Tinto è stato suo allievogià perchè tu sei un Cultore del Culo:carneval::carneval::carneval:
a volte quando parli dei culi sembri Tinto brass![]()
non lo sapevi che Oscuro ha insegnato nelle migliori università?
Tinto è stato suo allievogià perchè tu sei un Cultore del Culo:carneval::carneval::carneval:
e tu stai ancora a domandarti che fare? :facepalm::facepalm:alla seconda mi ha chiesto lei se poteva baciarmi:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E che cazzo ti ridi, imbecille d'un coglione senza spina dorsale? Non c'è un cazzo da ridere.
vedi io ti vorrei incontrare per vedere se ti comporti così, se avvenisse potrei stupirti e stupirmi di me stessoE che cazzo ti ridi, imbecille d'un coglione senza spina dorsale? Non c'è un cazzo da ridere.
Mattia hai una tua simpatia..però dai fuori il carattere,e mi raccomando:OVATTA NELLE MUTANDE,che le donne guardano certe cose....già perchè tu sei un Cultore del Culo:carneval::carneval::carneval:
e tu?alla seconda mi ha chiesto lei se poteva baciarmi:rotfl::rotfl::rotfl:
non perdere la calmavedi io ti vorrei incontrare per vedere se ti comporti così, se avvenisse potrei stupirti e stupirmi di me stesso
come hai indovinato?e tu?
vabbé, buonanotte.
verissimo!Mattia hai una tua simpatia..però dai fuori il carattere,e mi raccomando:OVATTA NELLE MUTANDE,che le donne guardano certe cose....
ahahah!come hai indovinato?
Sì. Però tieni in testa il cappellino, mi raccomando.vedi io ti vorrei incontrare per vedere se ti comporti così, se avvenisse potrei stupirti e stupirmi di me stesso
ma solo perchè la prima volta prima di andare via la guardavo e non sapevo bene se baciarla o no e poi ho fatto la finta e le ho dato i baci di saluto guacia a guancia, non sapevo se le piacevo c'eravamo visti quell'unica volta, se poi voleva rivedermi era un altro conto:facepalm:
Senza offesa Bender,ma tu non puoi essere vero:singleeye:alla seconda mi ha chiesto lei se poteva baciarmi:rotfl::rotfl::rotfl:
OVATTA NEI PANTALONI.....!ma solo perchè la prima volta prima di andare via la guardavo e non sapevo bene se baciarla o no e poi ho fatto la finta e le ho dato i baci di saluto guacia a guancia, non sapevo se le piacevo c'eravamo visti quell'unica volta, se poi voleva rivedermi era un altro conto
hai fatto bene secondo me :up:ma solo perchè la prima volta prima di andare via la guardavo e non sapevo bene se baciarla o no e poi ho fatto la finta e le ho dato i baci di saluto guacia a guancia, non sapevo se le piacevo c'eravamo visti quell'unica volta, se poi voleva rivedermi era un altro conto
Bender...la tua ex l'hai mai inculata?ok glie lo dico o dal finestrino del treno in partenza oppure per messaggio e dopo la blocco però:rotfl:
dai uno cerca di parlare di relazioni di dinamiche e poi se ne esce così ma che figura ci farei
ma certo che l'ho baciatae tu?
vabbé, buonanotte.
Buona sera finezza.Come andiamo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Bender...la tua ex l'hai mai inculata?
esistono ancora uomini cosìSenza offesa Bender,ma tu non puoi essere vero:singleeye:
ancora io non so cosa devo fare per farmi credereSenza offesa Bender,ma tu non puoi essere vero:singleeye: