:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma rassicurante!?!??! Ma non è un complimento!!!!
Uno deve avere paura di me!!! Io qui c'ho una reputazione da strappafrenuli!!! Che è sta roba di rassicurante!?!??!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma rassicurante!?!??! Ma non è un complimento!!!!
Uno deve avere paura di me!!! Io qui c'ho una reputazione da strappafrenuli!!! Che è sta roba di rassicurante!?!??!
:rotfl::rotfl::rotfl:Ma porca miseria, ma ti pare che mi guardi le scarpe!?!?
Comunque oh...li ho messi perchè sapevo che avrei dovuto prenderti a calci!![]()
magari da te è diverso, poi voglio dire a bologna ci sono molte facoltà universitarie e la gente è piu variegata, qui sarà un impressione ma sembrano tutti uguali in certi locali.
si ti ho vista alla cenaavevi dei dr martin credo, ma forse sbaglio però eri davvero molto tranquilla e rassicurante
![]()
lo ha affermato lui, che ti trova rassicurante, probabilmente da te si farebbe strappare il frenulo perchè lo fai delicatamenteMa rassicurante!?!??! Ma non è un complimento!!!!
basta ti prego... :rotfl::rotfl::rotfl:Ma rassicurante!?!??! Ma non è un complimento!!!!
Niente delicatezze!!!!lo ha affermato lui, che ti trova rassicurante, probabilmente da te si farebbe strappare il frenulo perchè lo fai delicatamente
senti, di solito le donne strappafrenuli mettono le dr martens e vanno ai raduni.... :rotfl:Niente delicatezze!!!!
No no no...
Io non ci vado più ai raduni...mi sono rovinata!!!
Mattia,una bella giacca,adoro il blu e il nero,camicia a collo alto, ho solo camicie di Settecamicie,un bel jeans stretto colore scuro,scarpe in tinta,un bell'occhiale rayban lenti azzurrate,orologio in carbonio nero.....camminata decisa e sicura,sgaurdo fisso,testa alta.ho capito che sono fregato.
tra il carattere e tutto il resto,comunque mi ha già visto 100 volte per come sono, vado così
Tu che non hai peli sul culo....rispondi...guardi il modo di vestire di un uomo?il suo portamento?il suo sguardo deciso?
manca il terzo esemplare...Mattia,una bella giacca,adoro il blu e il nero,camicia a collo alto, ho solo camicie di Settecamicie,un bel jeans stretto colore scuro,scarpe in tinta,un bell'occhiale rayban lenti azzurrate,orologio in carbonio nero.....camminata decisa e sicura,sgaurdo fisso,testa alta.
Poi c'è l'altro,marsupio,maglietta,scarpa da gionnastica,incedere incerto....
Passa lo stesso messaggio?![]()
L'uomo vestito bene piace....manca il terzo esemplare...
quello che si fa accompagnare da Nicka e Farfalla
dove Nicka indossa le dr martens e Farfalla il tacco 12
è una mantide dei frenuli... cosa vuoi che guardiTu che non hai peli sul culo....rispondi...guardi il modo di vestire di un uomo?il suo portamento?il suo sguardo deciso?
non sempre profL'uomo vestito bene piace....
Nicka è un livello superiore,non è una da baci,slinguazzate,parole,discorsi,voli pindarici,con nicka ti devi presentare: sopra giacca e cravatta,sotto nudo,calzettoni e mocassino di marca....e devi avere una sberla di carne da asfissia indotta.è una mantide dei frenuli... cosa vuoi che guardi![]()
Si,ma non con il marsupio da piijanculo furente,la paly,generi di conforto...e dai...non sempre prof
un uomo con un bel paio di jeans e pullover......
secondo me dipende, dipende da chi ha di fronteNicka è un livello superiore,non è una da baci,slinguazzate,parole,discorsi,voli pindarici,con nicka ti devi presentare: sopra giacca e cravatta,sotto nudo,calzettoni e mocassino di marca....e devi avere una sberla di carne da asfissia indotta.
tutto ok, ma c'è un solo problema... se lo vesti così, sicuramente non si sente a suo agio e diventa un clown, peggio che col marsupio. L'abito va saputo portare, tu lo vuoi far diventare Mr.Wolf di Pulp Fiction, ma lui è Bender. Già eliminare il marsupio sarebbe un primo passo.Mattia,una bella giacca,adoro il blu e il nero,camicia a collo alto, ho solo camicie di Settecamicie,un bel jeans stretto colore scuro,scarpe in tinta,un bell'occhiale rayban lenti azzurrate,orologio in carbonio nero.....camminata decisa e sicura,sgaurdo fisso,testa alta.
Poi c'è l'altro,marsupio,maglietta,scarpa da gionnastica,incedere incerto....
Passa lo stesso messaggio?![]()
CiaoL'uomo vestito bene piace....
se Benderino non sa dove mettere il portafoglio........Si,ma non con il marsupio da piijanculo furente,la paly,generi di conforto...e dai...
E si....:rotfl::rotfl:il marsupio è da vecchio pjianculo furente dai...tutto ok, ma c'è un solo problema... se lo vesti così, sicuramente non si sente a suo agio e diventa un clown, peggio che col marsupio. L'abito va saputo portare, tu lo vuoi far diventare Mr.Wolf di Pulp Fiction, ma lui è Bender. Già eliminare il marsupio sarebbe un primo passo.