Ma non era Da FIrenze in su ? Comunque ho lavorato a Firenze per diversi anniDa orte in su...![]()
:rotfl::rotfl:Ha fatto il tema di quinta elementare su Leopoldo mastelloni.
E che adoro l'umbria...la porcellana umbra....Ma non era Da FIrenze in su ? Comunque ho lavorato a Firenze per diversi anni:rotfl:stavo quasi acquisendo la C aspirata :carneval:vale ?
![]()
dagli una criccata in testa anche da parte mia!Ma guarda che me tocca!!!![]()
ciao bonissima.ciao Zazà![]()
si si prendi per il culo,fin che puoi, che tanto domani sarò una persona diversa, dopo aver conosciuto Nicka:carneval::carneval::carneval::rotfl::rotfl:
Immagino che questa sia la sua canzone preferita:
[video=youtube;REstFXUYS2I]https://www.youtube.com/watch?v=REstFXUYS2I[/video]
certo che sì: le criccate in faccia che ti darà Nicka come minimo ti cambieranno i connotati.si si prendi per il culo,fin che puoi, che tanto domani sarò una persona diversa, dopo aver conosciuto Nicka:carneval::carneval::carneval:
ho un dubbio che mi attanaglia: bianco o rosso?vedosono contenta
![]()
ho un dubbio che mi attanaglia: bianco o rosso?
ok, allora penso ad altro...niente, ce penso io
non devi pensà a nienteok, allora penso ad altro...
frega niente!non devi pensà a niente![]()
ho fatto tutto
Mi viene l'ansia da prestazione!!!si si prendi per il culo,fin che puoi, che tanto domani sarò una persona diversa, dopo aver conosciuto Nicka:carneval::carneval::carneval:
è perchè le cose le prendi a cu...ore!Mi viene l'ansia da prestazione!!!
![]()
Vero, in alcuni casi un capolavoroE che adoro l'umbria...la porcellana umbra....
Questo è poco ma sicurosi si prendi per il culo,fin che puoi, che tanto domani sarò una persona diversa, dopo aver conosciuto Nicka:carneval::carneval::carneval:
Tranquilla, che adesso che ha fatto un paio di lezioni di speleologia è ben pronto a calarsi ovunque.Mi viene l'ansia da prestazione!!!
![]()