Vero, sta migliorando... tra poco scazzotta Biff, e finalmente uscirà con 'sta libraiaBender sta cambiando sul serio, non l'avevo mai visto così attivo sul forum.
Ma soprattutto non mi era mai capitato di leggerlo senza la sensazione che stessero per uscire i morti dal Verano.
E che cazzo di miglioramento sarebbe? Ma lo leggi quello che scrive?Bender sta cambiando sul serio, non l'avevo mai visto così attivo sul forum.
Ma soprattutto non mi era mai capitato di leggerlo senza la sensazione che stessero per uscire i morti dal Verano.
E sti cazzi che non t'importa. E' l'unica che conta ed è pure, purtroppo per te, l'unica vera. Tu non migliorerai un cazzo perchè sei un dannato bambacione coglione figlio di mammà, senza coglioni e senza nerbo. Ate importava della tua fidanzata non tanto per lei in quanto persona, ma perchè era la tua FIDANZATA, come fosse un cazzo di scudo tra te ed un mondo fatto d'incertezza. Come i genitori, che ti garantiscono ancora d'essere (e di fare) la vacca che sei, perchè tu da solo non sei capace di un cazzo, non combinerai un cazzo e probabilmente finiresti, ammesso che ti dicesse bene, alla caritas.o forse semplicemente perchè sei l'unica persona di cui non mi importi l'opinione.
anche perchè la tua opinione è sempre la stessa per ogni utente.
totale disaccordo e disprezzo
cos'è un modo di dire romano, la barzelletta di ieri del caffe offerto e del sono fidanzata era fantastica :rotfl::rotfl::rotfl:Bender sta cambiando sul serio, non l'avevo mai visto così attivo sul forum.
Domanda:io e te,nella condizione di vita di bender,saremmo stati come lui?E sti cazzi che non t'importa. E' l'unica che conta ed è pure, purtroppo per te, l'unica vera. Tu non migliorerai un cazzo perchè sei un dannato bambacione coglione figlio di mammà, senza coglioni e senza nerbo. Ate importava della tua fidanzata non tanto per lei in quanto persona, ma perchè era la tua FIDANZATA, come fosse un cazzo di scudo tra te ed un mondo fatto d'incertezza. Come i genitori, che ti garantiscono ancora d'essere (e di fare) la vacca che sei, perchè tu da solo non sei capace di un cazzo, non combinerai un cazzo e probabilmente finiresti, ammesso che ti dicesse bene, alla caritas.
Sui contenuti, o meglio, sul modo tremebondo di affacciarsi fuori dalla porta di casa, c'è un bel po' da lavorare. Ma almeno adesso parla.E che cazzo di miglioramento sarebbe? Ma lo leggi quello che scrive?
egocentrismo a livelli epici.E sti cazzi che non t'importa. E' l'unica che conta ed è pure, purtroppo per te, l'unica vera. Tu non migliorerai un cazzo perchè sei un dannato bambacione coglione figlio di mammà, senza coglioni e senza nerbo. Ate importava della tua fidanzata non tanto per lei in quanto persona, ma perchè era la tua FIDANZATA, come fosse un cazzo di scudo tra te ed un mondo fatto d'incertezza. Come i genitori, che ti garantiscono ancora d'essere (e di fare) la vacca che sei, perchè tu da solo non sei capace di un cazzo, non combinerai un cazzo e probabilmente finiresti, ammesso che ti dicesse bene, alla caritas.
No. Io almeno no.Domanda:io e te,nella condizione di vita di bender,saremmo stati come lui?
Era meglio se stava zitto. Si vede che adesso, se possibile, ha pure meno da fare di prima.Sui contenuti, o meglio, sul modo tremebondo di affacciarsi fuori dalla porta di casa, c'è un bel po' da lavorare. Ma almeno adesso parla.
Io neanche,ma le condizioni di vita che hai intorno da quando sei piccolo...contano....e tanto.No. Io almeno no.
eccome se contano.Io neanche,ma le condizioni di vita che hai intorno da quando sei piccolo...contano....e tanto.
Ma Bender di chi pensi sia figlio? Porca puttana, se lui è un vitello i genitori sono per forza due vacche. E allora grazie al cazzo che vieni su così. Mica è un caso.Io neanche,ma le condizioni di vita che hai intorno da quando sei piccolo...contano....e tanto.
E allora diamo del coglione al vitello se ha due vacche come genitori?:rotfl:insomma qualcosa non torna.Ma Bender di chi pensi sia figlio? Porca puttana, se lui è un vitello i genitori sono per forza due vacche. E allora grazie al cazzo che vieni su così. Mica è un caso.
sei proprio un simpaticone sai, il problema è che non sei vero come dici tu, se no sarebbe capitato già da un pezzo che comportandoti così anche fuori avresti incontrato la persona sbagliata, nel momento sbagliato,senza nulla da perdere e senza filtri inibitoriMa Bender di chi pensi sia figlio? Porca puttana, se lui è un vitello i genitori sono per forza due vacche. E allora grazie al cazzo che vieni su così. Mica è un caso.
Eh, ma se è coglione la colpa è relativa. Nel senso, mo' sarà dei genitori, sarà dello Spirito Santo, del Destino, di sailcazzo, fatto sta che è un coglione.E allora diamo del coglione al vitello se ha due vacche come genitori?:rotfl:insomma qualcosa non torna.
A me potrebbe capitare, ammesso che non sia capitato, a te manco quello. Bella merda. A te non capita un cazzo perchè, giustamente, non fai un cazzo. Bravo. Magna e dormi.sei proprio un simpaticone sai, il problema è che non sei vero come dici tu, se no sarebbe capitato già da un pezzo che comportandoti così anche fuori avresti incontrato la persona sbagliata, nel momento sbagliato,senza nulla da perdere e senza filtri inibitori
se ti capitava non stavi qui a raccontarlo, oppure cambiavi atteggiamento verso le persone.A me potrebbe capitare, ammesso che non sia capitato, a te manco quello. Bella merda. A te non capita un cazzo perchè, giustamente, non fai un cazzo. Bravo. Magna e dormi.
Bender io le ho date e le ho prese. Capita. Tu puoi solo prenderle.se ti capitava non stavi qui a raccontarlo, oppure cambiavi atteggiamento verso le persone.
chissà che un giorno non si scopra che persona sei realmente, li ci sarebbe davvero da ridere.