I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
Bender, cazzo, io non ti tratto male perché ti hanno preso a ben volere, a partire da Oscuro, e "vox populi vox dei".
Ma descrivere la scazzottata da sedicenni e promettere di riprodurla a mezzo video, è quasi peggio di pubblicare le foto su questo forum. Solo Lizzi aveva carta bianca, sul punto.
JB ha la sua procedura fanculizzante a raso, ma come dargli torto, su....

E poi minchia, fare il carino con la dottoressa figa era il minimo, e invece mi dici che non vedevi l'ora di andartene. Inventati un rossore allo scroto, un dolore alla prostata, una pubalgia mal curata di quando giocavi a calcetto saponato...

Che poi, sta dottoressa farà dei pompini da urlo. Perché una che ad un trentenne con 150/90 gli dice "ok, vada", la laurea solo a pompini può averla presa. Orsù.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Bender, cazzo, io non ti tratto male perché ti hanno preso a ben volere, a partire da Oscuro, e "vox populi vox dei".
Ma descrivere la scazzottata da sedicenni e promettere di riprodurla a mezzo video, è quasi peggio di pubblicare le foto su questo forum. Solo Lizzi aveva carta bianca, sul punto.

E poi minchia, fare il carino con la dottoressa figa era il minimo, e invece mi dici che non vedevi l'ora di andartene. Inventati un rossore allo scroto, un dolore alla prostata, una pubalgia mal curata di quando giocavi a calcetto saponato...

Che poi, sta dottoressa farà dei pompini da urlo. Perché una che ad un trentenne con 150/90 gli dice "ok, vada", la laurea solo a pompini può averla presa. Orsù.

muoro :risata:

Nicka

Capra Espiatrice
non me lo avrebbe detto lei se no, se mi mettono agitazione i camici bianchi, e poi credo che abbia notatato la velocità con cui mi sono rivestito
Bender, ti ha preso la pressione...io capisco tutto, ma porca puttana tu esageri.

Spot

utente in roaming.

Grazie.

Bender

Utente di lunga data
seriamente... 150/90 alla tua età nun se po' legge... comincia ad allenarti e magna meno :up:
allora seriamente ogni tanto quando mi gira uso la panca piana, anche facendola discontinuamente e senza costanza i miei 70 kg per serie da 10 li faccio, non sono tanti ma nemmeno pochi per come la faccio io.
ora inizierò il corso di arrampicata,e magari mi compro un orologio con cardio frequenzimetro anto per vedere, sperando siano abbastanza affidabili, parlo di quelli solo da polso non con la fascia pettorale da collegare

zadig

8=D

zadig

8=D

questo è parlare!
Una hola per te.

Nicka

Capra Espiatrice
no, anche la pressione
Ma sì, lo so...ma a 30 anni non ti può partire a picco la pressione in una situazione simile...150 la massima è comunque troppa...sto benedetto ragazzo mi schiattava d'infarto se la dottoressa sbagliava e gli toccava il pacco...

zadig

8=D
Ma sì, lo so...ma a 30 anni non ti può partire a picco la pressione in una situazione simile...150 la massima è comunque troppa...sto benedetto ragazzo mi schiattava d'infarto se la dottoressa sbagliava e gli toccava il pacco...
e pensa che pressione ha nello scroto! :D

zadig

8=D
se me la misurava il dottore solito di 60 anni certo che non andavo nel panico e poi per la pressione ti scoprono solo il braccio, mi ha anche oscultato con lo stetoscopio ed era molto vicina a me
meno male che non le hai schizzato in faccia...

Nicka

Capra Espiatrice
se me la misurava il dottore solito di 60 anni certo che non andavo nel panico e poi per la pressione ti scoprono solo il braccio, mi ha anche oscultato con lo stetoscopio ed era molto vicina a me
Bender!!! Hai mai fatto un controllo prostatico?! Vai da un'androloga, da una proctologa, fai qualcosa!!!
E' per la salute!
Ti accompagno io...non mi voglio perdere la scena!

Spot

utente in roaming.
di cosa? eri tu la dottoressa :eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E' che a storiella della pressione mi stava facendo un po' scendere il latte. Il post di Vega restituisce un po' di vita al discorso, almeno. :D

zadig

8=D
Oscuro... sei stato ottimista ed hai aperto questa discussione dal titolo "i progressi di bender"
Ma mi sa che sei stato troppo ottimista...

Bender

Utente di lunga data

cosa devo fare per dimostrare la mia buona fede, per questo ho detto del video, per dimostrare che è possibile.
a me da hai nervi che non mi si creda tutto qui

Nobody

Utente di lunga data
allora seriamente ogni tanto quando mi gira uso la panca piana, anche facendola discontinuamente e senza costanza i miei 70 kg per serie da 10 li faccio, non sono tanti ma nemmeno pochi per come la faccio io.
ora inizierò il corso di arrampicata,e magari mi compro un orologio con cardio frequenzimetro anto per vedere, sperando siano abbastanza affidabili, parlo di quelli solo da polso non con la fascia pettorale da collegare
comincia a fare esercizi aerobici, lascia perdere la panca... fai un eletrocardiogramma sotto sforzo e se il medico ti da l'ok comincia a correre. Butta giù peso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.