Si

Stessa ora....me lo SENTIVO GUARDA.Occhio a quello che rispondi
Stessa ora....me lo SENTIVO GUARDA.Occhio a quello che rispondi
Ma va' va'!!SAI COSA C'è?IO QUI DENTRO NON SCRIVO PIù NULLA.![]()
Cosa ti sentivi....Stessa ora....me lo SENTIVO GUARDA.![]()
Battute,cazzate,ma adesso chi vuole sapere.... ci deve mettere la faccia e il culo.Ma va' va'!!![]()
Ma che parli in codice??Battute,cazzate,ma adesso chi vuole sapere.... ci deve mettere la faccia e il culo.anzi...prima il culo poi vediamo chi è....
![]()
So curiosa come una scimmiaSapessi.....
No sono chiaro.Prima il sedere poi la faccia...:rotfl:Ma che parli in codice??
mi sa che l'ha spaventato quellaNulla di che, pinocchietto, mocassino, maglietta lunga di CK. Abbastanza informale![]()
ahahahahahhami sa che l'ha spaventato quella![]()
proprio perchè eri con la giacchettinaMa se mi ha detto che quando ci siamo presentati al parcheggio per come mi ha visto vestito si era preso male a salire in macchina con me. Manco fossi venuto in pigima o con la tuta dell'Altetica Milano :facepalm::facepalm::facepalm:
era quando ti sei spostato dal tuo posto e sei sparito in mezzo a nicka e sbri, ma a me avevi detto che ci eri andato solo a parlareHa ragione, quando ho appoggiato la testa sui tuoi seni e mi accarezzavi il viso e nel mentre mi facevi la pulizia delle orecchie mi sono sentito rassicurato
Mattia hai lo sguardo del buono....uno sguardo raro.era quando ti sei spostato dal tuo posto e sei sparito in mezzo a nicka e sbri, ma a me avevi detto che ci eri andato solo a parlare![]()
ok grazie:up:,ma non è detto che sia oggi non è detto che ci sia in libreriaciao Mattia io esco, ti faccio l'in bocca al lupo per il tuo approccio :up:
vabbè, magari c'è ed è oggi, quindi DAJEok grazie:up:,ma non è detto che sia oggi non è detto che ci sia in libreria
esagerata, sai quanti girano con la classica tuta dell'adidas nera,in non plus ultra della comoditàBender non uscire in tuta per strada ti pregooooo
ok, solo che poi mi tocca trovarmi un altra meta per il giro solito, ma va bèvabbè, magari c'è ed è oggi, quindi DAJE![]()
Hai capito?alle 17 vanno via....ed io fino alle 24.....esagerata, sai quanti girano con la classica tuta dell'adidas nera,in non plus ultra della comodità
solo i pantaloni, sopra una felpa![]()