Nobody
Utente di lunga data
mica ricordo... cosa?Ma non ne ha. Cosa vuoi foraggiare. Ho scritto cosa dovrebbe fare.
mica ricordo... cosa?Ma non ne ha. Cosa vuoi foraggiare. Ho scritto cosa dovrebbe fare.
lo so che mi è andata bene in fondo non lo considero uno schiaffo morale, alla fine lei non vedeva più un futuro con me, lo immaginava e non arrivava mai,me lo ha detto una volta che era rassegnata a rimanere triste. si è stancata e ha preso coraggio di lasciarmi.Bender, tu devi prendere ancora schiaffi morali.
Uno non ti è bastato...
Ma che è una che ti dice che è stanca di star sola???
Scappa via più veloce della luce, nasconditi nelle grotte fangose!!!
Buttarsi da una rupe.mica ricordo... cosa?
ah si, vero. Un tantinello estremo, magari. Oltretutto richiede un notevole coraggio, mi sa...Buttarsi da una rupe.
il volontariato come dovrebbe aiutarmi nelle relazioni con l'altro sesso scusa?Ma non ne ha. Cosa vuoi foraggiare. Ho scritto cosa dovrebbe fare.
Gli avevo suggerito di darsi da fare nel volontariato sociale per una serie di ragioni, che ovviamente lui non ha chiesto.ah si, vero. Un tantinello estremo, magari. Oltretutto richiede un notevole coraggio, mi sa...
Lascia stare jb...è stronzo con tutti...il volontariato come dovrebbe aiutarmi nelle relazioni con l'altro sesso scusa?
a comunque tanto per la cronaca altro che pozzo in quelle fenditure, ma non mi sono incastrato![]()
certo comodo,sa cosa dire anche quando una domanda prevede solo un si o un no.Uno furbo è tale, tra le altre, perchè sa cosa dire, quando dirla e quando non dire proprio un cazzo.
ahahahah no no Bender, ora parlava di rupi... non di volontariatoil volontariato come dovrebbe aiutarmi nelle relazioni con l'altro sesso scusa?
a comunque tanto per la cronaca altro che pozzo in quelle fenditure, ma non mi sono incastrato![]()
Prima di cercare aiuto per le relazioni con l'altro sesso dovresti aiutarti tu.il volontariato come dovrebbe aiutarmi nelle relazioni con l'altro sesso scusa?
e va benissimo, ma:lo so che mi è andata bene in fondo non lo considero uno schiaffo morale, alla fine lei non vedeva più un futuro con me, lo immaginava e non arrivava mai,me lo ha detto una volta che era rassegnata a rimanere triste. si è stancata e ha preso coraggio di lasciarmi.
ora io non ci credo nel carma, ma il concetto una sua logica c'è l'ha, voglio dire, se tu subisci dei brutti colpi, degli schiaffi morali, sarai si una persona più rafforzata ma la volta dopo magari ti farai meno scrupoli con la nuova persona , perchè tu hai già dato e questo potrebbe diventare un effetto domino.
io non saprei gestire la delusione e la rabbia di una persona provocata a causa mia, per questo cerco di essere più sincero possibile, per tutelarmi diciamo così, per non avere colpe dopo
Drusyyyy tu che sei una GAIARDA...perchè non dai qualche dritta a bender?e va benissimo, ma:
1- è da maleducati parlare troppo degli ex, scattano i paragoni e le paranoie.
2- se ti vuoi accompagnare a una disperata che non vuole essere sola perché é rimasta l'ultima dei mohicani, poi non venire qua a lamentarti, eh?
veramente sono proprio stronza, credoDrusyyyy tu che sei una GAIARDA...perchè non dai qualche dritta a bender?
io sto male perchè sono solo, e se penso che sono mi viene in mente il motivo.Prima di cercare aiuto per le relazioni con l'altro sesso dovresti aiutarti tu.
Tu sei perfetta.Sei pure stronza?benissimo è proprio quello che serve....veramente sono proprio stronza, credo, ma non con Bender, vedo che si applica, ha un buon cuore, autoironia il che é basilare...
dai stai facendo un buon lavoro :singleeye:
ma perchè cercare la tempesta e andargli incontroTu sei perfetta.Sei pure stronza?benissimo è proprio quello che serve....
Insegna a bender come approcciare una stronza.
Perchè la vita non è sempre una giornata di sole....!ma perchè cercare la tempesta e andargli incontro![]()
Perchè se no non impari a nuotare...ma perchè cercare la tempesta e andargli incontro![]()
Su puire tu coraggio.Come ti piace essere approcciata?che ti po di approccio gradisci?Perchè se no non impari a nuotare...
si ma andarsela a cercare apposta scusa.Perchè la vita non è sempre una giornata di sole....!