Nicka
Capra Espiatrice
moltimodi sai che mi è rimasta impressa la cosa dei capezzoli sanguinanti?
moltimodi sai che mi è rimasta impressa la cosa dei capezzoli sanguinanti?
la mia doc però avrà una sessantina d'anni... se mi fa spogliare e si avvicina non penso che avrò le impennate bariche di BenderPROPOSTA NUOVO THREAD!!
Oggi pomeriggio andiamo tutti a misurare la pressione e stasera postiamo gli scontrini col responso!!!
Figata!!
Per un Tradinet più sano!
sempre vaselina come preliminare... è il mio motto :carneval:moltimodi sai che mi è rimasta impressa la cosa dei capezzoli sanguinanti?
cosa devo fare per dimostrare la mia buona fede, per questo ho detto del video, per dimostrare che è possibile.
a me da hai nervi che non mi si creda tutto qui
Bender, ecco..leggi Spotless..Ma sti cazzi non se ne frega nessuno se hai fatto a botte o meno da pargolo, compriendi?
e pure belle grosse, dev'essere stata una grande penaha le maniglie dell'amore mancato?![]()
se ho capito la storia, a quanto pare un bullo gli ha tirato una testata e lui avendo il cappellino l'ha evitata...io sta cosa della visiera non l'ho mica capita...
Ma possibile mai che vi devo insegnare sempre tutto?!la mia doc però avrà una sessantina d'anni... se mi fa spogliare e si avvicina non penso che avrò le impennate bariche di Bender![]()
bella lì... in farmacia mica mi fa spogliareMa possibile mai che vi devo insegnare sempre tutto?!
Vai in farmacia...adocchia qualche bella dottoressina fresca di laurea e dille che hai un capogiro!!
Fatti misura la pressione da lei...1 euro e passa la paura!![]()
è un po' come le ginocchiate sulle costole ai cani incazzati :rotfl::rotfl::rotfl:io sta cosa della visiera non l'ho mica capita...
leggerla e pisellarla, se ci casca!Bender, ecco..leggi Spotless..
Benderino, tu hai visto "ricomincio da tre" di Massimo Troisi? Ecco. Benderino - Robertino. Esci, vai a rubare, tuocc e femmene.
Ma non postare mai più foto, e non raccontarci delle merende delle elementari e delle tecniche anti-capata del liceo. MAI!!!! (scusa Oscuro, so che glielo avresti detto nella prossima lezione, ma non ce la fo).
Puoi anche mandare a fanculo JB per allenarti (metti la visiera, però, perché lui ha il capoccione).
se ho capito la storia, a quanto pare un bullo gli ha tirato una testata e lui avendo il cappellino l'ha evitata...
è un po' come le ginocchiate sulle costole ai cani incazzati :rotfl::rotfl::rotfl:
tu hai pure due cuscinettoni dell'amore...le maniglie dell'amore ce le ho pure io... che c'avete contro le maniglie dell'amore? :incazzato:
come dicevo prima... le cazzate, se proprio bisogna dirle, vanno dette bene!
:risata:
epica sta cosa, epica... :condom:
Ora non esageriamo.Giusto per capire:ma questo è un 3d serio di supporto psicologico al bender,CHE TUTTI E SCRIVO TUTTI ABBIAMO NEL CUORE E SUL CAZZO.Quindi cerchiamo di motivare il ragazzo.C'è un bender in tutti voi....![]()
tu hai pure due cuscinettoni dell'amore...quindi il resto passa in secondo piano.
bender no!
Ma tu che ne sai!? Secondo me Bender lì sotto c'ha robbbbbe allucinanti!tu hai pure due cuscinettoni dell'amore...quindi il resto passa in secondo piano.
bender no!
allora vai ad ispezionare e poi facci il resoconto!Ma tu che ne sai!? Secondo me Bender lì sotto c'ha robbbbbe allucinanti!
![]()