I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
Non ci siamo, non ci siamo...:(
e va bè dai, è solo sritto qui, non c'è la mimica facciale e prendo tutto per buono.
per assurdo ora mi sentirei anche più sicuro a provarci con la libraia, perchè sto iniziando a parlare con tante ragazze e perchè forse c'è anche la consapevolezza che se andasse male c'è sempre questa ragazza qui con cui ci siamo visti, e mi sento un po stronzo però a pensare così:(

Nobody

Utente di lunga data
e va bè dai, è solo sritto qui, non c'è la mimica facciale e prendo tutto per buono.
per assurdo ora mi sentirei anche più sicuro a provarci con la libraia, perchè sto iniziando a parlare con tante ragazze e perchè forse c'è anche la consapevolezza che se andasse male c'è sempre questa ragazza qui con cui ci siamo visti, e mi sento un po stronzo però a pensare così:(
:calcio:

Nicka

Capra Espiatrice
............

......................

..................................

Sbriciolata

Escluso
Ma quali insulsaggini cogliona, che sto stronzo cagato a forza non e' che arriva dal nulla. Oh. St'handicappata. Stai zitta una cazzo di volta. Altrimenti se devi dire veramente coglionate tienile per qualche cagata filodem stile Don Ciotti o similari.
Insulsaggini, ribadisco: cose che non hanno un senso, insipide, prive di vivacità di pensiero. Tipo questa, patatone.

Bender

Utente di lunga data
Va bene ricomincio da 3,poi guardati "scusate il ritardo"e"pensavo fosse amore invece era un calesse"....:up:
pensavo fosse amore... l'ho visto da bambino ma non lo ricordo. il titolo mi faceva sorridere pensavo a una persona travolta da una carrozza che gli andava incontro innamorato:D:D:D
comunque credo che se sono persone intelligenti quelle che incontro capiscano e se non lo sono sarebbe un problema da subito iniziare qualcosa.
ho solo paura che inizi una guerra come dici tu:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Bender, il tuo primo fine deve essere uscire dalla palude.
Pure se ci provi e ti va male esci dalla palude.
Non mi devi diventare un castigapapere, devi solo prendere un po' di sicurezza in te.

Homer

Utente con ittero

Guardie, portatelo via......:facepalm::facepalm:

Nicka

Capra Espiatrice
non hai parole quindi? pensi che sono troppo esagerato nella morale?
Penso che sei un coglione. Affettuosamente parlando.
L'ha detto la Sbri, devi uscire dalla palude. Poi il resto vien da sè...

Il ragionamento finale non è da stronzo, ma è proprio di una tristezza più unica che rara.
Il mondo non gira intorno alle donne, non gira intorno alla tua ex e non gira intorno a quelle che conosci in libreria o su internet.
Metti un po' te stesso al centro del tuo mondo, fottitene del resto, che il resto arriva...

Simy

WWF
Bender......

niente lasciamo stà

Nobody

Utente di lunga data

Il ragionamento finale non è da stronzo, ma è proprio di una tristezza più unica che rara.
Il mondo non gira intorno alle donne, non gira intorno alla tua ex e non gira intorno a quelle che conosci in libreria o su internet.
Metti un po' te stesso al centro del tuo mondo, fottitene del resto, che il resto arriva...
:up:
ascoltala Bender...

Bender

Utente di lunga data

ma ti rendi conto che proprio per il fatto che tutti pensano in questo modo è la causa della maggior parte dei problemi.
comunque io sono consapevole dei miei limiti,ma so di essere coerente e come parlo qui parlo esattamente fuori al mio migliore amico o nei messaggi privati con altri utenti.
mentre tante persone le ho scoperte molto più tranquille e migliori tramite MP e penso che sia dovuto a questa guerra del più forte che vi fate tra tutti sul forum, che a pare mio non ha senso, a volte mostrarsi per quello che si è non è da deboli.
senza contare che ho notato che accade che alcuni nuovi utenti cedano al gioco e si trasformino o facciano finta di farlo per assecondarvi, mi viene in mente l'ultimo fake la storia della fidanzata in procinto di sposarsi che poi andava col dottorino che le aveva offerto il caffè col cuore, a un certo punto ha iniziato ad insultare per uniformarsi e avere approvazione, bè all'inizio quando ero iscritto ci avevo pensato pure io per farmi prendere sul serio, poi ho desistito perchè anche se qui nel virtuale comunque non era da me

Nicka

Capra Espiatrice
ma ti rendi conto che proprio per il fatto che tutti pensano in questo modo è la causa della maggior parte dei problemi.
comunque io sono consapevole dei miei limiti,ma so di essere coerente e come parlo qui parlo esattamente fuori al mio migliore amico o nei messaggi privati con altri utenti.
mentre tante persone le ho scoperte molto più tranquille e migliori tramite MP e penso che sia dovuto a questa guerra del più forte che vi fate tra tutti sul forum, che a pare mio non ha senso, a volte mostrarsi per quello che si è non è da deboli.
senza contare che ho notato che accade che alcuni nuovi utenti cedano al gioco e si trasformino o facciano finta di farlo per assecondarvi, mi viene in mente l'ultimo fake la storia della fidanzata in procinto di sposarsi che poi andava col dottorino che le aveva offerto il caffè col cuore, a un certo punto ha iniziato ad insultare per uniformarsi e avere approvazione, bè all'inizio quando ero iscritto ci avevo pensato pure io per farmi prendere sul serio, poi ho desistito perchè anche se qui nel virtuale comunque non era da me
Sul neretto: ma vai a cagare. Non hai proprio capito.

Tutto il resto del discorso non l'ho capito, io farei la guerra a chi è più forte?
Guarda che quello che ti dico qui te lo direi tranquillamente in MP, senza alcun tipo di problema.

Nobody

Utente di lunga data
infatti mostrarsi per quello che si è non è da deboli... mi pare che nessuno ti abbia dato del debole. L'aggettivo più frequente è un altro.
Hai avuto molti consigli in chiaro sul forum, vedi tu se seguirli o meno.

Bender

Utente di lunga data
Sul neretto: ma vai a cagare. Non hai proprio capito.

Tutto il resto del discorso non l'ho capito, io farei la guerra a chi è più forte?
Guarda che quello che ti dico qui te lo direi tranquillamente in MP, senza alcun tipo di problema.
lo so io non parlavo di me ma in generale per come si scaldano facilmente gli animi qui dentro, e non si arriva mai a una fine o quasi.
per gli MP ho avuto piacevoli sorprese di persone che erano meno dure di come percepivo, per quello mi sono fatto questa idea tutto li,considera che io prima di entrare su questo forum non avevo mai scritto nulla sul web, come dissi ad una ragazza che ho conosciuto io usavo internet solo per prendere:D:D:D le li per li capì male e mi chiese ma in che senso, io al doppio senso non ci arrivavo nemmeno, comunque era inteso per prendere informazioni,musica e film ,ma di mio non lasciavo nulla:D

Bender

Utente di lunga data
infatti mostrarsi per quello che si è non è da deboli... mi pare che nessuno ti abbia dato del debole. L'aggettivo più frequente è un altro.
Hai avuto molti consigli in chiaro sul forum, vedi tu se seguirli o meno.
ho già deciso di provarci con la libraia, di chiederle se ha voglia di conoscermi:D
devo solo trovare un po di coraggio parlandoci poco per volta e avendo un po più di confidenza che mi dia sicurezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.