I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
stare in una grotta l'ho già provato, se si tratta solamente di aspettare sapendo già l'esito di come andrà, di pazienza ne ho infinita, li è tutto incerto è un incognita, le sue reazioni, senza contare che quando tornerò in libreria anche le colleghe sapranno che sono il coglione che ci ha provato tutto qui
Bender devi cambiare grotta!!!!
Porca di quella miseriaccia ladra!!!

oscuro

Utente di lunga data
Zadig

concordo: l'orgoglio da pischello mi ha creato grossi problemi e mi ha portato a fare belle cazzate, ma ora che ho imparato a dosarlo è la mia ancora di salvezza.
E quando ti lascia .... gli dici:eek:k,noi non ci siamo mai conosciuti,da domani io sono un estraneo,puoi anche evitare di salutarmi.....e SPARISCI....cazzo,come tornano....e quando tornano... gli dici ancora...:mi spiace ma non ho tempo da dedicarti....grandioso....:rotfl::rotfl:tranne il fatto che dentro stai nà merda....perchè lei ti è ancora nel cuore...e non ti perdonerai facilmente una cosa del genere....:rotfl::rotfl::rotfl:eh.....:rotfl::rotfl:questa è la mia cazzo di vita.:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
stare in una grotta l'ho già provato, se si tratta solamente di aspettare sapendo già l'esito di come andrà, di pazienza ne ho infinita, li è tutto incerto è un incognita, le sue reazioni, senza contare che quando tornerò in libreria anche le colleghe sapranno che sono il coglione che ci ha provato tutto qui

Ciao

chi sta valutando ora (te stesso) sei proprio tu.
Mostrare interesse è una cosa piacevole ... anche se segue una declinazione.
È solo una declinazione (forse) di una donna, non del genere femminile ...

Tenta ... è un'esperienza. Va e invitala. Il resto viene da se ...
Impara a interagire. Impara a leggere chi hai difronte.

sienne

zadig

8=D
e che cazzo te ne frega degli eventuali commenti? pensi non ne facciano già ora?

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Spiegami perchè mai un uomo che prova interesse per una donna è un coglione?perchè?

zadig

8=D
E quando ti lascia .... gli dici:eek:k,noi non ci siamo mai conosciuti,da domani io sono un estraneo,puoi anche evitare di salutarmi.....e SPARISCI....cazzo,come tornano....e quando tornano... gli dici ancora...:mi spiace ma non ho tempo da dedicarti....grandioso....:rotfl::rotfl:tranne il fatto che dentro stai nà merda....perchè lei ti è ancora nel cuore...e non ti perdonerai facilmente una cosa del genere....:rotfl::rotfl::rotfl:eh.....:rotfl::rotfl:questa è la mia cazzo di vita.:rolleyes:
esattamente!
Mai far trasparire nulla!

oscuro

Utente di lunga data

Bender

Utente di lunga data
Bender devi cambiare grotta!!!!
Porca di quella miseriaccia ladra!!!
ma qui si sta affollando di utenti aiuto:D:D:D

ma se già stai a pezzi, come si fa a convivere con un comportamento del genere, a ripensarci a casa da soli a rivedere il film delle tue azioni sprezzanti, e a non pensare se mi comportavo in maniera diversa forse non andava così.comunque credo a quello che hai detto ma semplicemente applicarlo per alcune persone è impossibile.

Joey Blow

Escluso
Ma questa roba tristerrima sempre con quella dei quattordici anni?

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Beder

ma qui si sta affollando di utenti aiuto:D:D:D

ma se già stai a pezzi, come si fa a convivere con un comportamento del genere, a ripensarci a casa da soli a rivedere il film delle tue azioni sprezzanti, e a non pensare se mi comportavo in maniera diversa forse non andava così.comunque credo a quello che hai detto ma semplicemente applicarlo per alcune persone è impossibile.
Parti dal presupposto che comunque lei è andata via.....tanto vale giocarsi il tutto per tutto.....

Bender

Utente di lunga data
Ciao

chi sta valutando ora (te stesso) sei proprio tu.
Mostrare interesse è una cosa piacevole ... anche se segue una declinazione.
È solo una declinazione (forse) di una donna, non del genere femminile ...

Tenta ... è un'esperienza. Va e invitala. Il resto viene da se ...
Impara a interagire. Impara a leggere chi hai difronte.

sienne
vorrei saperlo fare, ma credo che anche una persona esperta non ha mai la certezza finchè non chiede

Joey Blow

Escluso
secondo mè lo diventa quando non è ricambiato.dai sono due mesi che vado li 3 volte a settimana ho fatto la tessera ho ordinato libri, dopo che mi farò avanti, tutto sto teatrino sarà chiaro no e invece di dichiarami prima avrò fatto la figura del coglione
Ma tu ci vai con i pantaloni bracaloni, la maglietta degli autobots, il marsupio, il portachiavi a molla con attaccato l'impossibile e dopo che la sera prima ti sei scofanato un salame intero col tiramisù di rinforzo?

sienne

lucida-confusa
vorrei saperlo fare, ma credo che anche una persona esperta non ha mai la certezza finchè non chiede

Ciao

se cerchi la certezza, allora mettiti comodo sul divano e rimani solo. Questo è certo. ;)

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Bender

secondo mè lo diventa quando non è ricambiato.dai sono due mesi che vado li 3 volte a settimana ho fatto la tessera ho ordinato libri, dopo che mi farò avanti, tutto sto teatrino sarà chiaro no e invece di dichiarami prima avrò fatto la figura del coglione
Siamo stati tutti coglioni allora.E tu non sei un eccezione.:rotfl:

zadig

8=D
guarda che in questo forum si danno consigli, mica si fanno miracoli.

sienne

lucida-confusa
Ma tu ci vai con i pantaloni bracaloni, la maglietta degli autobots, il marsupio, il portachiavi a molla con attaccato l'impossibile e dopo che la sera prima ti sei scofanato un salame intero col tiramisù di rinforzo?

Ahahahahah, che immagine ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.