I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Sì, Qualsiasi cosa, Caritas, comunità di recupero. Anche se organizzano qualcosa nella tua parrocchia, o anche in altre. Non importa se credi o meno, se si tratti di associazioni cristiane o laiche, basta che facciano del bene. E che tu ti faccia del bene facendo del bene. Non sto scherzando. Mentre aspetti di fare qualcosa d'altro, anche questo corso che dici, potresti fare del bene, a te e ad altri. Pensaci.

Quoto ...
Tanto per rileggerlo.

C'è veramente tanto. Per l'ambiente, scout malgrado tutto ecc.
Pensare è il primo passo ... il secondo è andare / fare ...

perplesso

Administrator
Staff Forum
no,ma credo che la sede più vicina sia lontana però devo guardare un po, ma la protezione civile a parte le situazione di emergenza tipo alluvioni,nell'ordinario di tutti gli altri giorni di cosa si occupano?
chiedi alla sezione Alpini. la tua sta in via Pia. loro ti sapranno dire tutto quello che vuoi sapere.

Spot

utente in roaming.
chiedi alla sezione Alpini. la tua sta in via Pia. loro ti sapranno dire tutto quello che vuoi sapere.
A' Bender, però devi esser ben contento: tutto sto sbatti per trovarmi qualcosa da fare manco mio padre se lo cala :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
A' Bender, però devi esser ben contento: tutto sto sbatti per trovarmi qualcosa da fare manco mio padre se lo cala :D
se ti piacciono i cani,il lavoro di squadra e il fare qualcosa di utile per gli altri,puoi iscriverti anche tu alle squadre di protezione civile :)

è anche una buona scusa per levarsi da casa ;)

Spot

utente in roaming.
se ti piacciono i cani,il lavoro di squadra e il fare qualcosa di utile per gli altri,puoi iscriverti anche tu alle squadre di protezione civile :)

è anche una buona scusa per levarsi da casa ;)
Lo metterò nella lista dellemiille cose possibili :D

Comunque, sempre per Bender: prova a vedere su scambieuropei.info

Bender

Utente di lunga data
oggi conversazione con la libraia

oggi pomeriggio sono uscito,ho fatto un lungo giro a piedi da casa per tutta savona, poi sono passato dalla libreria,e questa volta c'era,be lo sapevo prima ancora di entrare perchè c'era fuori il suo scooter.
il problema era che era affiancata dalla sua collega che si occupava di tutti o quasi i clienti, così ho aspettato girovagando tra gli scaffali e pensando a cosa dire.
a un certo punto la collega si allontana rimane solo lei faccio per andare verso la cassa deciso e vedo ritornare la collega così dietrofront repentino di 180 gradi:D:D:D
poi finalmente arriva il mometo giusto non c'è quasi più nessuno c'è solo lei alla cassa con la testa china sullo smatphone, arrivo li davanti e ci rimango per 30 secondi alza lo sguardo e mi nota, non l'avevo mai guardata da così vicino, ha le lentiggini appenna sopra le guance:inlove:.
comunque le chiedo dei bollini degli sconti sui libri e se per quelli ci vuole la tessera,le mi spiega parla ma sinceramente non ricordo proprio tutto quello che mi dice annuisco solo con la testa,poi mi dice che al il raffreddore e non parla proprio bene:inlove: comunque mi faccio dare il modulo per fare la tesserea invece di compilarlo li così ho la scusa per la volta prossima, ho visto che fanno anche degli eventi di presentazione serale con gli autori dei libri, ma mica posso chiederle se c'è cos' vado:D:D:D sono in 3 che lavorano li.

Bender

Utente di lunga data
sei informato:D:D:D
scusa ma la sezione alpini e collegata alla protezione civile? comunque ora penso al corso tanto non dura molto si conclude il 24 maggio poi ho anche un corso al collocamento ma devo ancora fare il test di ingresso,non voglio accumulare troppe cose tutte insieme non sono abituato:D:D:D già ora in una settimana avrò visto una decina di persone nuove:D

Bender

Utente di lunga data
con la libraia l'avrei voluto più deciso, però.
il bender può fare d meglio :up:
seeee come no, già così ero in imbarazzo perchè la fissavo tutto il tempo negli occhi, ah tra l'altro oggi aveva un anello al dito, ma non era il classico solitario,aveva tante pietrine tutte in fila mah,comunque non sembrava proprio un anello di fidanzamento,ho notato però che quando non ci sono clienti è sempre impegnata a guardare lo smartphone.
comunque devo prepararmi a parlarci e sopratutto prepararmi a prendere la mazzata tra capo e collo:D:D:D
penso sempre a la lettera,magari è una ragazza che guarda oltre i luoghi comuni, se è fidanzata finisce li e bon ma se non lo è magari mi contatta, poi non è che mi monto la testa ma so che non do fastidio

Horny

Utente di lunga data
seeee come no, già così ero in imbarazzo perchè la fissavo tutto il tempo negli occhi, ah tra l'altro oggi aveva un anello al dito, ma non era il classico solitario,aveva tante pietrine tutte in fila mah,comunque non sembrava proprio un anello di fidanzamento,ho notato però che quando non ci sono clienti è sempre impegnata a guardare lo smartphone.
comunque devo prepararmi a parlarci e sopratutto prepararmi a prendere la mazzata tra capo e collo:D:D:D
penso sempre a la lettera,magari è una ragazza che guarda oltre i luoghi comuni, se è fidanzata finisce li e bon ma se non lo è magari mi contatta, poi non è che mi monto la testa ma so che non do fastidio
scriverle una lettera????

perplesso

Administrator
Staff Forum
sei informato:D:D:D
scusa ma la sezione alpini e collegata alla protezione civile? comunque ora penso al corso tanto non dura molto si conclude il 24 maggio poi ho anche un corso al collocamento ma devo ancora fare il test di ingresso,non voglio accumulare troppe cose tutte insieme non sono abituato:D:D:D già ora in una settimana avrò visto una decina di persone nuove:D
i nuclei volontari alpini sono regolarmente inseriti nelle squadre della protezione civile nazionale e tu come apprendista speleologo avresti anche una buona chance di entrare come volontario.

e ti dovrai abituare a fare tante cose ed essere impegnato col corpo e con la mente,ragazzo.

hai larvato pure troppo

Bender

Utente di lunga data
i nuclei volontari alpini sono regolarmente inseriti nelle squadre della protezione civile nazionale e tu come apprendista speleologo avresti anche una buona chance di entrare come volontario.

e ti dovrai abituare a fare tante cose ed essere impegnato col corpo e con la mente,ragazzo.

hai larvato pure troppo
semplicemente se prendo un impegno con qualcosa e si intersecano date diventa difficile,già li al corso gli altri 2 iscritti un giorno di un uscita non c'erano perchè andavano ad un addio al celibato.
apprendista speleologo:D:D:D ho fatto la prima lezione del corso di primo livello,è come il primo passo della maratona di new york:D:D:D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.