I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spot

utente in roaming.
lo so io non parlavo di me ma in generale per come si scaldano facilmente gli animi qui dentro, e non si arriva mai a una fine o quasi.
per gli MP ho avuto piacevoli sorprese di persone che erano meno dure di come percepivo, per quello mi sono fatto questa idea tutto li,considera che io prima di entrare su questo forum non avevo mai scritto nulla sul web, come dissi ad una ragazza che ho conosciuto io usavo internet solo per prendere:D:D:D le li per li capì male e mi chiese ma in che senso, io al doppio senso non ci arrivavo nemmeno, comunque era inteso per prendere informazioni,musica e film ,ma di mio non lasciavo nulla:D
Ma guarda che utilizzare un registro più duro non significa "scaldarsi", significa non appoggiare discorsi che sono senza alcun fondamento. E significa invitarti a una sonora svegliata.

Dai cazzo Bender, qua mi sembrano più o meno tutti dei bravi "ascoltatori" (e grazie, che ci starebbero a fare su un forum se no).

Bender

Utente di lunga data
Ma guarda che utilizzare un registro più duro non significa "scaldarsi", significa non appoggiare discorsi che sono senza alcun fondamento. E significa invitarti a una sonora svegliata.

Dai cazzo Bender, qua mi sembrano più o meno tutti dei bravi "ascoltatori" (e grazie, che ci starebbero a fare su un forum se no).
e va bè si vede che ho capito male fin dall'inizio, però quando si inaspriscono i toni fino al punto di far andare via utenti, non credo sia solo per non appoggiare discorsi, non parlo di me ma di altri casi che ho letto da quando sono qui

drusilla

Drama Queen
Bender, la dolce quasi sposina stravolta dal dottorino era un uomo che si diverte a inventare personaggi nei fora, probabilmente perché non ha un cazzo da fare... ti credo che a un certo punto ha cominciato a scrivere come un camionista ceceno!![emoji41] [emoji41]

Nicka

Capra Espiatrice
e va bè si vede che ho capito male fin dall'inizio, però quando si inaspriscono i toni fino al punto di far andare via utenti, non credo sia solo per non appoggiare discorsi, non parlo di me ma di altri casi che ho letto da quando sono qui
Quando diventa palese che siamo davanti a un troll o a un fake c'è il divertimento allo sfottimento violento.
Ma per chi è qui ed è "vero", a seconda della propria percezione, non c'è trattamento aspro. O comunque se c'è c'è all'inizio, poi ci si capisce.

perplesso

Administrator
Staff Forum
in realtà tu lo fai apposta per farmi perdere la pazienza. ammettilo

Bender

Utente di lunga data
Bender, la dolce quasi sposina stravolta dal dottorino era un uomo che si diverte a inventare personaggi nei fora, probabilmente perché non ha un cazzo da fare... ti credo che a un certo punto ha cominciato a scrivere come un camionista ceceno!![emoji41] [emoji41]
si lo avevo letto fino alla fine era un clone lo so,ma aveva ribattutto da quello che avevo percepito io per cercare di integrarsi:D:D:D visto che lo stavano insultando tutti

Nicka

Capra Espiatrice
si lo avevo letto fino alla fine era un clone lo so,ma aveva ribattutto da quello che avevo percepito io per cercare di integrarsi:D:D:D visto che lo stavano insultando tutti
Ma cosa vuoi che si integri un clone dai!

Nicka

Capra Espiatrice
lo so ma voi eravate in buona fede non lo sapevate ancora, avevate il dubbio forse per la storia, ma non la certezza, anche di me tutti pensavano fossi un fake all'inizio, per questo ho usato quell'esempio
Ma tu sei qui, il fake del caffè cuoricioso no.

Spot

utente in roaming.
lo so ma voi eravate in buona fede non lo sapevate ancora, avevate il dubbio forse per la storia, ma non la certezza, anche di me tutti pensavano fossi un fake all'inizio, per questo ho usato quell'esempio
Azz. Ma solo con me non è successo? :D
Probabilmente la mia storia era troppo banale per sembrare inverosimile :rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
infatti io voglio offrirti un caffè proprio per essere sicuro che esisti e non esci fuori dalla mia fantasia

banshee

The Queen
Azz. Ma solo con me non è successo? :D
Probabilmente la mia storia era troppo banale per sembrare inverosimile :rotfl:
io ho pensato tu fossi un fake, ma non per la tua storia.. ma perché scrivi benissimo, prosa fluente e sei capitata subito dopo dejaneera e il dottorino, che scriveva appunto da romanzo.. poi ho capito che era tutto vero :D

Homer

Utente con ittero
Penso che sei un coglione. Affettuosamente parlando.
L'ha detto la Sbri, devi uscire dalla palude. Poi il resto vien da sè...

Il ragionamento finale non è da stronzo, ma è proprio di una tristezza più unica che rara.
Il mondo non gira intorno alle donne, non gira intorno alla tua ex e non gira intorno a quelle che conosci in libreria o su internet.
Metti un po' te stesso al centro del tuo mondo, fottitene del resto, che il resto arriva...
Sul neretto: ma vai a cagare. Non hai proprio capito.

Tutto il resto del discorso non l'ho capito, io farei la guerra a chi è più forte?
Guarda che quello che ti dico qui te lo direi tranquillamente in MP, senza alcun tipo di problema.

Non va bene, stai usando un linguaggio troppo scurrile che non ti si addice :mad::mad:

Bender

Utente di lunga data
io ho pensato tu fossi un fake, ma non per la tua storia.. ma perché scrivi benissimo, prosa fluente e sei capitata subito dopo dejaneera e il dottorino, che scriveva appunto da romanzo.. poi ho capito che era tutto vero :D
benissimo:rotfl::rotfl::rotfl:
c'ero da prima e i primi mie post erano un torrente in piena senza virgole, poi gli invece che le per indicare il genere femminile infatti ero un po ambiguo e ci ho messo un po a capirlo:D:D:D
nei primi post però ero sconvolto stavo male davvero,avevo appena scoperto quello che reputavo impossibile e avevo il dubbio non fosse solo una cosa platonica,poi sono passati 8 mesi si è scoperto che il ragazzo fantastico era una ragazza e pensavo che il problema era risolto e sono andato via, ogni tanto davo una sbirciatina, quando ho iniziato a scrivere dinuovo per fare dei saluti un post innoquo, pochi giorni dopo scopro che si sente con un altro, non mi sembrava vero cioè proprio quando avevo ricominciato qui e cos'è una maledizione:D:D:D

benissimo:rotfl::rotfl::rotfl:
c'ero da prima e i primi mie post erano un torrente in piena senza virgole, poi gli invece che le per indicare il genere femminile infatti ero un po ambiguo e ci ho messo un po a capirlo:D:D:D
nei primi post però ero sconvolto stavo male davvero,avevo appena scoperto quello che reputavo impossibile e avevo il dubbio non fosse solo una cosa platonica,poi sono passati 8 mesi si è scoperto che il ragazzo fantastico era una ragazza e pensavo che il problema era risolto e sono andato via, ogni tanto davo una sbirciatina, quando ho iniziato a scrivere dinuovo per fare dei saluti un post innoquo, pochi giorni dopo scopro che si sente con un altro, non mi sembrava vero cioè proprio quando avevo ricominciato qui e cos'è una maledizione:D:D:D
correggi la q prima che arrivi fantastica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.