I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D
E' che s'aspettava un utero e delle ovaie!!! Può succedere!! :D
pensato fossi una donna barbuta, ormai è certo... :(
Anche quel bel ricordo è sfumato...
Mi sa che andrò dalla mia dottoressa a farmi controllare se ho le emorroidi, è meglio.
Mondo crudele...

Nobody

Utente di lunga data
stasera metto la foto col certificato medico con data di oggi, per davvero eh,magari copro il cognome
no, ma che sei andato a farti vedere ci credo eh... ma magari ti sei sifonato libraia e dottoressa, e a leggerci ti stai ad ammazzà de risate :D

Spot

utente in roaming.
No no no!!! Voi non capite!! Qui la cosa è serissima!!!
Voglio essere come Bender!!! Voglio emozionarmi per così poco!!!
Altro che ginecologi, urologi, proctologi...
Voglio sentire il brivido della presa di pressione!!!
Che brutta cosa quando non ti emozioni più per un dito in culo!!!

:D
:rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
No no no!!! Voi non capite!! Qui la cosa è serissima!!!
Voglio essere come Bender!!! Voglio emozionarmi per così poco!!!
Altro che ginecologi, urologi, proctologi...
Voglio sentire il brivido della presa di pressione!!!
Che brutta cosa quando non ti emozioni più per un dito in culo!!!

:D
ahahahahahahah

Nicka

Capra Espiatrice
pensato fossi una donna barbuta, ormai è certo... :(
Anche quel bel ricordo è sfumato...
Mi sa che andrò dalla mia dottoressa a farmi controllare se ho le emorroidi, è meglio.
Mondo crudele...
L'ovaio policistico in effetti dà di quei problemi!
Meglio un'emorroide che una ragade, dai...magari ti va di culo!!! :D Di culo ti va sicuramente! :D

zadig

8=D

zadig

8=D
facciamo così guarda, vieni anche tu al raduno che faranno e vediamo se mi prendi a calci in culo, quando una persona è ostile con me e ho capito com'è, la mia soggezzione passa in un attimo.
ok, ma mi metto il berretto con visiera, ecco!

bender vai in corso italia, o a nervi in passeggiata e fatti delle belle corse lontano da questo posto .
aria , sole e coetanei
via, sciò

Nicka

Capra Espiatrice
PROPOSTA NUOVO THREAD!!

Oggi pomeriggio andiamo tutti a misurare la pressione e stasera postiamo gli scontrini col responso!!!
Figata!!

Per un Tradinet più sano!

Simy

WWF
non è uno sforzo quello:eek::eek::eek:
va bè comunque ormai il corso lo faccio, correre non mi attira, mi pare un po noioso, e poi non saprei dove andare per conto mio, qui di sera sul lungo mare è pieno sembra un autostrada
la socialità, questa sconosciuta.... :rolleyes:

Nobody

Utente di lunga data
non è uno sforzo quello:eek::eek::eek:
va bè comunque ormai il corso lo faccio, correre non mi attira, mi pare un po noioso, e poi non saprei dove andare per conto mio, qui di sera sul lungo mare è pieno sembra un autostrada
non è aerobico... senti faccio sport da una vita, vuoi dimagrire e far scendere la pressione? Almeno per un anno, corri. Dalla foto che hai messo sarai almeno 10 chili sovrappeso.

zadig

8=D
non è aerobico... senti faccio sport da una vita, vuoi dimagrire e far scendere la pressione? Almeno per un anno, corri. Dalla foto che hai messo sarai almeno 10 chili sovrappeso.
ha le maniglie dell'amore mancato? :D

Simy

WWF
io se vado a correre sputo i polmoni... meglio camminata veloce :D
adesso che arriva la bella stagione una bella passeggiata all'aria aperta la sera :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.