Nobody
Utente di lunga data
ahahahahahah...
Mannaggia la puttana.
ahahahahahah...
Mannaggia la puttana.
il tiramisù dopo un bel salame è fantasticoSanto iddio.
Bender come minimo quel salame lo caghi per intero!!!
Eh, ma povero cucciolo, dai. Il coccolone di casa lui...il tiramisù dopo un bel salame è fantastico![]()
Bender ha sicuramente lo stomaco del dolce!il tiramisù dopo un bel salame è fantastico![]()
a volte capita ma alla fine a peso è come una bistecca o meno, solo che era già abbastanza tardi, la prossima volta mi ricordo
infattiahahaha stesso stupore![]()
:rotfl:...
Mannaggia la puttana.
e poi dall'altra parte mi tocca leggere che non è facile cambiare, anche se uno vuole... se invece andava di bistecca e fragole, magari.Eh, ma povero cucciolo, dai. Il coccolone di casa lui...
e non solo...Bender ha sicuramente lo stomaco del dolce!![]()
Bender, credo che abbiamo predisposto (anche un semplice lenzuolo appeso tra due rami) un luogo dove potersi cambiare in intimità, non penso che facciamo spogliare insieme delle persone che nemmeno si conoscono, tanto più in mezzo ad un bosco con temperature non proprio da SPA. :up:
Tu fregatene, e magari fai cadere l'occhio....![]()
eh già,ma con una t-shirt lunga ho risolto, tra le altre cose dove ci siamo cambiati arivavano altri gruppi e poi nel nostro gruppo c'era una ragazzina di 12/13 anni, comunque con l'ingegno ho risoltoCredi male. Brutta razza gli speleologi
no è nel lavandinoSanto iddio.
Bender come minimo quel salame lo caghi per intero!!!
chissà cosa non ti sei bevuto tu in vita tua, e non credo poi si risolveva in un paio di oreEh, ma povero cucciolo, dai. Il coccolone di casa lui...
eh lo so, comunque era il salame, l'ho vistobender... :facepalm: basta co sti tiramisù!
passa alla bresaola, limone, un filo d'olio e una pepatina. Te ne puoi mangiare un bel piatto e vai tranquillo.no è nel lavandino
c'è da dire che avevo cambiato tipo, ma non lo comprerò mai più, era molto morbido, poco stagionato,ma ora è quasi passata
eh lo so, comunque era il salame, l'ho visto
ero indeciso tra quello e un pezzo di salmone da fare in forno, ho scelto male![]()
è che ho cambiato , prima prendevo lo strogolino che è molto magro, sempre per un salamepassa alla bresaola, limone, un filo d'olio e una pepatina. Te ne puoi mangiare un bel piatto e vai tranquillo.
il salmone ok, ma forse troppo grasso (anche se omega 3) per cena, meglio a pranzo.eh lo so, comunque era il salame, l'ho visto
ero indeciso tra quello e un pezzo di salmone da fare in forno, ho scelto male![]()
e mi sembrava stranoMa il salame tagliato a fette spero?mattia a me il salame mi sa di fallico...m ci hai raccontato tutto?