I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
se leggi più su è spiegato... quando si va a correre, capita spesso che la maglietta strusci sui capezzoli... quando la distanza si allunga, alla fine possono cominciare a sanguinare e a fare un male cane. Per ovviare certi usano cerotti, altri la vaselina.

a me sta cosa non accade :thinking:

Simy

WWF

Simy

WWF
forse perchè hai il reggiseno:D
avviene solo per attrito da contatto diretto con la maglietta
Io cmq sto andando a correre... e ora mi verrà troppo da ridere pensando a tutti gli uomini che incontro coi capezzoli sanguinanti [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Bender

Utente di lunga data
troppo presto?

poco fa la ragazza con cui mi sono visto solo due volte mi ha detto che una sua amica non può andare con lei 3 giorni ad una spa, ora mi ha chiesto se ci voglio andare con lei,comunque mi ha detto che si rende conto che è presto.
ora il mio dilemma è che se stiamo 3 giorni credo che sia quasi sicuro che capiti,ma poi...
se non andasse bene sembrerebbe che sono il solito come tutti quanti che cercava un avventura e stop anche se non è così, se invece le dico che non me la sento penso che si possa stancare e pensi che non ci tengo poi così tanto.
io sogno ancora la mia ex, ma vorrei conoscere meglio questa ragazza tutto qui

Simy

WWF
poco fa la ragazza con cui mi sono visto solo due volte mi ha detto che una sua amica non può andare con lei 3 giorni ad una spa, ora mi ha chiesto se ci voglio andare con lei,comunque mi ha detto che si rende conto che è presto.
ora il mio dilemma è che se stiamo 3 giorni credo che sia quasi sicuro che capiti,ma poi...
se non andasse bene sembrerebbe che sono il solito come tutti quanti che cercava un avventura e stop anche se non è così, se invece le dico che non me la sento penso che si possa stancare e pensi che non ci tengo poi così tanto.
tu ci vuoi andare o no?

Simy

WWF

Bender

Utente di lunga data
che poi vorrei sapere cos'è che fa la differenza tra frequentarsi e stare ufficialmente insieme?
non credo ci siano regole,però volevo capire,non credo che avere rapporti con una persona decreti che si stia insieme, però complica le cose se poi si deve dire che non ci si trova bene insieme

Simy

WWF
bè in primo luogo che dormiamo assieme e che è quasi sicuro che succederà ,poi la spa non mi è mai piaciuta, però sarebbe l'occasione per avere tanto tempo per conoscersi, ma se proprio in quel tempo capissi che non fa per me, sembrerebbe che volevo solo andarci a letto, e una volta ottenuto quello che volevo ciao
e allora digli che non te la senti, che vuoi conoscerla ma con calma... che sei lusingato dell'invito ma che preferisci non bruciare le tappe

Tradito?

Utente di lunga data
Sinceramente non capisco tutte queste incertezze. E' una occasione per capire se lei fa per te, e lo stesso vale per lei.
Io ci andrei, le esperienze fatte solo nella propria testa non servono a niente.

Homer

Utente con ittero
Bender, non farti film inutili........magari vuole solo compagnia, magari vuole conoscerti più approfonditamente senza secondi fini, magari ha solo bisogno di uno che le tenga l'asciugamano quando è in sauna, ho le cambi il disco orario alla macchina. Se parti con tutte ste paranoie non esci manco di casa, altro che dargli una risposta.
E poi.....vuoi mettere stuzzicarsi a bordo piscina e trombare sotto la doccia emozionale, troppo emozionante....;)

Joey Blow

Escluso
grazie,penso che farò così:D,tanto mi sembra che capisca, visto che ha esordito dicendo che sa che è presto
Ma vai a scopare, cazzo c'ha trent'anni. VIVI PER LA PUTTANA. Invece di farti i selfie nelole grotte spaventato a morte, cazzo, datti da fare. Impegnati la cazzo di giornata, dì cazzo di sì invece che no.

Bender

Utente di lunga data
Ma vai a scopare, cazzo c'ha trent'anni. VIVI PER LA PUTTANA. Invece di farti i selfie nelole grotte spaventato a morte, cazzo, datti da fare. Impegnati la cazzo di giornata, dì cazzo di sì invece che no.
si vado e se poi dopo non mi ci trovo a stare con lei? sarò l'ennesimo stronzo che è passato nella sua vita e l'ha usata, no grazie pittosto aspetto e vado avanti a pippe:D, e comunque da quando mi ha lasciato non ho tutto sto desiderio.
ci possiamo vedere in altri contesti con questa ragazza e passare dei bei momenti insieme e poi la spa non fa per me.

Bender

Utente di lunga data
Bender, non farti film inutili........magari vuole solo compagnia, magari vuole conoscerti più approfonditamente senza secondi fini, magari ha solo bisogno di uno che le tenga l'asciugamano quando è in sauna, ho le cambi il disco orario alla macchina. Se parti con tutte ste paranoie non esci manco di casa, altro che dargli una risposta.
E poi.....vuoi mettere stuzzicarsi a bordo piscina e trombare sotto la doccia emozionale, troppo emozionante....;)
non credo che ci saremmo solo noi nella spa? e poi i preservativi me li dovrei portare nell'accappatoio, ma dai su:rotfl:

Simy

WWF
non credo che ci saremmo solo noi nella spa? e poi i preservativi me li dovrei portare nell'accappatoio, ma dai su:rotfl:

no dai, su questo ha ragione Homer...
cazzo Bender sotto la doccia o nell'idromassaggio è libidine pura... essù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.