I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Son compiaciuto bender.Anche di me stesso,hai cambiato passo,stai uscendo fuori.
Per me è una sorta di riscatto morale,dopo aver profuso molto impegno con il conte e con spider,tu stai prendendo la stada giusta.
Si, con loro ho sbagliato.La mia presunzione,pensavo di poter convincere un presuntuoso, di essere coglione.Invece nulla,HO FALLITO con entrambi,e non c'è cosa peggiore di un coglione che si crede intelligente,e non capisce la differenza fra furbizia e intelligenza.
Ai miei allievi spiego sempre che la furbizia paga a breve scadenza,l'intelligenza paga alla lunga.
L'intelligente può essere anche furbo,il furbo non potrà mai diventare intelligente.
E allora coraggio,hai fatto il primo passo,tu adesso sei consapevole di esser stato coglione,ed aver agito da coglione,e quello della consapevolezza è il primo passo verso la luce,è il primo mattone verso una crescita psicofisica,verso la cognizione del proprio io,verso una proporzione piu eletta,molto piu elevata.
Hai fatto il primo passo,davanti a te hai un percorso improbo,non facile,ti sei croggiolato nella tua coglionaggine,una coglionaggine che ti avviluppato,fagocitato,coccolato,tu nella tua coglionaggine vivevi bene.
Adesso fuori,adesso ruba con gli occhi,adesso confrontati con menti più veloci,rapide,profonde,NON VOLGIO PERDERE ANCHE TE,non voglio vederti affogare in quel mare di oblio e coglionaggine come ho visto affogare il conte e spider.
Coraggio bender il mondo è fuori e non aspetta.Andiamo a piccoli passi incontro alla vita....

Bender

Utente di lunga data
oggi

eh già... oggi mi tocca andare a fare la visita medica per il certificato per il corso di corda e speleologia, è l'ultimo giorno utile già non ne avevo voglia ma dovevo, non mi andava di andare dal medico, ci sarò andato 2 volte in dieci anni, ieri ero andato mezzora prima che chiudesse, solo che c'era un po di gente e ha avuto un problema con la linea internet e non poteva fare ricette, arriva il mio turno, il dramma è che scopro che non è il mio solito medico della mutua, ma una sostituta, una ragazza molto giovane, che potrebbe avere la mia età o poco più. arriva il mio turno, ero l'ultimo le spiego cosa mi serve e le dico che comprendo che è quasi ora che deve chiudere ( volevo solo andare via:D)
ma visto che è un certificato medico non agonistico, pensavo che poteva mettere una firma sulla fiducia e via:rotfl:
allora le dico va bè passo domani, che sarebbe stato ieri,mi dice domani no, non ci sono, ah è chiuso lo studio , mi dice si , ok vorrà dire che passerò venerdì perforza e il giorno che inizia il corso, lo studio è sotto casa mia, ieri passo e vedo che lo studio era aperto:eek::eek::eek: e sono sicuro, c'era gente, lo studio medico qui da me è a livello strada ricavato da un ex negozio la sala d'aspetto è ben visibile, comunque non ho mica capito perchè mi ha detto di andare per forza oggi, magari se c'era un altra persona avevo meno ansia bo, non voglio credere che sia per i 30 euro del certificato

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

eh già... oggi mi tocca andare a fare la visita medica per il certificato per il corso di corda e speleologia, è l'ultimo giorno utile già non ne avevo voglia ma dovevo, non mi andava di andare dal medico, ci sarò andato 2 volte in dieci anni, ieri ero andato mezzora prima che chiudesse, solo che c'era un po di gente e ha avuto un problema con la linea internet e non poteva fare ricette, arriva il mio turno, il dramma è che scopro che non è il mio solito medico della mutua, ma una sostituta, una ragazza molto giovane, che potrebbe avere la mia età o poco più. arriva il mio turno, ero l'ultimo le spiego cosa mi serve e le dico che comprendo che è quasi ora che deve chiudere ( volevo solo andare via:D)
ma visto che è un certificato medico non agonistico, pensavo che poteva mettere una firma sulla fiducia e via:rotfl:
allora le dico va bè passo domani, che sarebbe stato ieri,mi dice domani no, non ci sono, ah è chiuso lo studio , mi dice si , ok vorrà dire che passerò venerdì perforza e il giorno che inizia il corso, lo studio è sotto casa mia, ieri passo e vedo che lo studio era aperto:eek::eek::eek: e sono sicuro, c'era gente, lo studio medico qui da me è a livello strada ricavato da un ex negozio la sala d'aspetto è ben visibile, comunque non ho mica capito perchè mi ha detto di andare per forza oggi, magari se c'era un altra persona avevo meno ansia bo, non voglio credere che sia per i 30 euro del certificato
Magari la dottoressa ha biosogno di un pò di penetril a supposte no?e allora dai amico mio,ovatta nelle mutande,occhiale da sole,e vai.....fammi sapere.

Bender

Utente di lunga data
Magari la dottoressa ha biosogno di un pò di penetril a supposte no?e allora dai amico mio,ovatta nelle mutande,occhiale da sole,e vai.....fammi sapere.
ti farò sapere della figura di merda...,e parlo solo del fatto che ha detto che mi deve visitare.
per il neretto, guarda che io non so nulla, ma non credo che il modo giri tutto intorno a quello, no davvero.
comunque mi diverte scrivere qui, e aiuta anche un po a far passere le ansie, metterlo nero su bianco, sarà strano ma è così, la vita è davvero complicata con i rapporti umani

oscuro

Utente di lunga data
Si

ti farò sapere della figura di merda...,e parlo solo del fatto che ha detto che mi deve visitare.
per il neretto, guarda che io non so nulla, ma non credo che il modo giri tutto intorno a quello, no davvero.
comunque mi diverte scrivere qui, e aiuta anche un po a far passere le ansie, metterlo nero su bianco, sarà strano ma è così, la vita è davvero complicata con i rapporti umani
Bender,l'erperienza in questo ti aiuta.Ti aiuta a codificare dinamiche e comportamenti.Anche io a 17 anni pensavo a quanto fossero complicati i rapporti uomo donna....poi una splendida ragazza,splendida dentro,mia compagna di banco alle superiori,dopo un pò che ci frequentavamo mi disse: senti un pò,tu delle donne non ci hai capito un cazzo...........................................!Averla incontrata mi ha aperto un mondo....

Bender

Utente di lunga data
Bender,l'erperienza in questo ti aiuta.Ti aiuta a codificare dinamiche e comportamenti.Anche io a 17 anni pensavo a quanto fossero complicati i rapporti uomo donna....poi una splendida ragazza,splendida dentro,mia compagna di banco alle superiori,dopo un pò che ci frequentavamo mi disse: senti un pò,tu delle donne non ci hai capito un cazzo...........................................!Averla incontrata mi ha aperto un mondo....
mi ricordo questo anedoto che hai già raccontato:D:D:D
ti ha detto che dovevi essere più stonzo e poi subito dopo di non allargarti troppo:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
BENDER

mi ricordo questo anedoto che hai già raccontato:D:D:D
ti ha detto che dovevi essere più stonzo e poi subito dopo di non allargarti troppo:rotfl::rotfl::rotfl:
No,figurati.Mi ha fatto capire chi ero e non pensavo di essere...,mi ha fatto capire come agivo,mi ha fatto capire determinate dinamiche.Aveva un anno più di me,lei veniva a scuola di giorno e lavorava la notte nelle discoteche...!Fu la preside dela scuola e mettermela vicina di banco....pensava di calmarmi,invece si creò un mix esplosivo,esplosivo per davvero....:rolleyes: leie ra peggio di me....

Bender

Utente di lunga data
No,figurati.Mi ha fatto capire chi ero e non pensavo di essere...,mi ha fatto capire come agivo,mi ha fatto capire determinate dinamiche.Aveva un anno più di me,lei veniva a scuola di giorno e lavorava la notte nelle discoteche...!Fu la preside dela scuola e mettermela vicina di banco....pensava di calmarmi,invece si creò un mix esplosivo,esplosivo per davvero....:rolleyes: leie ra peggio di me....
sicuramente se la citi sempre ti ha lasciato un bel ricordo. hai più saputo qualcosa di lei, sai ora con FB se c'è è facile rintracciare una persona anche senza per forza doverci entrare in contatto e parlarci

Homer

Utente con ittero

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma tu mi devi dire se a ste cazzate ci pensi la notte o ti vengono di getto....

oscuro

Utente di lunga data
Homer

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma tu mi devi dire se a ste cazzate ci pensi la notte o ti vengono di getto....
Non si è capito che ho una mente particolare?

oscuro

Utente di lunga data
Si

sicuramente se la citi sempre ti ha lasciato un bel ricordo. hai più saputo qualcosa di lei, sai ora con FB se c'è è facile rintracciare una persona anche senza per forza doverci entrare in contatto e parlarci
Siamo stati amanti per 10...12 anni in momenti diversi della nostra vita.Poi ci siamo persi di vista....

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
bender

scusa se mi permetto, lo so che scherzi, ma a volte sembra che vedi il sesso ovunque, in ogni aspetto della vita quotidiana:D:D:D
I soldi e il sesso muovono il mondo.

oscuro

Utente di lunga data
Bender

sarà anche una verità inoppugnabile, ma che tristezza, e poi magari voglio dice se incontri una persona dell'altro sesso ed è disponibile a parlare con te, non ci deve per forza sempre essere un secondo fine no,magari semplicemente ha solo voglia di parlare e confrontarsi o ha bisogno di un opinione.
Bender,ma io estremizzo i concetti per farti reagire.Io ho fatto scelte diverse infatti,ma prima di scegliere ho consosciuto no?tu incomincia a conoscere e poi scegli quello che ti piace e quello che non ti piace.I soldi?ho quelli giusti,ho un buon rapporto con i soldi,vanno spesi,ma non buttati.Ho un rapporto di rispetto con il denaro.Le donne?il sesso?per anni hanno rappresentato un vizio,mai una dipendenza.I vizi ti rendono forte,le dipendenze ti rendono schiavo.....!Bender impara a leggere fra le righe di quello che scrivo,perchè quando scrivo cazzate sono consapevole di farlo,ma dietro una cazzata può esserci altro....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.