I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma se tu vuoi farmi del male vuol dire che sono nei tuoi pensieri, malsani, cattivi come vuoi che siano ma certo non ti sono indifferente :p alla fine la finta indifferenza resta un inutile ostacolo. Te per esempio dovresti chiarirti con la tua ex ragazza che ogni tanto incroci :D
Già fatto...e non sono incroci casuali.:up:

Dalida

Utente di lunga data
io mi riferisco a una storia d'amore. penso che lasciarsi e diventare invisibili, come se non si fosse mai esistiti sia la cosa peggiore..
Non è questione del meglio essere odiati...è proprio questione di non aver lasciato niente a tal punto di essere dimenticato.
Anche a me non è mai interessato, io non è che mi metto a contattare la gente per chiedere se si ricorda di me e che ricordo ha...ma indubbiamente se una persona dopo 5 anni mi chiama e mi dice "in questi anni non ho fatto altro che pensare a come è andata tra di noi e sto male a non vederti e sentirti più"...bè...scusatemi, ma per me significa avergli lasciato qualcosa di forte. Talmente forte da cercare di riprendere il rapporto con me.
e allora scusate, non avevo capito un cazzo e pensavo si parlasse genericamente di quando si incontra gente. :D

per quanto riguarda le storie, però, confermo. :D:D:D
nel momento in cui ci si lascia ognuno per la sua, non mi interessa come vengo ricordata.
io poi sono per l'amnesia più totale, l'unico che ancora ogni tanto ricordo è l'ex convivente, ma più per l'esperienza in sé che per lui ormai.
mi ha fatto un bel favore quando è andato via dall'italia.
tipo io così.
:ballo:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
assolutamente no.

come dice JB nell'atto pratico non cambia nulla, se sia finta o reale. il risultato è sempre lo stesso :rolleyes:

non è né stronzo, né coglione. semplicemente è fatto così, lui si difende così..
Ricapitolando : lui finge indifferenza perché si vuol difendere, tu ci stai male perché adotta questa indifferenza farlocca anche se ritieni utile per lui :) Per me è un atteggiamento molto adolescenziale però se questo vi crea meno problemi ok :)

Fiammetta

Staff Forum

Sbriciolata

Escluso
secondo mè lo diventa quando non è ricambiato.dai sono due mesi che vado li 3 volte a settimana ho fatto la tessera ho ordinato libri, dopo che mi farò avanti, tutto sto teatrino sarà chiaro no e invece di dichiarami prima avrò fatto la figura del coglione

Tutti gli uomini quando una donna li interessa si producono in spettacoli di arte varia. Se una donna non li sa apprezzare a prescindere che ricambi o meno l'interesse é una stronza e quindi non ne vale la pena. Sempre che gli spettacoli di arte varia non sconfinino nella maleducazione.

Fiammetta

Staff Forum
e allora scusate, non avevo capito un cazzo e pensavo si parlasse genericamente di quando si incontra gente. :D

per quanto riguarda le storie, però, confermo. :D:D:D
nel momento in cui ci si lascia ognuno per la sua, non mi interessa come vengo ricordata.
io poi sono per l'amnesia più totale, l'unico che ancora ogni tanto ricordo è l'ex convivente, ma più per l'esperienza in sé che per lui ormai.
mi ha fatto un bel favore quando è andato via dall'italia.
tipo io così.
:ballo:
Ammazza :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ah ma allora siete un passetto avanti :p ero rimasta indietro :D
SI,tanto si era capito che la mia era un indifferenza voluta,e la sua non c'è mai stata.Adesso sono sorrisi e abbracci...da parte mia...lei ci mette sempre un pò di quel sano astio che mi fa ancora sentire importante...:rotfl::rotfl::rotfl:è il suo modo di dirmi che sono speciale.:rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
SI,tanto si era capito che la mia era un indifferenza voluta,e la sua non c'è mai stata.Adesso sono sorrisi e abbracci...da parte mia...lei ci mette sempre un pò di quel sano astio che mi fa ancora sentire importante...:rotfl::rotfl::rotfl:è il suo modo di dirmi che sono speciale.:rotfl:
Ti deve pure sputare in un occhio...e allora avrai la certezza che è ancora grande amore...:D

banshee

The Queen
Ricapitolando : lui finge indifferenza perché si vuol difendere, tu ci stai male perché adotta questa indifferenza farlocca anche se ritieni utile per lui :) Per me è un atteggiamento molto adolescenziale però se questo vi crea meno problemi ok :)
no :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non è così , ma fa nulla, siamo molto OT questo è il 3d di Bender :rolleyes:

Fiammetta

Staff Forum
Almeno siete consapevoli :p

oscuro

Utente di lunga data
No

Ti deve pure sputare in un occhio...e allora avrai la certezza che è ancora grande amore...:D
No...però è una bella soddisfazione notare che gli fai ancora un certo effetto...forse non pensava sarei arrivato dove sono arrivato.Ero uno scapestrato, capelli lunghi,un selvaggio,oggi un signore distinto,giacca,cravatta,una signora macchina...e un atteggiamento da stronzo...lontano un miglio....!

Fiammetta

Staff Forum
non avevo nulla contro eh, detta così sembra che chissà cosa ci fosse.
è che ha agevolato l'operazione amnesia di cui parlavo.
gli ho fatto un sincero in bocca al lupo, qualche amicizia in passato mi ha detto che si trova bene e a me fa piacere.
Buono, state bene entrambi, la chiusura sempre auspicabile.:)

gas

Utente di lunga data
non pretendo di essere speciale,se crescere vuol dire diventare come te, che c'è l'hai con la vita e con tutte le persone che ti circondano,bè preferisco rimanere nella mia limitatezza ma così.
si certo le hanno provate bene o male tutti quelle sensazioni, ma se poi ci se ne dimentica, non le si prova più perchè si è contaminati dall'amarezza e dalla rabbia, allora che vita è?
sei troppo una bella persona, ma contemporaneamente sei tenero.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

gas

Utente di lunga data
Tutti gli uomini quando una donna li interessa si producono in spettacoli di arte varia. Se una donna non li sa apprezzare a prescindere che ricambi o meno l'interesse é una stronza e quindi non ne vale la pena. Sempre che gli spettacoli di arte varia non sconfinino nella maleducazione.
non credo si possa dire nei confronti di Bender, non credo che lui sia o possa essere una persona maleducata da come parla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.