I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Bender!!! Hai mai fatto un controllo prostatico?! Vai da un'androloga, da una proctologa, fai qualcosa!!!
E' per la salute!
Ti accompagno io...non mi voglio perdere la scena!
ma che bastarda :D

zadig

8=D
Bender!!! Hai mai fatto un controllo prostatico?! Vai da un'androloga, da una proctologa, fai qualcosa!!!
E' per la salute!
Ti accompagno io...non mi voglio perdere la scena!
mi fai ricordare quando ho fatto l'ecografia alle palline... e me l'ha fatta una dottoressa che non era da buttare.
Peccato non si sia accorta che avevo un'erezione... :(

Simy

WWF
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E' che a storiella della pressione mi stava facendo un po' scendere il latte. Il post di Vega restituisce un po' di vita al discorso, almeno. :D

:D

Spot

utente in roaming.
cosa devo fare per dimostrare la mia buona fede, per questo ho detto del video, per dimostrare che è possibile.
a me da hai nervi che non mi si creda tutto qui
Ma sti cazzi non se ne frega nessuno se hai fatto a botte o meno da pargolo, compriendi?

Nobody

Utente di lunga data
se me la misurava il dottore solito di 60 anni certo che non andavo nel panico e poi per la pressione ti scoprono solo il braccio, mi ha anche oscultato con lo stetoscopio ed era molto vicina a me
:miiiii:

Simy

WWF
No ma ti immagini!?
Qui schizza la pressione alle stelle per un controllo del genere...
Io non oso immaginare!!! :D
Ma c'è da ribaltarsi!!!
'starda :rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
mi fai ricordare quando ho fatto l'ecografia alle palline... e me l'ha fatta una dottoressa che non era da buttare.
Ma perchè era sbadata...e pure lei aveva preso la laurea a suon di bocchini...mi sa che sul momento ha pensato avessi una vulva un po' gonfia...

:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Zadig

Ascolta zadig,HO GIà FALLITO CON QUELLA MERDA DI CONTE,NON FALLIRò ANCORA,meglio andar via.

Bender

Utente di lunga data
comincia a fare esercizi aerobici, lascia perdere la panca... fai un eletrocardiogramma sotto sforzo e se il medico ti da l'ok comincia a correre. Butta giù peso.
salire su per una corda a forza di braccia principalmente conta come esercizio aerobico, le salite sono anche abbastanza lunghe da quello che mi hanno detto anche 30/45 minuti, bo vedremo, comunque oggi o domani mi misuro la pressione tranquillo e vediamo

zadig

8=D
Ma perchè era sbadata...e pure lei aveva preso la laurea a suon di bocchini...mi sa che sul momento ha pensato avessi una vulva un po' gonfia...

:D:D:D
è per questo che ha detto "oh guarda, questa sembra una prostata! Devo far controllare il macchinario..."? :(

Nobody

Utente di lunga data
No ma ti immagini!?
Qui schizza la pressione alle stelle per un controllo del genere...
Io non oso immaginare!!! :D
Ma c'è da ribaltarsi!!!
guarda, sto rileggendo il tutto... ma non è che Bender ci sta prendendo tutti per il culo? :D

Nicka

Capra Espiatrice
'starda :rotfl:
No no no!!! Voi non capite!! Qui la cosa è serissima!!!
Voglio essere come Bender!!! Voglio emozionarmi per così poco!!!
Altro che ginecologi, urologi, proctologi...
Voglio sentire il brivido della presa di pressione!!!
Che brutta cosa quando non ti emozioni più per un dito in culo!!!

:D

zadig

8=D
Ascolta zadig,HO GIà FALLITO CON QUELLA MERDA DI CONTE,NON FALLIRò ANCORA,meglio andar via.
prima meglio provare a prenderlo a calci in culo con scarpe antinfortunistiche belle pesanti, no?

zadig

8=D

Nobody

Utente di lunga data
salire su per una corda a forza di braccia principalmente conta come esercizio aerobico, le salite sono anche abbastanza lunghe da quello che mi hanno detto anche 30/45 minuti, bo vedremo, comunque oggi o domani mi misuro la pressione tranquillo e vediamo
ma quando mai... vai a correreeee!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.