I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
mi arrendo. ma comunque un conto è stare vicini un altro è andare oltre, ci saranno altre persone che frequentano la spa sicuro, bo sarò strano io

ma come ti arrendi :incazzato:

drusilla

Drama Queen
ragazzi mi fate senso, ditemi in che spa andate e non ci vado, prima che le puliscano per benino :unhappy:

Joey Blow

Escluso
si vado e se poi dopo non mi ci trovo a stare con lei? sarò l'ennesimo stronzo che è passato nella sua vita e l'ha usata, no grazie pittosto aspetto e vado avanti a pippe:D, e comunque da quando mi ha lasciato non ho tutto sto desiderio.
ci possiamo vedere in altri contesti con questa ragazza e passare dei bei momenti insieme e poi la spa non fa per me.
Ma cosa non ti trovi, Mattia porco puttana quella vuole il CAZZO, oh. Cosa devi trovarti a tuo agio? Non dovete fare discorsi sui massimi sistemi, devi cazzo passare del tempo rilassato a scopare a stare bene facendo stare bene un'altra persona. E' un circolo virtuoso Imbecille. Cazzo hai trent'anni, QUANDO VIVI?

oscuro

Utente di lunga data

Bender

Utente di lunga data
Ma cosa non ti trovi, Mattia porco puttana quella vuole il CAZZO, oh. Cosa devi trovarti a tuo agio? Non dovete fare discorsi sui massimi sistemi, devi cazzo passare del tempo rilassato a scopare a stare bene facendo stare bene un'altra persona. E' un circolo virtuoso Imbecille. Cazzo hai trent'anni, QUANDO VIVI?
già ma poi dicono che possa avvenire un fenomeno, che ormai sta diventando raro ma che ogni tanto si manifesta che si chiama innamoramento, essendo che ancora ne sto patendo la sofferenza, non vorrei passare il testimone ad un altra persona

perplesso

Administrator
Staff Forum
già ma poi dicono che possa avvenire un fenomeno, che ormai sta diventando raro ma che ogni tanto si manifesta che si chiama innamoramento, essendo che ancora ne sto patendo la sofferenza, non vorrei passare il testimone ad un altra persona
Bender,il Villaggio di Hello Kitty ha chiuso per pestilenza. Guarda che l'innamoramento non esclude il fatto che a questa ragazza possa piacere anche vederti "fare il maschio" ed attaccarla al muro.

tu 6 veramente troppo cuoricioso. i rapporti tra esseri umani sono fatti anche di passionalità selvaggia.

Homer

Utente con ittero

Ma per una scopata in sauma parli di innamoramento?? :facepalm::facepalm::facepalm:

oscuro

Utente di lunga data
SI

eh già ma non toglie il fatto che ci sia gente, a meno che non è una campionessa di apnea:rotfl:
Ma ti rendi conto che sei pure simpatico e sarcastico?:rolleyes:tu mi fai incazzare proprio....

Bender

Utente di lunga data
Bender,il Villaggio di Hello Kitty ha chiuso per pestilenza. Guarda che l'innamoramento non esclude il fatto che a questa ragazza possa piacere anche vederti "fare il maschio" ed attaccarla al muro.

tu 6 veramente troppo cuoricioso. i rapporti tra esseri umani sono fatti anche di passionalità selvaggia.
ma lo so, questo lo so.ho paura che si innamori solo lei, però non posso nemmeno isolarmi finchè non smetto di sognare la mia ex

oscuro

Utente di lunga data
Homer

E quando ha finito falle ingoiare tutto, così non ti devi portare nemmeno i fazzolettini nell'accappatoio....:D:D
Homer permetti?io ti adoro,ma almeno le prive votle io sarei per la schizzata in faccia e basta.Per una questione confidenziale....scusa se mi sono permesso.
Con la schizzata in faccia marchi il territorio ma non sei invasivo ed invadente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.