I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spot

utente in roaming.
Se mi vuoi fare un sega accomodati.
No dai, per quello scommetto che ti sei esercitato e sei bravissimo da solo.
Ricorda: se ci metti lo stesso impegno, imparerai anche ad allacciarti le scarpe.

Joey Blow

Escluso
No dai, per quello scommetto che ti sei esercitato e sei bravissimo da solo.
Ricorda: se ci metti lo stesso impegno, imparerai anche ad allacciarti le scarpe.
Senti, fai una cosa: prenditi sto cazzo di Bender. Tu sei salentina (o pugliese comunque), lui è ligure ma tu rapporti a distanza con disagiati cronici mi pare che li hai già avuti. In più hai pure fame di cazzo, non so Bender come sia da quel punto di vista (penso un cesso come per tutto il resto), ma a sto punto che cazzo devi fare.

Simy

WWF
Ma infatti non serve a lui serve a te.
io direi che potresti iniziare con l'ABC... insomma dalla prima lezione, quella degli schiaffi col pisello. qui mancano proprio le basi

zadig

8=D
ti riferivi a tutto in generale, ma ci stanno anche quelle, il tizio era pure il bulletto della compagnia guarda caso, faceva il figo perchè dava le testate peccato che io ho portato il beretto con la visiera per tipo 5 o più anni:D:D:D
e ci ha provato lo stesso ma un disastro
eh?
Ma che è un casco?

zadig

8=D

zadig

8=D

Simy

WWF

zadig

8=D

Simy

WWF

Bender

Utente di lunga data
comunque tornato ora ho fatto presto, pressione 150/90 sdaiato in mutande sul lettino cercando di essere il più calmo possibile ho chiuso pure gli occhi, mi dice un po alta:D:D:D ma eri agitato? ti fanno paura i camici?
io si ero un po agitato, non vado mai dal dottore:rotfl::rotfl::rotfl:
ti puo rivestir.... ero già vestito:D:D:D poi se vuoi posso controllarti dinuovo per la pressione, magari con l'elettrocardiogramma non è obbligatorio ma se hai dubbi, io no preferisco fare meno esami possibili:D
fa la ricevuta mi chiede dove abito gli dico la via, e mi dice ah ma è questa e sorride.
va bè anche questa è andata che fatica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.