Bender
Utente di lunga data
è successo ma se non vuoi credermi amenregola n. 1 dello sparare cazzate: sparale bene, e credibili.
Mavaffanculo, vah.
è successo ma se non vuoi credermi amenregola n. 1 dello sparare cazzate: sparale bene, e credibili.
Mavaffanculo, vah.
solo i giorni disparicerca di essere magnanimo
ti ha detto così perchè ti invitava a chiederle di levarselo, scimunito!comunque tornato ora ho fatto presto, pressione 150/90 sdaiato in mutande sul lettino cercando di essere il più calmo possibile ho chiuso pure gli occhi, mi dice un po altama eri agitato? ti fanno paura i camici?
io si ero un po agitato, non vado mai dal dottore:rotfl::rotfl::rotfl:
ti puo rivestir.... ero già vestitopoi se vuoi posso controllarti dinuovo per la pressione, magari con l'elettrocardiogramma non è obbligatorio ma se hai dubbi, io no preferisco fare meno esami possibili
fa la ricevuta mi chiede dove abito gli dico la via, e mi dice ah ma è questa e sorride.
va bè anche questa è andata che fatica
e poi ti sei svegliato tutto sudato ed eccitato?è successo ma se non vuoi credermi amen
non ho paura di un elettrocardiogramma, non volevo andare a fare un esame che non mi serve, sapevo che ero agitato all'inverosimile e quindi non serviva, cosa le dovevo dire, non è il camice che mi agita ma quello che c'è dentroti ha detto così perchè ti invitava a chiederle di levarselo, scimunito!
Ma poi, bioparco, aver paura di un elettrocardiogramma...
Fatti fare l'elettroencefalogramma che è meglio.
BJ mi sa che ha ragione, sei un coglione totale e radicale.
... dovevi dirle, no quello che c'è sottocomunque tornato ora ho fatto presto,pressione 150/90 sdaiato in mutande sul lettino cercando di essere il più calmo possibile ho chiuso pure gli occhi, mi dice un po altama eri agitato? ti fanno paura i camici?
io si ero un po agitato, non vado mai dal dottore:rotfl::rotfl::rotfl:
ti puo rivestir.... ero già vestitopoi se vuoi posso controllarti dinuovo per la pressione, magari con l'elettrocardiogramma non è obbligatorio ma se hai dubbi, io no preferisco fare meno esami possibili
fa la ricevuta mi chiede dove abito gli dico la via, e mi dice ah ma è questa e sorride.
va bè anche questa è andata che fatica
:scared:bender se mi rompi di nuovo il cazzo in mp per convincermi delle cazzate che spari, non ti salverà nemmeno lecter.
Mai distrarmi dal cazzeggio sul forum per stronzate.
qui la morale è sempre quella non credere mai a nulla, uno deve avere le prove documentate se no, guarda mi metterei a cercare pestaggi di ragazzini apposta per trovare uno col beretto con la visiera e uno che prova a dargli una testatae poi ti sei svegliato tutto sudato ed eccitato?
eh lo sapevo già dove andavate a parare... dovevi dirle, no quello che c'è sotto![]()
ora vedo se posso permettere di inviarmi mp solo a chi dico io!:scared:
beh se è così t'è andata bene... qui da noi c'è gente che a testate ti frantuma un casco da moto, altro che berrettoqui la morale è sempre quella non credere mai a nulla, uno deve avere le prove documentate se no, guarda mi metterei a cercare pestaggi di ragazzini apposta per trovare uno col beretto con la visiera e uno che prova a dargli una testata
credo si possa fareora vedo se posso permettere di inviarmi mp solo a chi dico io!
seriamente... 150/90 alla tua età nun se po' legge... comincia ad allenarti e magna meno :up:eh lo sapevo già dove andavate a parareinfatti l'ho scritto prima di te
E io come faccio poi?!ora vedo se posso permettere di inviarmi mp solo a chi dico io!
150/90 è veramente assurdo... :unhappy:seriamente... 150/90 alla tua età nun se po' legge... comincia ad allenarti e magna meno :up:
ho detto una cazzata... mi saora vedo se posso permettere di inviarmi mp solo a chi dico io!
ma infatti... e non vuol fare l'elettrocardiogramma :unhappy:150/90 è veramente assurdo... :unhappy:
la testa ha preso parte della visiera e ci è scivolata soprabeh se è così t'è andata bene... qui da noi c'è gente che a testate ti frantuma un casco da moto, altro che berretto![]()