I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
Perché pure lui ha subito il trauma di passare dall'ammmmmore all'infoiata da parolacce e sberle nel sesso! :D
a ok, ma il mio caso è diverso non voglio entrare nei particolari ma prima era molto tranquillo, posso dirti che se mi scappava di toccargli il culo o il seno quando eravamo in cucina o in sala e non nel contesto della camera da letto gli dava fastidio perchè fuori luogo, comunque eravamo soli in casa.magari ora ti fai un quadro più generale

Nicka

Capra Espiatrice
a ok, ma il mio caso è diverso non voglio entrare nei particolari ma prima era molto tranquillo, posso dirti che se mi scappava di toccargli il culo o il seno quando eravamo in cucina o in sala e non nel contesto della camera da letto gli dava fastidio perchè fuori luogo, comunque eravamo soli in casa.magari ora ti fai un quadro più generale
Santo Iddio.

Simy

WWF
Madonna :facepalm:

Bender

Utente di lunga data
ecco io lo sapevo,per questo ero titubante e ho scritto solo una parte, essendo stato con lei mi sono fatto l'idea che bene o male era la regola,anche perchè lei percepiva il mio avvicinarmi in quel modo solo un motivo per poi arrivare al dunque, mentre secondo lei negli altri momenti della giornata si stava vicini si ci abbracciava e baciava ma bon, all'inizio non era così era più accondiscendente, ma poi mi ha detto che lo faceva più per me, comunque ci stavo bene con lei e lo accettavo,e diciamo che il suo essere così, molto probabilmente mi ha risparmiato il subire un tradimento.
proprio perchè si faceva tanti problemi, ora non lo so, molto probabilmente sarà cambiata stando con un altra persona

Bender

Utente di lunga data
Madonna :facepalm:
forse è anche perchè sembrava che mi avvicinassi solo per poi arrivare al dunque, almeno è questo quello che mi aveva detto lei, comunque è stata una cosa che è peggiorata con la convivenza, ma io a parte un po la mancanza/carenza di sesso negli ultimi periodi ci sono sempre stato davvero bene con lei. se no non saremmo stati insieme 14 anni, non prendetemi per pazzo o alieno.
io sinceramente credo di non riuscire con altre almeno per ora perchè mi sento ancora legato a lei, è l'unica spiegazione che mi do

Nobody

Utente di lunga data
:miiiii::miiiii::miiiii:

Nobody

Utente di lunga data
forse è anche perchè sembrava che mi avvicinassi solo per poi arrivare al dunque, almeno è questo quello che mi aveva detto lei, comunque è stata una cosa che è peggiorata con la convivenza, ma io a parte un po la mancanza/carenza di sesso negli ultimi periodi ci sono sempre stato davvero bene con lei. se no non saremmo stati insieme 14 anni, non prendetemi per pazzo o alieno.
io sinceramente credo di non riuscire con altre almeno per ora perchè mi sento ancora legato a lei, è l'unica spiegazione che mi do
e questo dice tutto.

Bender

Utente di lunga data
e questo dice tutto.
per lei il sesso non mai stata la prima cosa, veniva dopo altre, nel periodo che si mandava messaggi con il personaggio di FB siamo stati 8 mesi senza far nulla e a lei non cambiava nulla a me no però:(
poi comunque non le dispiaceva ma a prendere l'iniziativa ero sempre io sempre, è capitato un unica volta in vacanza ad amsterdam, ma doveva essere colpa dell'aria contaminata:rotfl:.
comunque io ci stavo bene pensavo che ci poteva stare visto che comunque gli uomini hanno molto più desiderio delle donne ed è scientificamente provato

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Mhhh

per lei il sesso non mai stata la prima cosa, veniva dopo altre, nel periodo che si mandava messaggi con il personaggio di FB siamo stati 8 mesi senza far nulla e a lei non cambiava nulla a me no però:(
poi comunque non le dispiaceva ma a prendere l'iniziativa ero sempre io sempre è capitato un unica volta in vacanza ad amsterdam, ma doveva essere colpa dell'aria contaminata:rotfl:.
comunque io ci stavo bene pensavo che ci poteva stare visto che comunque gli uomini hanno molto più desideri delle donne ed è scientificamente provato

8 mesi senza fare nulla.....

drusilla

Drama Queen
poi comunque non le dispiaceva ma a prendere l'iniziativa ero sempre io sempre è capitato un unica volta in vacanza ad amsterdam, ma doveva essere colpa dell'aria contaminata:rotfl:.
comunque io ci stavo bene pensavo che ci poteva stare visto che comunque gli uomini hanno molto più desideri delle donne ed è scientificamente provato
:rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
quando una donna vive bene un rapporto, eccome se li ha i desideri... lascia perdere le cazzate scientifiche, siamo esseri umani non animali. Il sesso è prima di tutto una questione mentale.

Bender

Utente di lunga data
8 mesi senza fare nulla.....
nulla con un altra persona intendevo questo, e se non si scopriva che era una farsa sarebbero stati di più.
ora comunque saranno 3 e sinceramente non ho tutto sto desiderio non come prima.
ah poi altra cosa ok che magari io sbaglio a dire che a volte penso ala ex, ma lei che la seconda volta che ci vediamo prima mi parla di una sua amica che è rimasta incinta e poi ha abortito e mi dice cosa ne penso e poi mi dici se io desidero dei bambini:eek::eek::eek:, ma così è ipoteticamente:D:D:D

drusilla

Drama Queen

Nobody

Utente di lunga data
nulla con un altra persona intendevo questo, e se non si scopriva che era una farsa sarebbero stati di più.
ora comunque saranno 3 e sinceramente non ho tutto sto desiderio non come prima.
ah poi altra cosa ok che magari io sbaglio a dire che a volte penso ala ex, ma lei che la seconda volta che ci vediamo prima mi parla di una sua amica che è rimasta incinta e poi ha abortito e mi dice cosa ne penso e poi mi dici se io desidero dei bambini:eek::eek::eek:, ma così è ipoteticamente:D:D:D
scapppaaaaaaaaaaaaa :unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io sono con il bender.

Bender

Utente di lunga data
quando una donna vive bene un rapporto, eccome se li ha i desideri... lascia perdere le cazzate scientifiche, siamo esseri umani non animali. Il sesso è prima di tutto una questione mentale.
mai sentito parlare dello studio che dice che un uomo pensa al sesso in una giornata centinaia di volte mentre una donna massimo un paio, e poi non sto ad andare nel campo del testosterone e altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.