I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
l'istruttore ha detto che hanno avuto gente messa molto peggio di me:D, comunque il punto dove ho problemi è dove ho il vuoto tutto intorno, in discesa in grotta arrivi sempre a toccare con i piedi, almeno in quelle del corso.
se non fosi adatto me lo avrebbe detto, glie lo avevo accennato io, comunque quando mi ha fatto provare altro è andata bene.
qui ero in quel punto rognoso, era un po che ero appesso li:DView attachment 10102
dalla foto sembra che si possa arrivare ad appoggiarsi con le gambe alla parete, ma non è così.
per stare nella posizione in cui sono li devo tenermi costantemente alla corda con le braccia e questo non mi fa riposare, se mi mollo vado con la sciena indietro, gli altri riescono a stare in quella posizione nomalmente e questo ti da tempo di riposare credo,devo trovare il punto di equilibrio giusto risolto quello è tutto più facile.
comunque mi fido del giudizio dell'istruttore, fin ora ha avuto ragione:D
Bender ma perchè non scegli un'attività fisica più tranquilla? Non mi pare che sia adatta a te, sei troppo spaventato!

oscuro

Utente di lunga data
Bender

non lo so forse più in la, adesso ha alti e bassi non mi sembra un buon momento, poi ha anche l'ex che la perseguita cerco di vededre cosa preferisce non so ancora come la prenderebbe, magari non apprezza le sorprese

Ti mando nicka?

Nobody

Utente di lunga data
ora mai ci sono, penso che se proprio non c'erano speranze me lko avrebbe detto l'istruttore no,
difficile che un istruttore a cui paghi il corso ti scoraggi... comunque devi fidarti delle tue sensazioni, non di quelle di un altro.

l'istruttore ha detto che hanno avuto gente messa molto peggio di me:D, comunque il punto dove ho problemi è dove ho il vuoto tutto intorno, in discesa in grotta arrivi sempre a toccare con i piedi, almeno in quelle del corso.
se non fosi adatto me lo avrebbe detto, glie lo avevo accennato io, comunque quando mi ha fatto provare altro è andata bene.
qui ero in quel punto rognoso, era un po che ero appesso li:DView attachment 10102
dalla foto sembra che si possa arrivare ad appoggiarsi con le gambe alla parete, ma non è così.
per stare nella posizione in cui sono li devo tenermi costantemente alla corda con le braccia e questo non mi fa riposare, se mi mollo vado con la sciena indietro, gli altri riescono a stare in quella posizione nomalmente e questo ti da tempo di riposare credo,devo trovare il punto di equilibrio giusto risolto quello è tutto più facile.
comunque mi fido del giudizio dell'istruttore, fin ora ha avuto ragione:D
sei a Finale qui?

oscuro

Utente di lunga data
No

perchè?per spiegarmi come devo fare con le donne:D
ogni persona è differente comunque, comunque tra il forum e il corso, piano piano certe cose mi preoccupano di meno

Nicka?:rotfl::rotfl:Nicka è il mio mito,nick non parla,non ti ascolta,non perde tempo,ti strappa le mutande,ti avvampa i coglioni,ti sgualcisce il pisello,ti strappa il frenulo,e lo usa come filo interdentale la sera dopo cena...!Nicka non vuole proprio sentire le parole...si annoia...!:cool:

gas

Utente di lunga data
Nicka?:rotfl::rotfl:Nicka è il mio mito,nick non parla,non ti ascolta,non perde tempo,ti strappa le mutande,ti avvampa i coglioni,ti sgualcisce il pisello,ti strappa il frenulo,e lo usa come filo interdentale la sera dopo cena...!Nicka non vuole proprio sentire le parole...si annoia...!:cool:
non male il frenulo usato come filo interdentale :rotfl:

Bender

Utente di lunga data
bah, mai dire mai, magari si può cambiare sai:cool:, sia in un verso che in un altro

oscuro

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:ellamadonna :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.