I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
l'aperitivo mi è sempre un po stato antipatico, non so perchè bo, sarà che qui quelli che lo fanno son tutti con camicia e giacca eleganti un po fighetti:D:D:D,
Ah Bender, io l'aperitivo lo faccio e tutto sono meno che fighetta ed elegante!!! E su!!!

oscuro

Utente di lunga data
Si

è già ma è un modo che non mi appartiene:D:D:D, e li in mezzo spiccherei come una papavero in un campo di margherite.
Hai provato?sai, il modo di vestire conta....

oscuro

Utente di lunga data
Gas

ovviamente non a quelli di Oscuro, altrimenti non le fai dire nemmeno una parola che già si trova a 90°
Io ero romantico,le donne mi hanno deturpato....

Bender

Utente di lunga data
Ah Bender, io l'aperitivo lo faccio e tutto sono meno che fighetta ed elegante!!! E su!!!
magari da te è diverso, poi voglio dire a bologna ci sono molte facoltà universitarie e la gente è piu variegata, qui sarà un impressione ma sembrano tutti uguali in certi locali.
si ti ho vista alla cena:rolleyes: avevi dei dr martin credo, ma forse sbaglio però eri davvero molto tranquilla e rassicurante:D

Nobody

Utente di lunga data
è già ma è un modo che non mi appartiene:D:D:D, e li in mezzo spiccherei come una papavero in un campo di margherite.
ma vacci vestito come ti pare a prenderti 'sto aperitivo... non incasellare sempre tutto, minchia ti darei una mazzata sui denti :D

gas

Utente di lunga data
magari da te è diverso, poi voglio dire a bologna ci sono molte facoltà universitarie e la gente è piu variegata, qui sarà un impressione ma sembrano tutti uguali in certi locali.
si ti ho vista alla cena:rolleyes: avevi dei dr martin credo, ma forse sbaglio però eri davvero molto tranquilla e rassicurante:D
bender, Nicka potrebbe farti da cavia dal momento che la trovi molto rassicurante........

Nicka

Capra Espiatrice
Ma porca miseria, ma ti pare che mi guardi le scarpe!?!?
Comunque oh...li ho messi perchè sapevo che avrei dovuto prenderti a calci! :D

gas

Utente di lunga data
ho capito che sono fregato:D:D:D.
tra il carattere e tutto il resto,comunque mi ha già visto 100 volte per come sono, vado così
magari si è già anche rotta le palle di vederti e scocciata perchè sei inconcludente
la prossima volta che passi in libreria, entra e vai al dunque

Nicka

Capra Espiatrice
bender, Nicka potrebbe farti da cavia dal momento che la trovi molto rassicurante........
Ma rassicurante!?!??! Ma non è un complimento!!!!
Uno deve avere paura di me!!! Io qui c'ho una reputazione da strappafrenuli!!! Che è sta roba di rassicurante!?!??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.