I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
PROPOSTA NUOVO THREAD!!

Oggi pomeriggio andiamo tutti a misurare la pressione e stasera postiamo gli scontrini col responso!!!
Figata!!

Per un Tradinet più sano!
la mia doc però avrà una sessantina d'anni... se mi fa spogliare e si avvicina non penso che avrò le impennate bariche di Bender :D

Vincent Vega

Utente armato
cosa devo fare per dimostrare la mia buona fede, per questo ho detto del video, per dimostrare che è possibile.
a me da hai nervi che non mi si creda tutto qui
Ma sti cazzi non se ne frega nessuno se hai fatto a botte o meno da pargolo, compriendi?
Bender, ecco..leggi Spotless..
Benderino, tu hai visto "ricomincio da tre" di Massimo Troisi? Ecco. Benderino - Robertino. Esci, vai a rubare, tuocc e femmene.
Ma non postare mai più foto, e non raccontarci delle merende delle elementari e delle tecniche anti-capata del liceo. MAI!!!! (scusa Oscuro, so che glielo avresti detto nella prossima lezione, ma non ce la fo).
Puoi anche mandare a fanculo JB per allenarti (metti la visiera, però, perché lui ha il capoccione).

Simy

WWF
io sta cosa della visiera non l'ho mica capita...

Simy

WWF
le maniglie dell'amore ce le ho pure io... che c'avete contro le maniglie dell'amore? :incazzato:

Nicka

Capra Espiatrice
la mia doc però avrà una sessantina d'anni... se mi fa spogliare e si avvicina non penso che avrò le impennate bariche di Bender :D
Ma possibile mai che vi devo insegnare sempre tutto?!
Vai in farmacia...adocchia qualche bella dottoressina fresca di laurea e dille che hai un capogiro!!
Fatti misura la pressione da lei...1 euro e passa la paura! :D

Nobody

Utente di lunga data
Ma possibile mai che vi devo insegnare sempre tutto?!
Vai in farmacia...adocchia qualche bella dottoressina fresca di laurea e dille che hai un capogiro!!
Fatti misura la pressione da lei...1 euro e passa la paura! :D
bella lì... in farmacia mica mi fa spogliare :D Comunque sai che hai ragione, ultimamente c'è un bel ricambio generazionale in farmacia...:singleeye:

zadig

8=D

zadig

8=D
Bender, ecco..leggi Spotless..
Benderino, tu hai visto "ricomincio da tre" di Massimo Troisi? Ecco. Benderino - Robertino. Esci, vai a rubare, tuocc e femmene.
Ma non postare mai più foto, e non raccontarci delle merende delle elementari e delle tecniche anti-capata del liceo. MAI!!!! (scusa Oscuro, so che glielo avresti detto nella prossima lezione, ma non ce la fo).
Puoi anche mandare a fanculo JB per allenarti (metti la visiera, però, perché lui ha il capoccione).
leggerla e pisellarla, se ci casca!

Simy

WWF

zadig

8=D
le maniglie dell'amore ce le ho pure io... che c'avete contro le maniglie dell'amore? :incazzato:
tu hai pure due cuscinettoni dell'amore... :D quindi il resto passa in secondo piano.
bender no!

zadig

8=D

oscuro

Utente di lunga data
SI

Giusto per capire:ma questo è un 3d serio di supporto psicologico al bender,CHE TUTTI E SCRIVO TUTTI ABBIAMO NEL CUORE E SUL CAZZO.Quindi cerchiamo di motivare il ragazzo.C'è un bender in tutti voi....:cool:

Spot

utente in roaming.
Giusto per capire:ma questo è un 3d serio di supporto psicologico al bender,CHE TUTTI E SCRIVO TUTTI ABBIAMO NEL CUORE E SUL CAZZO.Quindi cerchiamo di motivare il ragazzo.C'è un bender in tutti voi....:cool:
Ora non esageriamo.

Simy

WWF
tu hai pure due cuscinettoni dell'amore... :D quindi il resto passa in secondo piano.
bender no!

il che mi mette un po di difficoltà nell'andare a correre :D

zadig

8=D
Ma tu che ne sai!? Secondo me Bender lì sotto c'ha robbbbbe allucinanti!
:D
allora vai ad ispezionare e poi facci il resoconto!
Ti togli una curiosità e fai un'opera di bene, due in uno :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.