Nicka
Capra Espiatrice
Io...che sono buona dolce e timida...Nicka:me la inculerei...nasconde una bella dose di aggressività,pensa di nasconderla...ma c'è chi percerpisce e guarda oltre.....
Io...che sono buona dolce e timida...Nicka:me la inculerei...nasconde una bella dose di aggressività,pensa di nasconderla...ma c'è chi percerpisce e guarda oltre.....
non pensavo scrivesse subito così di "getto":carneval:oscuro ha scritto e motivato..
tranquillo non ci offendiamo se non ci vuoi conoscere
( :ar: )
Te ne vai?Sulla considerazione che ha di certe 'pratiche' non avendole mai sperimentate. Poi, non a tutti/e piacciono e non tutti/e sono disinibiti allo stesso modo
non pensavo scrivesse subito così di "getto":carneval:
devo argomentare e scrivere anche io, comunque ci sono anche utenti maschi nella mia lista ed è abbastanza lunga
si lo so... ma alla fine è una battuta che abbiamo capito solo io e luiMa se ha scritto "divertente", cioè non "deprimente".
Su coraggionon pensavo scrivesse subito così di "getto":carneval:
devo argomentare e scrivere anche io, comunque ci sono anche utenti maschi nella mia lista ed è abbastanza lunga
Vabbè, vaffanculo. Comunque dall'elenco manca Minni, anche se a sto punto dubito pure che ce l'abbia il culo.si lo so... ma alla fine è una battuta che abbiamo capito solo io e lui![]()
lascia sta![]()
beh ma mi pare normale, anche io sono curiosa di incontrare utentesse :carneval: e infatti lo farò :carneval::carneval:non pensavo scrivesse subito così di "getto":carneval:
ma ho scritto che ci volevo parlare per conoscerli, dai su con ste battutine
Madooo, qui la cosa si fa preoccupante....aspè che appoggio le spalle al muro![]()
Vabbè, vaffanculo. Comunque dall'elenco manca Minni, anche se a sto punto dubito pure che ce l'abbia il culo.
ma infatti in passato ho fatto cosìE che coglioni sto forum....Ragazzi basta gettate sta cazzo di maschera che coglioni che fate.ma vi VOLETE FARE UNA?DITELO?vi attiza uno scrivetelo....mamma mia che palle...![]()
quando uno ha fantasia!non pensavo scrivesse subito così di "getto":carneval:
no, questa me la segnoConcordo, Nobody, l'hai mai fatto dentro un libro e dopo le scrivi una dedica??![]()
Tranquilla..so bene che sei pericolosetta...:rotfl:invece si quanto meno a te che ancora non hai capito nulla di dov'è la mia pericolosità![]()
quando uno ha la faccia come il sedere....:rotfl:quando uno ha fantasia!![]()
anche a me piacerebbe conoscere un po' tutti, sono curioso :singleeye: anche se ovviamente avrei delle priorità, sia femminili che maschili.beh ma mi pare normale, anche io sono curiosa di incontrare utentesse :carneval: e infatti lo farò :carneval::carneval:
uffaaaaaaaaaaaaaala sto preparando ma ci metto un po perchè articolata la cosa
Dai,hai visto?mi prondono per il sedere,:rotfl:ma fidati...qualcuno o qualcuna si sta smanacciando....la sto preparando ma ci metto un po perchè articolata la cosa