I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D
si deve abituare però. magari tragitti piccoli. magari nei giorni meno incasinati. però deve imparare.
allora non sai con chi hai a che fare.
Una volta ho provato ad insegnarle il minimo e a momenti je mozzico la testa come il conte Ugolino!

Simy

WWF
allora non sai con chi hai a che fare.
Una volta ho provato ad insegnarle il minimo e a momenti je mozzico la testa come il conte Ugolino!

perché non hai pazienza.
la aiuto io ho capito.

zadig

8=D
perché non hai pazienza.
la aiuto io ho capito.
e sei disposta a sacrificare la tua bella macchinina, nuova nuova? la sua no, serve a me ed ha il GPS per il quality drive, e mi abbassa i punti che ho guadagnato giudando come un rincoglionito prudente!
No, dammi retta, meglio se va in bicicletta...

Simy

WWF
e sei disposta a sacrificare la tua bella macchinina, nuova nuova? la sua no, serve a me ed ha il GPS per il quality drive, e mi abbassa i punti che ho guadagnato giudando come un rincoglionito prudente!
No, dammi retta, meglio se va in bicicletta...

no

:bici:

zadig

8=D

Simy

WWF

zadig

8=D
Sappiate che sono sempre in tempo a disdire!!!
poche storie: vai e spella lo scroto di bender a furia di leccate! Fatti venire la lingua come quella dei gatti!

zadig

8=D

Simy

WWF

zadig

8=D
so una ragazzetta sveglia :D
mica te le regalano le macchinine, fai bene ad averne cura ed a tenerla distante dalla vongola!
Se vuoi le diamo lezioni di guida al Luneur...

Simy

WWF
mica te le regalano le macchinine, fai bene ad averne cura ed a tenerla distante dalla vongola!
Se vuoi le diamo lezioni di guida al Luneur...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma l'hanno riaperto?

zadig

8=D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aspè, me ne è venuta un'altra:
Vai e ingoia le palle di bender, tanto da farti venire il doppio gozzo come Gioppino!

zadig

8=D

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.