella cena ha cambiato..:rotfl:
Avete mangiato pesante?Mai ordinare l'impepata di cozze ....:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Sei seria?guarda che non sto scherzando,giuro,io adoro il mio lato femminile.:up:
va benissimo, vuoi mettere fare shopping con un uomo che ha la capacità di consigliare ( bene) :p

oscuro

Utente di lunga data
Gas

comunque benderino dovrebbe trascorrere un w.e. a Roma con te :D
A me piacerebbe trascorrerlo con voi .Tu,lecter,e mattia.Saprei dove portarvi....chiaramente io aspetterei fuori...non sono più cose per me,io credo che lecter impazzirebbe..finirebbe al tg 5 delle 8 con il culo di fuori...con cesara buonamici ad osservare le sue abnormi dimensioni....:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
A me piacerebbe trascorrerlo con voi .Tu,lecter,e mattia.Saprei dove portarvi....chiaramente io aspetterei fuori...non sono più cose per me,io credo che lecter impazzirebbe..finirebbe al tg 5 delle 8 con il culo di fuori...con cesara buonamici ad osservare le sue abnormi dimensioni....:rotfl:
Oddio :mexican:

gas

Utente di lunga data
sono contento che tu mi metta sullo stesso piano di Mattia..........................................

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Sei un pò brusca nei tuoi giudizi.Noioso?banale?deprimente?e chi cazzo era bruna vespa?
Forse a te piace il tipo spiritoso,a me da donna,dopo un pò annoia,io poi voglio vedere,le serietà.Ripeto sono gusti...
eh lo so, sono brusca, ma io vado per assoluti: o mi vai a genio da subito, o mi stai sul cazzo da subito. :D

oscuro

Utente di lunga data
Gas

sono contento che tu mi metta sullo stesso piano di Mattia..........................................
Ma no,saremmo un bel quartetto,credo che finiremmo o in carcere,o in ospedale....:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
Insopportabile,però c'è un però.Adesso parla il mio lato femminile,sono sincera,a me un uomo così piacerebbe,composto,compassato,tutto di un pezzo,pregno di valori,intriso di principi,da donna fra i due sceglierei quello di ieri.Desta più curiosità,ha più carisma,antipatico,ma con il suo perchè.I gusti delle donne non li capirò mai.
Sei serio?

oscuro

Utente di lunga data
Si

eh lo so, sono brusca, ma io vado per assoluti: o mi vai a genio da subito, o mi stai sul cazzo da subito. :D
Da donna rispetto la tua posizione....!Però io quelli come oscuro prima maniera li eviterei.Troppo espansivi,troppo so tutto io,ripeto da donna preferisco il secondo.

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.