I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

ma prima lascia iniziare lui...... vedrai............

E' CARICHISSIMO...............
Parlamo de nicka mica fracazzi?guarda che nicka è una che parla poco,appena gli dici ciao sta gia ravandando con la bocca nei tuoi pantaloni...

zadig

8=D
già è tanto che vado, però ho tante domande da fare un po a tutti
allora consiglio ai partecipanti di ordinare solo piatti freddi.
E tanta valeriana.

zadig

8=D

oscuro

Utente di lunga data
Si

A me lasciatemi farfalla,ho un conto in sospeso con quel culo....

oscuro

Utente di lunga data

gas

Utente di lunga data
BENDER

questa sera ti siederai tra Farfalla e Nicka, per cui lasciati andare, faranno tutto loro......... :carneval:

zadig

8=D

oscuro

Utente di lunga data
SI

Una batteria farfalla nicka con bender in mezzo....mamma mia il massimo,il giorno dopo puoi prendere anche il cazzo e darlo in pasto ai gabbiani,e incominciare a venderti il culo....finirà così...

zadig

8=D
Una batteria farfalla nicka con bender in mezzo....mamma mia il massimo,il giorno dopo puoi prendere anche il cazzo e darlo in pasto ai gabbiani,e incominciare a venderti il culo....finirà così...
e se ci si mette pure Simy è obbligatorio il ricovero in sanatorio...

oscuro

Utente di lunga data
Gas

è sparita, si starà già facendo un bidet ghiacciato..................
S sta solo depilando e sta preparando al sua collezione di cazzi finti da competizione...

gas

Utente di lunga data
più che il giorno dopo, direi da non perdere il momento, la situazione, l'entusiasmo che Bender ci metterà.........
secondo me ste 2 ragazze sta sera, lasceranno la macchina parcheggiata e torneranno a casa a piedi ...........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.