I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

c'era un altra persona al raduno che non sapeva dove tenere il portafoglio:rotfl::rotfl::rotfl:
e poi se lo è fatto tenere in borsa da un altra utentessa:D:D:D
Portafoglio sempre nella mia tasca posteriore,devo sentirlo....come si vede che vivi in una citta tranquilla...

oscuro

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
ma non è vero dai a me non sembravi così bassa dai, va bè che nemmeno io sono alto:D:D:D
Prova a dire qualcos'altro che mi sconfessa e ti giuro che vengo a recuperarti dove abiti per menarti a sangue!!!
Io sono una nana infame!! E pure strappafrenuli!!!
Guai a te se smonti ancora la mia figura!!! :incazzato:

:D

oscuro

Utente di lunga data
bender

eh scusa ma il portafoglio nella tasca dietro a me così a occhio sembra più fregabile, voglio dire se lo tenessi nelle tasche davanti se ti infilano una mano in tasca te ne accorgi prima no:D:D:D
Quando vieni a roma?

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Bender

Utente di lunga data
Oscuro rispetta gli amici.:up:
comunque ci provo, il marsupio lo sostituisco con dei pantaloni da montagna o arrampicata che ho visto al decatlon che sono pieni di tasche laterali, contano come look casual:D:D:D
anche se forse faro un po di rumore con le chiavi in tasca:rotfl:bo provo tentar non nuoce, comunque non c'è tutti i giorni di turno la libraia, tipo ieri non me lo aspettavo ci fosse

oscuro

Utente di lunga data
SI

comunque ci provo, il marsupio lo sostituisco con dei pantaloni da montagna o arrampicata che ho visto al decatlon che sono pieni di tasche laterali, contano come look casual:D:D:D
anche se forse faro un po di rumore con le chiavi in tasca:rotfl:bo provo tentar non nuoce, comunque non c'è tutti i giorni di turno la libraia, tipo ieri non me lo aspettavo ci fosse
Si dai...un pò più accattivante,meno bambinone....

Nobody

Utente di lunga data
Prova a dire qualcos'altro che mi sconfessa e ti giuro che vengo a recuperarti dove abiti per menarti a sangue!!!
Io sono una nana infame!! E pure strappafrenuli!!!
Guai a te se smonti ancora la mia figura!!! :incazzato:

:D
:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

eh dai bender, che sofferto.
giacca e camicia ci vogliono, niente di tirato, anche casual, ma fa tutto un altro effetto. fidati.
e niente marsupio!!!
bender...ti sta scrivendo una donna....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.