I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
Esagero?un anno fà ci smantellavi i coglioni ogni giorno,adesso sei l'utente più splendido del forum:up:,e ti metto in imbarazzo?ma dai che alle donne quelli che si imbarazzano non piacciono...!Senti, hai notato se porta fedine al dito sta tipa?
è la prima cosa che ho guardato:D:D:D,non porta anelli, anche se una volta uno l'aveva, ma non era una fede era uno a fascia con tanti brillantini tutti in serie per tutta la lunghezza o quasi.
non voglio essere al centro dell'attenzione davvero, racconto quello che faccio qui perchè mi piace poterlo condividere con qualcuno, vito che con la mia ex, tutto quello che millantava, sul fatto che ci saremmo sentiti, che lei ci sarebbe sempre stata poi se lo è rimangiato, così non potendolo raccontare a lei lo racconto qui, parlo del corso speleo, non della libraia:carneval:. e poi forse lei ha notato che c'è l'ho io ancora la fedina al dito:facepalm:ma è un anello normale, d'argento semplice è che non l'ho mai più tolto, pensando ch se per caso avessi incontrato la mia ex lo avesse notato, lo so che sono un coglione:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Homer

A favore di quale delle due??
Credo sia solo diverso....!La single bisogna capire se è in una fase di transizione,di chiusura io di apertura....

Quella impegnata bisogna capire che donna è,che storia ha,insomma...questione di fase....;)

banshee

The Queen
è la prima cosa che ho guardato:D:D:D,non porta anelli, anche se una volta uno l'aveva, ma non era una fede era uno a fascia con tanti brillantini tutti in serie per tutta la lunghezza o quasi.
non voglio essere al centro dell'attenzione davvero, racconto quello che faccio qui perchè mi piace poterlo condividere con qualcuno, vito che con la mia ex, tutto quello che millantava, sul fatto che ci saremmo sentiti, che lei ci sarebbe sempre stata poi se lo è rimangiato, così non potendolo raccontare a lei lo racconto qui, parlo del corso speleo, non della libraia:carneval:. e poi forse lei ha notato che c'è l'ho io ancora la fedina al dito:facepalm:ma è un anello normale, d'argento semplice è che non l'ho mai più tolto, pensando ch se per caso avessi incontrato la mia ex lo avesse notato, lo so che sono un coglione:D:D:D

Bender togli questo anello. e se la libraia lo vede e pensa che sei impegnato? che la guardi, ci provi a parlare ma sei impegnato? che cosa pensi che potrebbe pensare di te? :facepalm:

Joey Blow

Escluso
Ma coglione è riduttivo e non rende l'idea appieno.

oscuro

Utente di lunga data
Si

eh lo so, ma stavo guardando i libri in vetrina, ogni tanto anche altri si fermano a guardare i nuovi titoli:D, solo che poi effettivamente guardavo verso il fondo della libreria dove c'era lei
Ti piace tanto?

Homer

Utente con ittero
Penso che Mattia, tra i vari milioni di menate inutili in testa, avrà sicuramente anche quella.
Come volevasi dimostrare :D

Bender

Utente di lunga data
Ti piace tanto?
mi piace molto, per quanto ti può piacere una persona che non conosci, ma vedi nel modo di agire e fare, nei sorrisi, nella gentilezza. penso che mi piaccia molto, se solo il fatto che quando vado in libreria e c'è e magari le parlo anche per poco o la saluto solo con un ciao, e questo poi mi lascia il buon umore per un bel pò fino a sera:rolleyes:

zadig

8=D
mi fa piacere parlare con te, sempre, ma esageri mi metti in imbarazzo,ieri sera ero andato a fare il mio solito giro per concluderlo alla libreria, lei c'era era insieme a una collega,mancava poco all'orario di chiusura 5 minuti, così ho detto aspetto e quando esce provo ad avvicinarla e dirgli qualcosa, tanto ormai non è più buio alle 20, bè viene l'ora ed entrano molte donne prima 3 poi altre 2 , poi ancora un paio si siedono in fondo alla libreria a un tavolino basso,ho aspettato ancora un pò ogni tanto passavo e sbirciavo dentro:D:D:D, forse mi ha anche notato una volta, poi alle 21 sono andato via, chissà se era un gruppo di lettura o altro, la cosa strana è che erano tutte donne, capissi se è fidanzata o no, quando sono in libreria con la collega non l'ho mai sentita parlare di un fidanzato.
cioè... sei stato un'ora li fuori a fare il coglione? Un'ora?
Fossi una donna non te la darei manco in fotografia perchè credo lei voglia un uomo, non un bambino insicuro.
O ci provi, o molli il colpo.

oscuro

Utente di lunga data
SI

mi piace molto, per quanto ti può piacere una persona che non conosci, ma vedi nel modo di agire e fare, nei sorrisi, nella gentilezza. penso che mi piaccia molto, se solo il fatto che quando vado in libreria e c'è e magari le parlo anche per poco o la saluto solo con un ciao, e questo poi mi lascia il buon umore per un bel pò fino a sera:rolleyes:
Molto fine,non troppo truccata,carina ma semplice....

Joey Blow

Escluso
il buio, si immaginati sei una ragazza è inizio marzo non c'è stato ancora il cambio dell'ora sono le 20,10 e ti si avvicina uno sconosciuto verso di te dove li intorno non c'e quasi nessuno, non era davvero il caso
Mattia sei brutto come la morte, il buio avrebbe coperto se non altro parte delle tue fattezze.

Homer

Utente con ittero
il buio, si immaginati sei una ragazza è inizio marzo non c'è stato ancora il cambio dell'ora sono le 20,10 e ti si avvicina uno sconosciuto verso di te dove li intorno non c'e quasi nessuno, non era davvero il caso
Per quanto mi riguarda non mi piacciono questi approcci stile imboscata, a parer mio non ne usciresti con gran stile.
Forse sarebbe più presentabile un contatto dentro la libreria, mentre chiedi info, mentre sei alla cassa, etc....;)

Nobody

Utente di lunga data
bella! Cose del genere vanno assecondate, vedi di darti una mossa... è ora di conoscerla prima che arrivi qualcun'altro ;)

Nobody

Utente di lunga data
Per quanto mi riguarda non mi piacciono questi approcci stile imboscata, a parer mio non ne usciresti con gran stile.
Forse sarebbe più presentabile un contatto dentro la libreria, mentre chiedi info, mentre sei alla cassa, etc....;)
Quoto, basta con questi agguati, deve trovare il momento giusto, entrare e parlarle!

Bender

Utente di lunga data
Credo sia solo diverso....!La single bisogna capire se è in una fase di transizione,di chiusura io di apertura....

Quella impegnata bisogna capire che donna è,che storia ha,insomma...questione di fase....;)
scusa ma quanto dovrebbe durare la fase di chiusura, perchè la mia ex dopo un mese conosceva il nuovo e dopo due mesi che mi aveva lasciato si ci metteva insieme.
comunque tutti questi tecnicismi mi piacciono, sei un vero esperto:rolleyes::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.