I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Tu che non hai peli sul culo....rispondi...guardi il modo di vestire di un uomo?il suo portamento?il suo sguardo deciso?
Non lo guardo in genere, ma sarebbe assurdo dire che non si nota un uomo vestito in un certo modo.
Per me conta molto di più l'atteggiamento.
Per intenderci, il marsupio...bisogna saperlo portare! :D

Nicka

Capra Espiatrice
manca il terzo esemplare...
quello che si fa accompagnare da Nicka e Farfalla
dove Nicka indossa le dr martens e Farfalla il tacco 12
Tra l'altro date le altezze dovremmo scambiarci le scarpe...:D
Non dico nemmeno dove le arrivavo! :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

però potremmo andare io e te a parlare con sta cartolaia.........
Si, io so essere molto convincente alle volte....:rotfl: pensavo a lecter...ma leceter è ingestibile....poi finisce sembra a inculate a sangue....

sienne

lucida-confusa
Ciao

cosa è un marsupio?
Uno zainetto?

sienne

Nicka

Capra Espiatrice
Nicka è un livello superiore,non è una da baci,slinguazzate,parole,discorsi,voli pindarici,con nicka ti devi presentare: sopra giacca e cravatta,sotto nudo,calzettoni e mocassino di marca....e devi avere una sberla di carne da asfissia indotta.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Con te non servono parole...io mi presenterei con il cazzo di fuori,baciandoti la mano,apprezzeresti....non il bacio sulla mano...

gas

Utente di lunga data
Bender

fino ad oggi abbiamo fatto più di 2000 interventi
mi auguro che tu da questa sera passando davanti alla libraia non ti faccia scrupoli ad entrare

Nobody

Utente di lunga data
Non lo guardo in genere, ma sarebbe assurdo dire che non si nota un uomo vestito in un certo modo.
Per me conta molto di più l'atteggiamento.
Per intenderci, il marsupio...bisogna saperlo portare! :D
i canguri sono fichi, intatti :D

Eratò

Utente di lunga data
vi quoto a tutti e 3.

chi ha fatto finta che non fossi mai esistita mi ha ferita molto più di chi mi ha insultata
A me questo fatto del indifferenza che porta a ferire mi suona come conflittualita irrisolta e di narcisimo ferito....ma alla fine se è finita è finita.Oppure ci crediamo talmente importanti da non poter essere dimenticati?Può capitare....cosi come capita che noi non ci ricordiamo degli altri....E che vorrà mai dire?Vorrà dire che non li abbiamo saputo valutare bene in quella fase della propria vita .Mica che erano invisibili o insulsi....

sienne

lucida-confusa
A me questo fatto del indifferenza che porta a ferire mi suona come conflittualita irrisolta e di narcisimo ferito....ma alla fine se è finita è finita.Oppure ci crediamo talmente importanti da non poter essere dimenticati?Può capitare....cosi come capita che noi non ci ricordiamo degli altri....E che vorrà mai dire?Vorrà dire che non li abbiamo saputo valutare bene in quella fase della propria vita .Mica che erano invisibili o insulsi....

Ciao

quoto

Poi se parliamo di storie o avventure ...
beh, io vi ero e ho percepito ... so cosa vi è stato.

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.