Si
Avevo 7 anni.....e mi stava sul cazzo il portiere....Oscù...:facepalm:
Avevo 7 anni.....e mi stava sul cazzo il portiere....Oscù...:facepalm:
eh...mi prende proprio male, ma solo in certi ambienti, per esempio l'aereo non mi da fastidio, il treno sì, boh?Ma come?tu?proprio tu?ma dai...mi cala un mito...io adoro le ascensori....da piccolo le fermavo fra un piano ed un altro..e pisciavo sul muro...da grande ci facevo altro....
era terroreNella prima foto non sembri preoccupato, nella secondo si hai un sorriso un tantino tirato![]()
Quini se una ti parte in ascensore...nulla?eh...mi prende proprio male, ma solo in certi ambienti, per esempio l'aereo non mi da fastidio, il treno sì, boh?
quando accadrà te lo dirò :carneval:Quini se una ti parte in ascensore...nulla?![]()
Dillo a me.....sono un cultore della schizzata sull'erba....A me certi anfratti sono sempre piaciuti, non sono claustrofobica...mi rendo conto che possa dar fastidio ad alcuni, però deve essere divertente...
è questa, qui c'è una descrizione di com'è.
http://www.gruppospeleosavonese.it/pollera.html
View attachment 10071
ci ho provato a sorridere ma si vede che avevo paura,di certo quando riguarderò queste foto me lo ricorderò:rotfl:
View attachment 10072
vedrai che tra un po' ti bevi pure le grotte difficili... e non parlo solo di speleologiain alcuni punti è stato bello nelle sale più grandi dove si ci fermava, ma poi sapevo che dovevo per forza ripassare da quelle maledette stretoie per uscire, e per tutto il tempo pensavo ad uscire
però quando ero insieme al gruppo ero tranquillo, e poi c'è stato un istruttore che mi ha aiutato molto,ci scherzava continuamente ed è stato sempre in coda con me.
tra l'altro questa in teoria sarebbe la grotta più facile perchè non c'era bisogno di imbragature,perchè non ci sono pozzi verticali,però è anche quella più pericolosa perchè ti ci perdi facilmente e dopo la prima discesa ripida ai lati qua e la ci sono voragini su un pavimento di pietra ricoperto di fango argilloso.
:rotfl::rotfl::rotfl:vedrai che tra un po' ti bevi pure le grotte difficili... e non parlo solo di speleologiacontinua così :up:
Collega...i progressi dle bender?:up:vedrai che tra un po' ti bevi pure le grotte difficili... e non parlo solo di speleologiacontinua così :up:
Non per dire, ma i miei luoghi erano questi...Dillo a me.....sono un cultore della schizzata sull'erba....
sono piacevolmente sorpreso, collega... stiamo facendo un buon lavoro :up: ogni tanto uno randella, l'altro offre la sigaretta... ancora un po' e parte la sifonata a libraia e dottoressa!Collega...i progressi dle bender?:up:
Pare matera.....comunque sono un campione di schizzo sull'erba...Non per dire, ma i miei luoghi erano questi...
![]()
Passando dalla pineta del posto...
Non per dire, ma i miei luoghi erano questi...
![]()
Passando dalla pineta del posto...
SI e dopo aver finito con il bender passeremo ad oscuro...sono piacevolmente sorpreso, collega... stiamo facendo un buon lavoro :up: ogni tanto uno randella, l'altro offre la sigaretta... ancora un po' e parte la sifonata a libraia e dottoressa!
mah,già ora solo perchè sono stato sincero con una ragazza che ho visto solo una volta e poi mi ha chiesto se pensassi ancora alla mia ex,si è arrabbiata e quasi non mi voleva vedere più.è non è la prima volta che capita,che poi lo detto anche a lei ci sono mille motivi per cui una cosa non può andare,sembra invece che il problema sia quello,mah e poi se usciamo amichevolmente per capire piano piano non capisco che problema ci sia, voglio dire non l'ho nemmeno baciata.vedrai che tra un po' ti bevi pure le grotte difficili... e non parlo solo di speleologiacontinua così :up:
tra pisciate sui muri e schizzi sull'erba stai dando il meglio di te stamattina...Pare matera.....comunque sono un campione di schizzo sull'erba...
mah,già ora solo perchè sono stato sincero con una ragazza che ho visto solo una volta e poi mi ha chiesto se pensassi ancora alla mia ex,si è arrabbiata e quasi non mi voleva vedere più.è non è la prima volta che capita,che poi lo detto anche a lei ci sono mille motivi per cui una cosa non può andare,sembra invece che il problema sia quello,mah e poi se usciamo amichevolmente per capire piano piano non capisco che problema ci sia, voglio dire non l'ho nemmeno baciata.
P.S.: mi sono scordato di dire che a parte la tuta e il cambio l'equipaggiamento era a piacere.
ero carico come un asino:rotfl:la prossima volta mi limito
Non è Matera, ma se vuoi ho foto anche di Matera, quelle fatte da me però!Pare matera.....comunque sono un campione di schizzo sull'erba...