I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
bender

la visita l'ho fatta e sono stato a la spezia 4 giorni dal mio anno in poi non l'ha fatto più nessuno tranne quelli di ferma volontaria che poi volevano farlo di professione, so per certo che non l'ha fatto nessuno perchè insieme a me c'erano tutti i mie compagni di elementari e medie e poi ho sentito che non hanno richiamato nessuno.
e poi la visita medica è un conto qui si parla di spogliarsi all'aperto:D:D:D

E sti cazzi!Bender testa alto,petto in fuori e cazzo dritto.Gli altri sono meglio di te?NO.Bender parti da questo assunto di vita:gli altri hanno solo più esperienza di te,non sono meglio di te,devi solo spingere sull'acceleratore.Tu stai in autostrada a 90 kmh...velocità da perfetto pijanculo,adesso vedi le macchine sfrecciare,ma tu non sai ancora quanto puoi andare e per quanto puoi andare.E allora,caro il mio cazzone,scala una marcia,freccia sinistra accesa,e dai gas,gli altri non sono meglio di te...e vai....dai gas a quella cazzo di macchina che sei...e vedi a quanto riesci ad andare.....e vedrai...fra un pò li passerai e gli piscerai dal finestrino....coraggio amico,abbiamo cominciato tutti così!

Homer

Utente con ittero
la visita l'ho fatta e sono stato a la spezia 4 giorni dal mio anno in poi non l'ha fatto più nessuno tranne quelli di ferma volontaria che poi volevano farlo di professione, so per certo che non l'ha fatto nessuno perchè insieme a me c'erano tutti i mie compagni di elementari e medie e poi ho sentito che non hanno richiamato nessuno.
e poi la visita medica è un conto qui si parla di spogliarsi all'aperto:D:D:D
Bender, credo che abbiamo predisposto (anche un semplice lenzuolo appeso tra due rami) un luogo dove potersi cambiare in intimità, non penso che facciamo spogliare insieme delle persone che nemmeno si conoscono, tanto più in mezzo ad un bosco con temperature non proprio da SPA. :up:
Tu fregatene, e magari fai cadere l'occhio....:D

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Homer

Bender, credo che abbiamo predisposto (anche un semplice lenzuolo appeso tra due rami) un luogo dove potersi cambiare in intimità, non penso che facciamo spogliare insieme delle persone che nemmeno si conoscono, tanto più in mezzo ad un bosco con temperature non proprio da SPA. :up:

TI RINGRAZIO PER LA FATTIVA COLLABORAZIONE.Ti pregherei di essere più coercitivo....!

Bender

Utente di lunga data
meno male che è primavera, ho visto delle foto dove c'era uno del gruppo in mutande con la nebe tutta intorno era a piedi nudi nella neve:eek::eek::eek:
non credo ci sia nulla,il bosco è grande ogniuno andrà per conto suo, bo vedremo

Ultima modifica:

Homer

Utente con ittero
TI RINGRAZIO PER LA FATTIVA COLLABORAZIONE.Ti pregherei di essere più coercitivo....!

Una ma roba tipo: Bender, quando quella davanti a te è a 90 gradi che si sfila le mutande, scocca il dardo che hai in mezzo alle gambe e inchiodala al tronco dell'albero di fronte, fino a riempierla di resina bianca e appiccicosa.
Poi entri nella grotta a cazzo duro supino e ti confondi con le stalagmiti, così da farti toccare e fotografare.

una cosa così va bene?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Una ma roba tipo: Bender, quando quella davanti a te è a 90 gradi che si sfila le mutande, scocca il dardo che hai in mezzo alle gambe e inchiodala al tronco dell'albero di fronte, fino a riempierla di resina bianca e appiccicosa.
Poi entri nella grotta a cazzo duro supino e ti confondi con le stalagmiti, così da farti toccare e fotografare.

una cosa così va bene?

Eccellente.Anche se più che un dardo,sembra un miccetta inesplosa...

free

Escluso

una cosa così va bene?

non sapevo che si potessero toccare le stalagmiti...non sarà mica vietato dalla proloco??:D

zadig

8=D
questa sera poco fa sono stato alla seconda lezione teorica del corso di speleologia, questa domenica, tra 2 giorni ci sarà l'uscita in grotta,parlando di abbigliamento scopro che bisogna cambiarsi dopo usciti da là e fin qui tutto normale finchè non sento che per cambio si intende anche le mutande, ora la grotta è in mezzo al bosco, io mi dovrei spogliare nudo nel bosco con altre quindici persone tra cui 5 o 6 donne:eek::eek::eek:.
bo non so mica come andrà a finire, ma ormai ho pagato e sono iscritto:(
portati la vasellina.

Spot

utente in roaming.
non lo sapevo nemmeno io, diciamo che ci sono arrivato dopo, da quando sono stato lasciato, credo e penso di esserlo
Bender, non esiste "credo". La sociofobia è una malattia che si individua e si cura con la psicoterapia.
Se ne sei convito o vai da un professionista, oppure la smetti con le seghe mentali.

drusilla

Drama Queen
Bender, aspettiamo tutti il tuo resoconto della prima uscita!!!

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Bender io ho puntato molto su di te,tu sarai la mia rivincità professioAnale.I

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

drusilla

Drama Queen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.