I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Homer

Utente con ittero
Bender, invitala a prendere un aperitivo. Qualcosa. Quale a fare un giro per parlare. Se le dici una roba così con quella faccia e lespressione vacua che sicuaramente avrai cazzo ti ritrovi in caserma con un maresciallo che ti punta una lampada in faccia sputacchiandoti ovunque mentre ti urla domande a caso in quattro secondi netti.

Ecco, il nostra caro JB ti ha dato un buon consoglio

zadig

8=D
lo so,ma quando è andata a vivere per conto suo, mi scriveva lei per raccontarmi e a volte se non le rispondevo subito perchè non vedevo il messaggio un po si offendeva e pensava lo facessi apposta, quando le ho chiesto come mai mi scrivesse spesso , mi ha detto che lo faceva per me perchè sapeva che non l'avevo detto a nessuno e che ero solo
cazzate: era per il controllo e per marcare ancora il territorio.

Bender

Utente di lunga data
Persona romantica?
Semmai dovresti dire che "la differenza tra una persona insicura e un maniaco a volte secondo me sta nel fatto che la persona piaccia oppure no".
Ma comunque la frase resta una cazzata.
Poi se lei è una sciroccata come te, magari non si è rotta i coglioni. Sempre se le interessi.
magari quello che intendi per sciroccata, per mè è la persona perfetta, punti di vista:cool:

Nobody

Utente di lunga data
lo so che stai dalla mia parte, ma la differenza tra una persona romantica e un maniaco a volte secondo mè sta nel fatto che la persona piaccia oppure no:D:D:D
comunque ho ordinato un libro quando lo andrò a ritirare, così tra una cosa e l'altra a bruciapelo le chiederò se le andrebbe di fare un giro per parlare un po quando finisce di lavorare
non male, però questa digliela almeno al secondo appuntamento :D

zadig

8=D

zadig

8=D
magari quello che intendi per sciroccata, per mè è la persona perfetta, punti di vista:cool:
caro coglionazzo, forse non sai che le donne con cui stiamo insieme concorrono a farci crescere.
Anche se la storia poi finisce, hanno lasciato qualcosa che può migliorarci e farci crescere. Idem per loro.
Ma se ti metti con sciroccate come te non crescerai mai e resterai per sempre uno sciroccato.

Nobody

Utente di lunga data
Bender, invitala a prendere un aperitivo. Qualcosa. Quale a fare un giro per parlare. Se le dici una roba così con quella faccia e lespressione vacua che sicuaramente avrai cazzo ti ritrovi in caserma con un maresciallo che ti punta una lampada in faccia sputacchiandoti ovunque mentre ti urla domande a caso in quattro secondi netti.
:D

Bender

Utente di lunga data
concordo.
Infatti deve invitarla ad uscire - e subito- così almeno saprà se lei è interessata a conoscerlo oppure no.
Se va, va. Se non va, si dedica ad un'altra.
Si vive pure meglio in questo modo, più sereni!
ora come ora mi spaventa meno passare una notte dentro una grotta solo, che propormi a lei, davvero non scherzo, lo so che sarà un attimo, ma per mè sarebbe davverro la prima volta che lo faccio:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Bender

lo so,ma quando è andata a vivere per conto suo, mi scriveva lei per raccontarmi e a volte se non le rispondevo subito perchè non vedevo il messaggio un po si offendeva e pensava lo facessi apposta, quando le ho chiesto come mai mi scrivesse spesso , mi ha detto che lo faceva per me perchè sapeva che non l'avevo detto a nessuno e che ero solo
Caro io mio amico mattia.Vedi ti ho sempre scritto che non c'è cosa peggiore di quando una donna prova tenerezza e pietà per il suo ex uomo,quello è proprio il momento che non torna più,quante volte ti ho scritto sta cosa?:rolleyes:
Dovevi sbatterci la testa...e ok.

A me ha detto culo,io mi sono sempre aggrappato al mio orgoglio del cazzo...ed è stata la mia rovina...e la mia salvezza.....!:cool:

sienne

lucida-confusa
ora come ora mi spaventa meno passare una notte dentro una grotta solo, che propormi a lei, davvero non scherzo, lo so che sarà un attimo, ma per mè sarebbe davverro la prima volta che lo faccio:D:D:D

Ciao

fallo e basta. Cosa potrà mai accadere di così drammatico?
Una passeggiata ... poi la musica viene da sé ... e saprai che melodia si suona.

sienne

zadig

8=D
che testadicazzo... stare con una donna è una cosa naturale ed innata, mentre stare in una grotta no.
Tu mi sa che ti sei intrippato troppo con videogiochi ed altre realtà virtuali.

Nobody

Utente di lunga data
Caro io mio amico mattia.Vedi ti ho sempre scritto che non c'è cosa peggiore di quando una donna prova tenerezza e pietà per il suo ex uomo,quello è proprio il momento che non torna più,quante volte ti ho scritto sta cosa?:rolleyes:

A me ha detto culo,io mi sono sempre aggrappato al mio orgoglio del cazzo...ed è stata la mia rovina...e la mia salvezza.....!:cool:
verità immutabile... è una legge universale.

zadig

8=D
Ciao

fallo e basta. Cosa potrà mai accadere di così drammatico?
Una passeggiata ... poi la musica viene da sé ... e saprai che melodia si suona.

sienne
bender, te lo dice anche una donna (per l'ennesima volta)!!!

oscuro

Utente di lunga data

Bender

Utente di lunga data
caro coglionazzo, forse non sai che le donne con cui stiamo insieme concorrono a farci crescere.
Anche se la storia poi finisce, hanno lasciato qualcosa che può migliorarci e farci crescere. Idem per loro.
Ma se ti metti con sciroccate come te non crescerai mai e resterai per sempre uno sciroccato.
ma tu davvero quando vai in giro per la strada, ti guardi attorno e decidi chi è degno e chi no, chi un coglione e pesi tutti così. a mè invece piace pensare che non ci sarà mai una persona superiore ad un altra in ogni contesto e in tutti gli aspetti, ci sarà anche solo una cosa in cui è meglio.

zadig

8=D

concordo: l'orgoglio da pischello mi ha creato grossi problemi e mi ha portato a fare belle cazzate, ma ora che ho imparato a dosarlo è la mia ancora di salvezza.

zadig

8=D
ma tu davvero quando vai in giro per la strada, ti guardi attorno e decidi chi è degno e chi no, chi un coglione e pesi tutti così. a mè invece piace pensare che non ci sarà mai una persona superiore ad un altra in ogni contesto e in tutti gli aspetti, ci sarà anche solo una cosa in cui è meglio.
no: ti dico che sei un coglione perchè sono mesi che ti leggo.

Bender

Utente di lunga data
che testadicazzo... stare con una donna è una cosa naturale ed innata, mentre stare in una grotta no.
Tu mi sa che ti sei intrippato troppo con videogiochi ed altre realtà virtuali.
stare in una grotta l'ho già provato, se si tratta solamente di aspettare sapendo già l'esito di come andrà, di pazienza ne ho infinita, li è tutto incerto è un incognita, le sue reazioni, senza contare che quando tornerò in libreria anche le colleghe sapranno che sono il coglione che ci ha provato tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.