Nicka
Capra Espiatrice
Secondo me è ancora nel bosco indeciso se cambiarsi le mutande o meno...dai che sta svoltando! anche in fretta :rock:
Magari con un branco lupi famelici intorno che tentano di azzannargli le pudenda!!
Secondo me è ancora nel bosco indeciso se cambiarsi le mutande o meno...dai che sta svoltando! anche in fretta :rock:
A bender ci vorrebbe una grintosa come te....Secondo me è ancora nel bosco indeciso se cambiarsi le mutande o meno...
Magari con un branco lupi famelici intorno che tentano di azzannargli le pudenda!!![]()
Con me Bender non solo arriverebbe a pisciare sulle maniglie...con me arriverebbe a scrivere il mio nome per intero su ogni palazzo, sempre pisciando si intende...A bender ci vorrebbe una grintosa come te....
Tu faresti bene a lui,e lui farebbe bene a te....!A me è capitato di scrivere un nome per strada...con accanto"FA LE PIPPE".....mi vennero a cercare in 4...compreso il padre...la mia fortuna è che provarono a fermarmi con l'auto mentre ero in motro spalancando le portiere dell'auto..riuscì a salire sul marciapiede...è una volta in strada mi fermai,facendo il gesto:ci rivediamo....:rotfl:Con me Bender non solo arriverebbe a pisciare sulle maniglie...con me arriverebbe a scrivere il mio nome per intero su ogni palazzo, sempre pisciando si intende...![]()
Ti prego...spiegami in che modo mi farebbe bene lui a me!!!Tu faresti bene a lui,e lui farebbe bene a te....!A me è capitato di scrivere un nome per strada...con accanto"FA LE PIPPE".....mi vennero a cercare in 4...compreso il padre...la mia fortuna è che provarono a fermarmi con l'auto mentre ero in motro spalancando le portiere dell'auto..riuscì a salire sul marciapiede...è una volta in strada mi fermai,facendo il gesto:ci rivediamo....:rotfl:
Nel mio caso era chiaro potevo essere stato SOLO io...!:rotfl:bender ti farebbe bene,ti farebbe ritrovare la parte ingenua e sognatrice,non contaminata,non inquinata.Ti prego...spiegami in che modo mi farebbe bene lui a me!!!
Io invece avevo trovato le sigle del tizio famoso e relativa morosa del momento (parlo di diversi anni antecedenti alla nostra storia) in un giardino che frequentavo sempre, con cuoricini e quant'altro.
Sono andata a scovarle tutte e scrivevo accanto "X+X DI STO CAZZO"
Me lo ha rinfacciato dopo anni...
Quello che mi faceva ridere è che non mi ero firmata, che a quello che mi era dato sapere lui manco sapeva in pratica che esistevo, ma era convinto convintissimo che fosse opera mia...![]()
Troppo tardi per me...Nel mio caso era chiaro potevo essere stato SOLO io...!:rotfl:bender ti farebbe bene,ti farebbe ritrovare la parte ingenua e sognatrice,non contaminata,non inquinata.
ne ho tanto da scrivere, ieri sono arrivato a casa a pezziBender, aspettiamo tutti il tuo resoconto della prima uscita!!!

bella, Bender! Insomma ti sei divertito, hai sudato, faticato, socializzato. Altro che preoccupazioni di mutande volantine ho tanto da scrivere, ieri sono arrivato a casa a pezzi, e il problema di cambiarsi era l'ultima cosa e poi ho abilmente risolto. ma ci sono stati 2 0 3 momenti di panico e paura totale la dentro. poi prima di entrare ci hanno raccontato la storia di una pazza che ci era entrata da sola senza corde, che teoricamente si potrebbe fare ma solo se fosse bello ascitto, mentre di solito è uno scivolo di fango argilloso e anche con le scarpe col carrarmato scivoli che è un piacere, comunque questa si è rotta una gamba ed è rimasta dentro 2 giorni, fortuna che la sorella sapeva della sua abitudine è ha trovato la sua macchina a valle.
View attachment 10070
alla fine stringevo così tanto la corda che i guanti nuovi erano già quasi tagliati
il peggio è venuto quando sono dovuto passare in punti davvero angusti, strisciando in fenditure piene di frane
li è stato panico totale, la sensazione di rimanerci incastrato o di un crollo c'è l'avevo in testa,così mi sono un po affannato e ho sprecato un sacco di energie, ero sudato fradicio solo io.
poi ad un certo punto ero in coda al gruppo con un istruttore dietro a me e una istruttrice davanti stavo, c'era un bivio, e per bivio intendo delle spaccature che a volte non noti perchè pensi finiscano li mentre altre a seconda di come guardi vedi il continuo, comunque stavo prendendo una strata e mi dice non di li ,salgo invece di scendere arrivo dov'è lei e mi dice non è questa è quella di giù la stradaah nel frattempo l'istruttore che era dietro a me passando non so dove era avanti
.
poi andando ancora avanti parlo con un altro istruttore del corso e gli di bè ci sono le frecce alla peggio seguo quelle,e mi dice si di regola in grotta le frecce indicano sempre e solo la via d'uscita, ma questa grotta è molto frequentata e ogniuno a messo le sueillumina una zona e c'è n'erano 3 che puntavano in 3 direzioni diverse
![]()
SEI IL MIO RISCATTO PROFESSIONALE.ORGOGLIOSO DI TUTTI I COGLIONAZZO CHE TI HO DETTO,ho FALLITO CON IL CONTE...MA TU SEI LA MIA RIVINCITA.:up:ne ho tanto da scrivere, ieri sono arrivato a casa a pezzi, e il problema di cambiarsi era l'ultima cosa e poi ho abilmente risolto. ma ci sono stati 2 0 3 momenti di panico e paura totale la dentro. poi prima di entrare ci hanno raccontato la storia di una pazza che ci era entrata da sola senza corde, che teoricamente si potrebbe fare ma solo se fosse bello ascitto, mentre di solito è uno scivolo di fango argilloso e anche con le scarpe col carrarmato scivoli che è un piacere, comunque questa si è rotta una gamba ed è rimasta dentro 2 giorni, fortuna che la sorella sapeva della sua abitudine è ha trovato la sua macchina a valle.
View attachment 10070
alla fine stringevo così tanto la corda che i guanti nuovi erano già quasi tagliati
il peggio è venuto quando sono dovuto passare in punti davvero angusti, strisciando in fenditure piene di frane
li è stato panico totale, la sensazione di rimanerci incastrato o di un crollo c'è l'avevo in testa,così mi sono un po affannato e ho sprecato un sacco di energie, ero sudato fradicio solo io.
poi ad un certo punto ero in coda al gruppo con un istruttore dietro a me e una istruttrice davanti , c'era un bivio, e per bivio intendo delle spaccature che a volte non noti perchè pensi finiscano li mentre altre a seconda di come guardi vedi il continuo, comunque stavo prendendo una strada e mi dice non di li ,salgo invece di scendere arrivo dov'è lei e mi dice non è questa è quella di giù la stradaah nel frattempo l'istruttore che era dietro a me passando non so dove era avanti
.
poi andando ancora avanti parlo con un altro istruttore del corso e gli di bè ci sono le frecce alla peggio seguo quelle,e mi dice si di regola in grotta le frecce indicano sempre e solo la via d'uscita, ma questa grotta è molto frequentata e ogniuno a messo le sueillumina una zona e c'è n'erano 3 che puntavano in 3 direzioni diverse
![]()
Ho fatto bene a puntare su lui vero?se il ragazzo mi segue....bravo bender!! molto coraggioso... mettere alla prova i propri limiti!!
:up:
:up: Ottimo benderne ho tanto da scrivere, ieri sono arrivato a casa a pezzi, e il problema di cambiarsi era l'ultima cosa e poi ho abilmente risolto. ma ci sono stati 2 0 3 momenti di panico e paura totale la dentro. poi prima di entrare ci hanno raccontato la storia di una pazza che ci era entrata da sola senza corde, che teoricamente si potrebbe fare ma solo se fosse bello ascitto, mentre di solito è uno scivolo di fango argilloso e anche con le scarpe col carrarmato scivoli che è un piacere, comunque questa si è rotta una gamba ed è rimasta dentro 2 giorni, fortuna che la sorella sapeva della sua abitudine è ha trovato la sua macchina a valle.
View attachment 10070
poi ad un certo punto ero in coda al gruppo con un istruttore dietro a me e una istruttrice davanti , c'era un bivio, e per bivio intendo delle spaccature che a volte non noti perchè pensi finiscano li mentre altre a seconda di come guardi vedi il continuo, comunque stavo prendendo una strada e mi dice non di li ,salgo invece di scendere arrivo dov'è lei e mi dice non è questa è quella di giù la stradaah nel frattempo l'istruttore che era dietro a me passando non so dove era avanti
.
![]()
Pure?io non ho meriti?nessuno che mi bacia il sedere?:up: Ottimo bender
in alcuni punti è stato bello nelle sale più grandi dove si ci fermava, ma poi sapevo che dovevo per forza ripassare da quelle maledette stretoie per uscire, e per tutto il tempo pensavo ad uscirebella, Bender! Insomma ti sei divertito, hai sudato, faticato, socializzato. Altro che preoccupazioni di mutande volanticontinua così :up:
bravo oscù :up: c'hai visto giusto stavolta!!Ho fatto bene a puntare su lui vero?se il ragazzo mi segue....
Adesso mi occuperò di te...allora...:rotfl::rotfl:bravo oscù :up: c'hai visto giusto stavolta!!
Bravo Benderino!!!ne ho tanto da scrivere, ieri sono arrivato a casa a pezzi, e il problema di cambiarsi era l'ultima cosa e poi ho abilmente risolto. ma ci sono stati 2 0 3 momenti di panico e paura totale la dentro. poi prima di entrare ci hanno raccontato la storia di una pazza che ci era entrata da sola senza corde, che teoricamente si potrebbe fare ma solo se fosse bello ascitto, mentre di solito è uno scivolo di fango argilloso e anche con le scarpe col carrarmato scivoli che è un piacere, comunque questa si è rotta una gamba ed è rimasta dentro 2 giorni, fortuna che la sorella sapeva della sua abitudine è ha trovato la sua macchina a valle.
View attachment 10070
.
![]()