I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
e finalmente si spiegano i cerotti, ma mi chiedo fanno tutto sto atrito ste magliette:D:D:D
di cosa son fatte, mica è una cotta di maglia medioevale:D
capita a parecchi runner, se aumenti i km... se nei fai qualcuno no problem, ma se cominci a correrne una quindicina son cazzi. Anche se leggero lo strofinio della maglietta ti massacra i capezzoli. Non c'entra il tipo di tessuto... c'è chi usa i cerotti, chi la vaselina.

free

Escluso
capita a parecchi runner, se aumenti i km... se nei fai qualcuno no problem, ma se cominci a correrne una quindicina son cazzi. Anche se leggero lo strofinio della maglietta ti massacra i capezzoli. Non c'entra il tipo di tessuto... c'è chi usa i cerotti, chi la vaselina.

mi sono sempre chiesta a cosa servano i capezzoli degli uomini
forse se desiderano cambiare sesso

Bender

Utente di lunga data
si ma il sintetico aderete forse è peggio, voglio dire una t-shirt in cotone non dovrebbe farlo,se no lanceranno una nuova linea in seta:D:D:D

Nobody

Utente di lunga data
si ma il sintetico aderete forse è peggio, voglio dire una t-shirt in cotone non dovrebbe farlo,se no lanceranno una nuova linea in seta:D:D:D
no guarda... il meglio sono le maglie tecniche dei nuovi sintetici che asciugano il sudore, ma anche con quelle non risolvi. Il cotone diventa una spugna pesante.

Nobody

Utente di lunga data
mi sono sempre chiesta a cosa servano i capezzoli degli uomini
forse se desiderano cambiare sesso
la natura è previdente :D boh, mi sa che il problema è che nasciamo tutti femmine... mi pare che solo al terzo mese ci si differenzia in maschi.

Bender

Utente di lunga data
no guarda... il meglio sono le maglie tecniche dei nuovi sintetici che asciugano il sudore, ma anche con quelle non risolvi. Il cotone diventa una spugna pesante.
bè allora dovrebbero farle con due fori in prossimità dei capezzoli,così risolvi sicuro:rotfl::rotfl::rotfl:
ne perderebbe un pò di sobrietà e estetica

Ultima modifica:

Nobody

Utente di lunga data
bè allora dovrebbero farle con due fori in prossimità dei capezzoli,così risolvi sicuro:rotfl::rotfl::rotfl:
ne perderebbe un po di sobrietà e estetica
ma infatti spesso corro senza maglia, tanto sul lungomare spesso mi faccio pure il bagno :singleeye:

Nobody

Utente di lunga data
si da adesso fino al'estate ok,ma a dicembre/ gennaio? fai il bagno? ma esci di casa solo con le chiavi? niente telefono o portafoglio oppure lasci tutto appoggiato in spiaggia e torni subito?
sempre solo con le chiavi e mp3... quando faccio un tuffo lascio tutto sulla riva. A dicembre e gennaio secondo te faccio il bagno? Ho detto la maglia sui capezzoli eh... non il cappellino che mi sfrega il cervello :D

banshee

The Queen
Sai io vi stavo leggendo attentamente.
A me bender fa molta tenerezza,tanta.Mi viene naturale stare dalla sua parte,adesso che parla,adesso che interagisce,adesso che si presta ad ogni tipo di attacco.
immagino la sua vita,immagino il silenzio,cieli limpidi,immagino che spesso si ferma solo davanti al mare.a sentire il profumo del mare.
Io per vedere il mare devo farmi 45 minuti di macchina se tutto va bene....
Bender sembra un pesce rosso nel mare,un pesce che ha sempre vissuto nel suo acquario,e pensava che quell'acquario fosse il mare.....ed io qui a dargli del coglione,come se fosse una sua colpa...
Aveva il suo mondo dentro quell'acquario,anestetizzato,ovattato,irreale ma sempre il suo mondo.
Adesso è solo in mezzo al mare in un nuovo mondo...in forte ritardo...
Io nelle sue parole leggo limpidezza,ingenuità,candore,pulizia,nessuna malizia,solo una grande cicatrice aperta nel cuore,la vita che voleva e che non sarà..
Per assurdo vorrei averlo io quel candore,guardare la vita con i suoi occhi,sarà che forse ho smesso di essere bimbo troppo presto, sarà che non ho mai incominciato ad essere adulto del tutto....sarà che ho sempre pensato di essere un puro che si è sporcato troppo.
E allora non saprei se vive meglio chi è in forte ritardo,o chi in forte anticipo,un cerino che brucia lento,un cerino che brucia veloce,mattia io ti auguro solo di star bene comunque sia,quando diventi squalo...rimpiangi un pò il pesce rosso che sei stato.....
bellissimo :eek:

Nobody

Utente di lunga data
Ho capito, ma come te li sei feriti?
se leggi più su è spiegato... quando si va a correre, capita spesso che la maglietta strusci sui capezzoli... quando la distanza si allunga, alla fine possono cominciare a sanguinare e a fare un male cane. Per ovviare certi usano cerotti, altri la vaselina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.